Animal Crossing: New Horizons, nonostante siano passati più di due anni dal suo day one, continua a riscuotere grande successo tra i fan, i quali amano e continuano ad amare moltissimi degli aspetti della serie: dai numerosissimi abitanti alla grande capacità di personalizzazione dell’ultimo titolo, dalle nuove funzioni introdotte alle classiche che hanno sempre conosciuto, e anche la musica è parte fondamentale del gioco e della passione che i fan nutrono per esso!
Infatti, su Animal Crossing: New Horizons non solo possiamo ascoltare tantissime canzoni di K.K. Slider (più di 100!) e una colonna sonora differente per ogni ora della giornata, proprio come nei vecchi titoli, ma ci è possibile sentire anche tutte le musiche legate ai diversi luoghi dell’isola.
Proprio ad uno di questi luoghi ha fatto riferimento una fan, la quale ha suonato la cover di una delle OST più iconiche di tutta la serie. Scopriamo i dettagli insieme!
Questo è il video dove l’utente di Reddit u/Laurencemanning ci delizia con la sua splendida cover di uno dei luoghi più amati da tutti i fan della serie di Animal Crossing, e cioè de la Piccionaia di Bartolo!
Sicuramente i più nostalgici ricorderanno questa colonna sonora anche dai precedenti titoli della serie: infatti, a la Piccionaia è sempre suonata un’unica canzone, dai toni rilassanti e calmi, capace di adattarsi perfettamente al taciturno barista Bartolo.
u/Laurencemanning, la quale ha pubblicato il video anche sul proprio canale YouTube, ha dato prova di una grandissima maestria nell’esecuzione di questa cover: sembra proprio l’originale che possiamo ascoltare ora su Animal Crossing: New Horizons a la Piccionaia!
E voi cosa ne pensate? Sapreste suonare una cover della serie di Animal Crossing? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!
Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.