• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan ha trovato il modo di non farsi seguire alla Bottega di Nook da Mirco e Marco su Animal Crossing: New Horizons!

Una fan ha trovato il modo di non farsi seguire alla Bottega di Nook da Mirco e Marco su Animal Crossing: New Horizons!

Animal Crossing: New Horizons, nonostante siano passati quasi due anni e mezzo dal suo day one, continua a riservarci sorprese e piccole curiosità. Vediamo insieme cosa ha scoperto questa crosser!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Una fan ha trovato il modo di non farsi seguire alla Bottega di Nook da Mirco e Marco su Animal Crossing: New Horizons!

Su Animal Crossing: New Horizons le sorprese non finiscono mai! Infatti, nonostante il gioco sia stato lanciato quasi due anni e mezzo fa, non è strano che ogni tanto salti fuori qualche piccolo dettaglio che non era mai stato notato prima, sfuggito a tutti i crosser appassionati dell’ultimo titolo della serie.

È così anche per quello che vedremo oggi: infatti, una fan ha scoperto una curiosità legata alla Bottega di Nookbottega di Nook, più in particolare ai fratellini MircoMirco e MarcoMarco. Scopriamo insieme di cosa si tratta!


Quante volte siamo stati alla Bottega di Nookbottega di Nook e abbiamo pensato che il continuo starci addosso dei fratellini MircoMirco e MarcoMarco fosse un po’ fastidioso? Non avete mai desiderato fare i vostri acquisti con più serenità?

La scoperta di questo trucchetto è stata fatta dall’utente di Reddit u/Topsidebaker, la quale ha postato sul subReddit di r/AnimalCrossing questa piccola curiosità: infatti, proprio come nel video qui sopra, se riusciamo a incastrare i fratellini MircoMirco e MarcoMarco nell’angolo in alto a destra della passerella degli oggetti in vendita della giornata alla Bottega di Nookbottega di Nook, essi non si muoveranno più dal di lì.

Una volta fermi nel loro angolino, i due gemelli smetteranno di seguirci in ogni nostro minimo movimento all’interno della Bottega di Nookbottega di Nook, e noi potremo comunque compiere tutte le attività che solitamente si possono fare all’interno del negozio! Non male come curiosità, vero?

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (54,99€) o in versione digitale su Instant Gaming (47,99€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi? Conoscevate questo trucchetto per non farsi seguire alla Bottega di Nook? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una fan ha trovato il modo di non farsi seguire alla Bottega di Nook da Mirco e Marco su Animal Crossing: New Horizons!