• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (27/06 – 03/07)!

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (27/06 – 03/07)!

Chiudiamo questa ultima settimana di giugno e diamo il benvenuto al mese di luglio festeggiando il compleanno di altri abitanti della serie. Ecco chi sono!
  • di Chiara Pisa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 8 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (27/06 – 03/07)!

Ci addentriamo ancora di più nell’estate dando il benvenuto al mese di luglio. In questa settimana di transizione, che va dal 27 giugno al 3 luglio, sono 9 gli abitanti che festeggiano il compleanno:

  • Lunedì 27 giugno: DinaDina, la papera;
  • Martedì 28 giugno: VittorioVittorio, il la capra, e BirroBirro;
  • Mercoledì 29 giugno: KatyKaty, il gatto;
  • Giovedì 30 giugno: PasqualePasquale, la papera, e FrancoFranco, il topo;
  • Venerdì 1 luglio: CurtCurt, l’orso;
  • Sabato 2 luglio: Agente SAgente S, lo scoiattolo;
  • Domenica 3 luglio: GhiandaGhianda, lo scoiattolo;

Conosciamo meglio i nostri festeggiati e quali sono i loro gusti in fatto di regali!


Dina

Cominciamo quest’ultima settimana di giugno festeggiando il compleanno di DinaDina, la paperella dalle guance grandi e rosse, che compie gli anni domenica 27 giugno. Il suo nome giapponese diventa Marimo (まりも), cioè un tipo di alga molto gradito alle papere.

Sarà difficile vedere DinaDina arrabbiata anche grazie al suo carattere dolce. Adora discutere con i suoi vicini dell’ultimo libro che ha letto o del film che ha appena visto. Infatti, la sua passione è proprio quella per la formazione: non smette mai di informarsi su tutto ciò che la circonda e riguarda la sua isola.

Il suo intercalare base, invece, è quiproquò.

Regali preferiti
Ecco qualche prezioso consiglio per trovare il regalo perfetto per DinaDina!

Se vogliamo cercare un oggetto o un vestito adatto a lei, dobbiamo ricordarci che gli stili che apprezza maggiormente sono il semplice e il grazioso, mentre i suoi colori preferiti sono il blu e il variopinto. Il suo capo d’abbigliamento preferito in assoluto è Vestito salopette (Blu denim)vestito salopette (Blu denim).

Se invece vogliamo puntare su un brano di K.K. SliderK.K. Slider, allora sicuramente faremo colpo regalandole K.K. Sig. NoK.K. Sig. No, il suo preferito!


Vittorio

VittorioVittorio è il prossimo festeggiato di questa settimana, compiendo gli anni martedì 28 giugno. Capra di colore viola, la particolarità principale del festeggiato di oggi è l’assenza del pizzetto, tratto tipico di tutte le altre caprette di sesso maschile.

Villager dal carattere sicuro di sé, VittorioVittorio è appassionato di formazione e sogna di diventare un insegnante. Nonostante questa sua passione primaria, si dedica anche a molti altri interessi, tra cui la fotografia, la parruccheria e, quando può, si diverte con lo Sparabollesparabolle.

Il suo intercalare base, invece, è em>balido.

Regali preferiti
Vediamo adesso qualche idea per il regalo di compleanno per VittorioVittorio.

Il suo stile è elegante e spavaldo ed è caratterizzato dai colori grigio e bianco, con una preferenza particolare per la Giacca su misura (Grigio)giacca su misura (Grigio).

Se vogliamo optare per la musica, possiamo puntare sul suo brano preferito: K.K. TangoK.K. Tango.


Birro

Ma martedì 28 giugno dovremo festeggiare anche il compleanno di un personaggio speciale presente nella maggior parte dei titoli della serie: stiamo parlando di BirroBirro, il cane poliziotto! Fin dal primissimo titolo, il festeggiato si dimostra un serio lavoratore e si trova alle porte delle nostre città pronto ad aprire il passaggio ai nostri amici che vogliono venire a visitarci.

