• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan di Animal Crossing: New Horizons ha riprodotto la canzone di Remo all’ukulele e ne condivide lo spartito!

Un fan di Animal Crossing: New Horizons ha riprodotto la canzone di Remo all’ukulele e ne condivide lo spartito!

Animal Crossing: New Horizons ha conquistato tutti i crosser con tutte le sue numerose novità, ma non solo! Anche i grandi ritorni all'interno dell'ultimo titolo della serie hanno riscosso grandissimo successo, e tra questi c'è anche Remo! Scopriamo insieme cosa ha fatto un crosser per rendergli omaggio.
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Un fan di Animal Crossing: New Horizons ha riprodotto la canzone di Remo all’ukulele e ne condivide lo spartito!

Con l’aggiornamento 2.0 su Animal Crossing: New Horizons abbiamo avuto modo di vedere introdotte tantissime novità, come la possibilità di cucinare, le nuove verdure, o i nuovi abitanti, ma non solo! Infatti, con l’update di novembre 2021 sull’ultimo titolo della serie ci sono stati anche tanti attesissimi ritorni, tra cui BartoloBartolo con la sua La Piccionaiala Piccionaia, l’indovina VandaVanda e tanto altro ancora.

A questo secondo caso appartiene anche RemoRemo, il quale ha debuttato su Animal Crossing: New Horizons con la sua barca per portarci in alcune isole remote piene di mistero, e sebbene queste fossero una novità, non lo è certo la canzone che RemoRemo canta per accompagnarci in esse.

Scopriamo insieme cosa ha fatto un fan ispirandosi proprio all’iconica canzone del kappa!


Come possiamo notare qui sopra, l’utente di Reddit u/moshibass ha condiviso con tutti i crosser un video in cui suona l’iconica canzone di RemoRemo, in chiave Animal Crossing: New Horizons, sul proprio ukulele.

Ma u/moshibass non si è limitato solo a questo! Infatti, nel video possiamo sì ammirare la sua bravura, ma anche trovare lo spartito della canzone, e la spiegazione passo a passo di come suonare tutti gli accordi di essa. È interessante notare anche come il crosser non abbia lasciato spazio alla casualità e abbia indossato una maglietta con il logo della bandierina della barca del kappa nell’ultimo titolo della serie, per non parlare della grafica decisamente ispirata ad Animal Crossing: New Horizons!

Nel video YouTube condiviso dal crosser, è inoltre possibile scaricare gratuitamente il PDF con lo spartito per ukulele della canzone di RemoRemo: chissà se a casa qualcuno ce la farà suonare per intero o ci interromperà sovente come facciamo molti di noi con il povero RemoRemo!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? Avete mai provato a suonare una canzone proveniente da Animal Crossing: New Horizons? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un fan di Animal Crossing: New Horizons ha riprodotto la canzone di Remo all’ukulele e ne condivide lo spartito!