• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Bayonetta 3: rilasciato il trailer ufficiale del gioco e la data di uscita su Nintendo Switch!

Bayonetta 3: rilasciato il trailer ufficiale del gioco e la data di uscita su Nintendo Switch!

La frenetica azione di Bayonetta 3 sbarcherà su Nintendo Switch questo autunno! Proprio oggi è stato rilasciato un nuovo trailer insieme alla data di lancio e alla Trinity Masquerade Edition: scopriamo insieme tutti i dettagli.
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Bayonetta 3: rilasciato il trailer ufficiale del gioco e la data di uscita su Nintendo Switch!

È proprio di un’ora fa l’annuncio ufficiale arrivato sull’account di Nintendo su Twitter: Bayonetta 3 è in arrivo su Nintendo Switch questo autunno! La notizia è stata data insieme ad altri interessantissimi dettagli per quanto riguarda il titolo e la serie di Bayonetta in generale. Pronti a scoprirli tutti insieme?

In questo terzo capitolo della serie Bayonetta, l’inarrestabile Strega di Umbra dovrà unire le forze con alcune vecchie conoscenze, come Jean, Rodin, Enzo e Luka, oltre che con la misteriosa Viola e tante altre Bayonetta, per impedire agli homunculus, armi biologiche create dall’uomo, di seminare morte e distruzione.

Ma vediamo insieme il nuovo trailer contenente la data d’uscita!


In questo nuovo titolo i giocatori useranno le armi di Bayonetta e la potente nuova tecnica chiamata Mimesi demoniaca per eliminare i nemici con combo spettacolari e poteri demoniaci, aiutandola così a respingere una forza oscura che rischia di gettare l’umanità nel caos.

Come possiamo vedere dal trailer del gioco, la data di uscita prevista per Bayonetta 3 è il 28 ottobre 2022, e sempre nel video vengono svelati dettagli aggiuntivi sulla prossima avventura di Bayonetta e su alcuni dei nuovi personaggi: saranno presenti tanto Bayonetta diverse e sarà possibile controllare anche la tenace Viola, un’apprendista strega pronta ad affrontare gli homunculus a colpi di spada a fianco del lunatico Cheshire, il suo demone felino.


Ma non è certo finita qui! Infatti, oltre alla data di uscita è stato rilasciato anche il preordine della versione digitale di Bayonetta 3 nel Nintendo eShop e un’edizione speciale del gioco!

Quest’ultima sarà disponibile dal giorno di uscita di Bayonetta 3, ovvero il 28 ottobre 2022: la Trinity Masquerade Edition includerà un artbook a colori di 200 pagine con illustrazioni di Bayonetta 3 e tre copertine esclusive ispirate alla trilogia di Bayonetta, una per ogni gioco, che insieme creano uno spettacolare panorama.


Infine, dal 30 settembre 2022 sarà disponibile una versione su scheda a sé stante del Bayonetta originale per Nintendo Switch! Ancora non si hanno dettagli a riguardo, ma l’annuncio è stato fatto poco dopo quello della data di uscita di Bayonetta 3, quindi non ci rimane altro da fare che attendere per altre novità a proposito.

Che dire, è stata davvero una giornata ricca di notizie entusiasmanti per tutti gli appassionati di Bayonetta in attesa di informazioni sul titolo!

Comprerete Bayonetta 3? Anche voi siete entusiasti degli annunci di oggi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Bayonetta 3: rilasciato il trailer ufficiale del gioco e la data di uscita su Nintendo Switch!