A differenza del suo collega FidoFido, BirroBirro prende molto sul serio il suo lavoro, ricordandoci spesso di fare attenzione a passeggiare per la città di notte, oppure a lodare tutti i cittadini mattinieri.

A partire dall’aggiornamento alla versione 2.0, BirroBirro torna anche in Animal Crossing: New Horizons grazie alla sua carta amiibo. Possiamo, infatti, invitarlo a prendere un caffè a La Piccionaiala Piccionaia, oppure regalargli una bella vacanza rilassante all’arcipelago della Casimira Vacanze.


Katy

Mercoledì 29 giugno sarà il compleanno di KatyKaty, la gattina dal pelo beige apparsa in Animal Forest e+ in esclusiva con la sua e-Card venduta insieme al gioco. Il suo nome inglese, Merry, è un sinonimo della parola “felice” e potrebbe essere stato scelto per la sua espressione sempre sorridente. Anche il nome giapponese, Sacchi (さっち), significa “felicità”.

Abitante di tipo vivace, KatyKaty ha la passione per la moda. Non esiste numero di Donna Nintendique che non abbia letto e spesso si diverte a regalare al giocatore vari accessori da abbinare al suo outfit, il più delle volte da lei criticato. Altre sue passioni sono il disegno, il ballo e lo Skateboard (Nero, Nessuno)skateboard (Nero, Nessuno), ma sempre indossando il completo adatto!

Il suo intercalare base, invece, è pffffft.

Regali preferiti
Eccoci al momento cruciale di ogni compleanno: cosa regalare a KatyKaty?

Se vogliamo stupirla, possiamo puntare su qualcosa dallo stile grazioso e di colore rosa, il suo preferito, oppure possiamo optare per il Maglione da sogno (Rosa)maglione da sogno (Rosa), il capo d’abbigliamento che adora di più in assoluto.

Per quanto riguarda la musica, con NapoletanaNapoletana andremo sul sicuro.


Pasquale

Giovedì 30 giugno festeggiamo il compleanno di PasqualePasquale, la papera marrone presente nei primi giochi della serie. Il nome inglese, Weber, potrebbe riferirsi alla parola “webbed”, ossia “palmato”, riferimento alle zampe palmate tipiche delle papere.

Innamorato della natura, questo abitante dal carattere pigro passa la maggior parte del suo tempo a rilassarsi all’aria aperta, soprattutto in primavera ed estate. Gli piace fare merenda seduto sul prato, e ama canticchiare all’ombra degli alberi. È anche un appassionato di pesca e adora la musica.

Il suo intercalare base, invece, è quaaa.

Regali preferiti
La Maglia a righe (Blu marino)maglia a righe (Blu marino) sarà il regalo perfetto per PasqualePasquale, ma qualsiasi indumento o oggetto di colore blu o nero e dallo stile spavaldo e semplice lo renderanno felicissimo!

Se invece vogliamo puntare sulla musica, allora potremmo optare per il suo brano preferito, ovvero K.K. FusionK.K. Fusion.


Franco

Ma giovedì 30 giugno sarà anche il compleanno del topino dalla frangetta marrone FrancoFranco. Il suo nome in giapponese è Burokkorī (ブロッコリー) e significa “broccoli”. Da questo nome deriva l’inglese Broccolo e lo spagnolo Brócoli.

Amante del relax e dei sonnellini, FrancoFranco ha il carattere pigro e la passione per lo svago. Adora giocare con i suoi vicini nella piazza della nostra isola e passeggiare all’aria aperta tenendo in mano il suo spuntino preferito. Niente potrebbe disturbare il suo umore rilassato!

Il suo intercalare base, invece, è squikko.

Regali preferiti
Vediamo ora qualche consiglio per trovare il regalo perfetto per FrancoFranco.

Se vogliamo optare per un oggetto o un vestito, allora dobbiamo ricordarci che gli stili che apprezza di più sono il semplice e il grazioso, mentre i suoi colori preferiti sono il variopinto e il giallo. Il suo capo d’abbigliamento preferito è la Maglia raglan (Rosso)maglia raglan (Rosso).

