Su Animal Crossing: New Horizons le sorprese non finiscono mai! Infatti, nonostante il gioco sia stato lanciato quasi due anni e mezzo fa, non è strano che ogni tanto salti fuori qualche piccolo dettaglio che non era mai stato notato prima, sfuggito a tutti i crosser appassionati dell’ultimo titolo della serie.
È così anche per quello che vedremo oggi: infatti, una fan ha scoperto una curiosità legata alla bottega di Nook, più in particolare ai fratellini Mirco e Marco. Scopriamo insieme di cosa si tratta!
Quante volte siamo stati alla bottega di Nook e abbiamo pensato che il continuo starci addosso dei fratellini Mirco e Marco fosse un po’ fastidioso? Non avete mai desiderato fare i vostri acquisti con più serenità?
La scoperta di questo trucchetto è stata fatta dall’utente di Reddit u/Topsidebaker, la quale ha postato sul subReddit di r/AnimalCrossing questa piccola curiosità: infatti, proprio come nel video qui sopra, se riusciamo a incastrare i fratellini Mirco e Marco nell’angolo in alto a destra della passerella degli oggetti in vendita della giornata alla bottega di Nook, essi non si muoveranno più dal di lì.
Una volta fermi nel loro angolino, i due gemelli smetteranno di seguirci in ogni nostro minimo movimento all’interno della bottega di Nook, e noi potremo comunque compiere tutte le attività che solitamente si possono fare all’interno del negozio! Non male come curiosità, vero?
E voi? Conoscevate questo trucchetto per non farsi seguire alla Bottega di Nook? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!
Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.