• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, annunciata la diretta di giugno 2022 prevista per domani pomeriggio!

Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, annunciata la diretta di giugno 2022 prevista per domani pomeriggio!

Tramite i canali social, Nintendo ha annunciato la trasmissione di un Nintendo Direct Mini: Partner Showcase che verrà trasmesso in diretta mondiale, dove tratterà tutti i titoli per Nintendo Switch di terze parti in arrivo prossimamente: vediamo insieme dove e quando poterlo seguire!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, annunciata la diretta di giugno 2022 prevista per domani pomeriggio!

L’account Twitter di Nintendo Italia ha annunciato che martedì 28 giugno 2022, si terrà il prossimo Nintendo Direct Mini!

Andrà in onda alle ore 15:00 (ore italiane) e durerà circa 25 minuti, durante i quali verranno svelate nuove informazioni su titoli per Nintendo Switch: la diretta è incentrata sui titoli in uscita di terze parti.


Se non volete perdervelo ricordatevi allora di sintonizzarvi alle ore 15:00 del 28 giugno 2022 sul canale YouTube di Nintendo Italia!

La diretta avrà una durata di circa 25 minuti, e tratterà tutte le novità in arrivo per Nintendo Switch di terze parti, quindi non saranno titoli sviluppati direttamente dalla casa di Kyoto. Potenzialmente, insomma, in questo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase potremmo trovare qualche novità riguardo Bayonetta 3, Pokkén 2, o ancora Splatoon 3, ma non mancano anche indiscrezioni su un nuovo titolo di Persona, su nuove informazioni su Mario+Rabbids Sparks of Hope e del porting di un gioco uscito su altre piattaforme nel 2018 e in arrivo per Nintendo Switch!

Sapevamo di poterci aspettare un Direct alla fine di questo mese, visti anche i recenti rumors, ma sicuramente non potevamo prevedere l’annuncio di una live di questo formato. Cosa pensate verrà annunciato per questo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase?


In ogni caso, possiamo dire che Nintendo sta frammentando i suoi annunci: prima abbiamo avuto modo di vedere il Direct dedicato a Xenoblade Chronicles 3 durante la scorsa settimana, e ora abbiamo in programma un Direct Mini: Partner Showcase per domani. Chissà che questa non sia una strategia della casa giapponese per lasciare un po’ di spazio e di tempo ai suoi vari annunci, che altrimenti avrebbero meno respiro condensati in un unico Direct.

Le nostre sono solo speculazioni, ma questa tattica potrebbe infatti essere dovuta dalla necessità di Nintendo di dilazionare i vari annunci che ha in programma per questa estate, magari in vista di un Direct molto più corposo prossimamente in arrivo!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Seguirete il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase? Cosa pensate che verrà annunciato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, annunciata la diretta di giugno 2022 prevista per domani pomeriggio!