Se vogliamo optare per il suo brano musicale preferito, allora dobbiamo scegliere sicuramente Ti amoTi amo.


Curt

Passiamo a venerdì 01 luglio per festeggiare il compleanno dell’orso CurtCurt. Dallo sguardo accigliato e con due paia di cerotti sulla fronte, il suo nome originale giapponese Gantetsu (ガンテツ) riflette perfettamente il suo carattere, dato che questo nome significa “cocciuto”, “ostinato”.

Il suo carattere, infatti, è proprio burbero. Apparentemente diffidente e con la battuta sarcastica pronta, CurtCurt ha la passione per la natura: per questo motivo adora osservare da vicino i fiori e la fauna che popola la nostra isola per poi studiarla sui suoi libri.

Il suo intercalare base, invece, è grrroan.

Regali preferiti
Se siamo appassionati di musica sicuramente il regalo che possiamo scegliere per lui è K.K. CompagnoK.K. Compagno, il suo brano preferito.

Se invece vogliamo cercare un oggetto o un vestito, allora dobbiamo sapere che lo stile che preferisce è quello spavaldo, mentre i suoi colori preferiti sono il blu e il bianco. Il suo capo d’abbigliamento preferito è la Maglietta MVP (Nessuna variazione)maglietta MVP (Nessuna variazione).


Agente S

La festeggiata di sabato 02 giugno è una delle più iconiche e particolari della serie. Stiamo parlando di Agente SAgente S, la scoiattolina col casco blu e bianco! La festeggiata, infatti, è la numero 2 del gruppo dei supereroi introdotti nella serie, insieme a ZampaZampa (numero 1), Grande CGrande C (numero 3) e KingaKinga (numero 4).

Agente SAgente S adora tutto quello che riguarda la moda e il suo sogno più grande è quello di diventare una pop star famosa. Il suo carattere è vivace e adora dedicarsi al fitness, passione che pratica in piazza con i suoi vicini, oppure nei pressi della sua casa.

Il suo intercalare base, è spalla.

Regali preferiti
Veniamo ora al punto fondamentale: cosa possiamo regalare a Agente SAgente S?

Se vogliamo regalarle il sottofondo perfetto per le sue sessioni di allenamento, allora dobbiamo optare per il suo brano preferito: K.K. CrossK.K. Cross.

Se invece vogliamo cercare un oggetto o un vestito ideale per lei, allora dobbiamo cercarne uno con stile attivo e semplice, ricordando che adora in particolare i colori blu e nero. Il suo capo d’abbigliamento preferito, invece, è la Maglia nº 2 (Nessuna variazione)maglia nº 2 (Nessuna variazione).


Ghianda

Concludiamo il weekend e la settimana festeggiando il compleanno di un’altra scoiattolina molto conosciuta della serie: GhiandaGhianda, che compie gli anni domenica 03 luglio. La festeggiata, anche se appartiene alla categoria degli scoiattoli, è basata su una puzzola!

Anche GhiandaGhianda è una abitante dal carattere vivace e ha una vera e propria ossessione per la moda. Se non sappiamo dove cercarla dobbiamo guardare nella Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo, sarà sicuramente intenta a scegliere il suo prossimo capo all’ultima moda!

Il suo intercalare base, invece, è scrick.

Regali preferiti
Se vogliamo cercare un oggetto o un vestito perfetto per il suo compleanno dobbiamo ricordarci che GhiandaGhianda adora tutti quelli con stile radioso ed elegante, anche se preferisce quelli di colore arancione e marrone, i suoi preferiti. Il suo capo d’abbigliamento preferito in assoluto è il Vestito con bretelline (Rosso lampone)vestito con bretelline (Rosso lampone).

Se invece vogliamo optare per un brano musicale, allora dobbiamo sapere che il suo preferito è K.K. BossaK.K. Bossa.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi siete pronti a festeggiare i compleanni di questa settimana? Avete già scelto il regalo perfetto per loro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (27/06 – 03/07)!