• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Original Stitch lancia una nuova collezione personalizzabile di magliette a tema Pokémon!

Original Stitch lancia una nuova collezione personalizzabile di magliette a tema Pokémon!

È stata rilasciata in Giappone una nuova linea di t-shirt personalizzabili disponibili su Original Stitch per dare un tocco in più al proprio armadio ed essere un allenatore di Pokémon sempre alla moda. Scopriamola insieme!
  • di Noemi Saracini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Original Stitch lancia una nuova collezione personalizzabile di magliette a tema Pokémon!

Non stupisce affatto la nuova collaborazione tra The Pokémon Company e Original Stitch: questa longeva partnership ha già dato vita in passato a una linea di camicie e a una collezione di asciugamani personalizzabili di grande successo!

Il sito giapponese di Pokémon Original Stitch ha ora deciso di lanciare sul mercato delle nuovissime t-shirt personalizzabili con il proprio pattern e ricami a tema Pokémon. Andiamo a vedere la nuova collezione nel dettaglio!


Il cavallo di battaglia della nuova collezione di The Pokémon Company e Original Stitch è la possibilità per ognuno di personalizzare la propria t-shirt scegliendo il tessuto, lo stemma e la taglia.

Le camicie sono disponibili in due tessuti a scelta: washi, che è filato da cellulosa ed è quindi sostenibile e biodegradabile, e cotone riciclato. Dopo aver scelto il tessuto della propria t-shirt, lo step successivo e anche quello più importante è quello di selezionare un emblema Pokémon, ovvero uno stemma ricamato che può essere posizionato sul lato sinistro del torace, sulla manica destra, sull’orlo anteriore destro o sull’orlo posteriore sinistro. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta!


Si possono scegliere tra ben 15 tipi di emblemi Pokémon che appaiono in Pokémon Rosso e Pokémon Verde: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Jigglypuff, Diglett, Psyduck, Gengar, Magikarp, Lapras, Ditto, Eevee, Snorlax, Dragonite e Mew.

Inoltre, le dimensioni dell’emblema sono dal design ridotto, in modo che possa essere indossato con disinvoltura nella vita di tutti i giorni. E, una volta iniziata la procedura, si può addirittura scegliere di combinare più emblemi insieme, ognuno in una posizione differente della t-shirt.

Le magliette sono già disponibili sul sito di Original Stitch nelle taglie dalla XS alla XL al costo di 12’000 yen giapponesi (all’incirca 90,00 euro).

E voi? Siete pronti a sfoggiare le vostre nuove t-shirt a tema Pokémon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Original Stitch lancia una nuova collezione personalizzabile di magliette a tema Pokémon!