• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: Pocket Camp, due arredi speciali sono tornati disponibili!

Animal Crossing: Pocket Camp, due arredi speciali sono tornati disponibili!

Fofò e Fiorilio sono tornati in visita su Animal Crossing: Pocket Camp! Da quest'oggi, sono infatti nuovamente disponibili all'acquisto l'amaca di Fofò e il cottage di Fiorilio. Scopriamo tutti i dettagli insieme!
  • di dyter424
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Animal Crossing: Pocket Camp, due arredi speciali sono tornati disponibili!

Oggi al campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp sono tornati in visita FofòFofò e FiorilioFiorilio!
Sin da oggi è infatti nuovamente possibile l’acquisto di due oggetti speciali in edizione limitata, l’amaca di Fofò e il cottage di Fiorilio, che permetteranno a FofòFofò e FiorilioFiorilio di fare visita al campeggio, di tanto in tanto!

L’evento stagionale Sorrisi a catinelle è ancora in corso e, quest’oggi, sono tornati nel campeggio due oggetti in edizione limitata, acquistabili nel negozio del gioco alla modica cifra di 300 biglietti foglia ciascuno. Gli oggetti saranno disponibili e ordinabili per un periodo limitato, dal 22/06 al 28/06, quindi affrettiamoci a comprarli se non vogliamo perderli!
Inoltre vi ricordiamo che, nel caso avessimo già ottenuto questi oggetti speciali, non potremo acquistarli una seconda volta!

Questi particolari oggetti sono anche utilizzabili nella modalità AR del gioco, con la quale possiamo immergerci nel mondo di Animal Crossing e scattare delle bellissime foto!

Amaca di Fofò

Cottage di Fiorilio


Acquisterete gli oggetti speciali? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: Pocket Camp e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: Pocket Camp, due arredi speciali sono tornati disponibili!