Da oggi è disponibile una riedizione! Sarà possibile richiedere la costruzione degli oggetti della collezione muri e pavimenti e del carretto di Bartolo, già rilasciati in passato. In caso li avessimo persi, o semplicemente ne volessimo degli altri da aggiungere alla nostra collezione!
Le riedizioni sono disponibili presso la fabbrica, nell’apposita sezione Revival, e si possono acquistare utilizzando i biglietti foglia, una valuta in-game ottenibile tramite missioni e bonus del giorno o acquistandola con soldi reali.
Scopriamo insieme gli oggetti disponibili nella collezione muri e pavimenti:
Muro vista su veranda
Muro vista veranda (sera)
Muro cioccolato a righe
Muro con alberi
Muro marmo rosa
Pav. terracotta crema
Pav. marrone semplice
Infine, è disponibile anche il carretto di Bartolo, un arredo speciale che permetterà a Bartolo di fare visita al campeggio!
In questo caso però, nel caso possedessimo già l’arredo, non potremo acquistarlo una seconda volta!
Carretto di Bartolo
Le riedizioni saranno disponibili dal 16/06 al 28/06, quindi affrettiamoci ad acquistarle!
Avevate già ottenuto questi oggetti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: Pocket Camp e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!
Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.