• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Gli amiibo di Steve e Alex di Minecraft della collezione Super Smash Bros. arriveranno a settembre!

Gli amiibo di Steve e Alex di Minecraft della collezione Super Smash Bros. arriveranno a settembre!

Nintendo ha annunciato la data di rilascio delle nuove statuette amiibo di Steve e Alex, i due personaggi provenienti da Minecraft, che andranno ad aggiungersi alla raccolta della serie Super Smash Bros. nel mese di settembre. Vediamo insieme quando usciranno di preciso!
  • di Giorgia Zibellini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Gli amiibo di Steve e Alex di Minecraft della collezione Super Smash Bros. arriveranno a settembre!

Le statuette amiibo rappresentano da sempre un modo originale di ampliare la nostra esperienza di gioco nei vari titoli Nintendo, tra cui Animal Crossing: New Horizons e Super Smash Bros. Ultimate.

La serie picchiaduro targata Nintendo conta ad oggi un gran numero di amiibo, ovvero ben 85! Quasi tutti i personaggi giocabili di Super Smash Bros. Ultimate, infatti, hanno ricevuto la loro personale statuina, anche quelli inclusi nei due Fighters Pass rilasciati.

All’appello mancano ormai pochi combattenti, tra cui Steve e Alex, introdotti nel gioco grazie al Fighters Pass Vol. 2: ebbene, in autunno potremo aggiungere alla collezione anche gli amiibo di questi due personaggi!

Ma vediamo i dettagli insieme!


Tweet del profilo ufficiale di Nintendo of America

Come annunciato dal profilo Twitter ufficiale di Nintendo of America, gli amiibo di Steve e Alex usciranno in tutto il mondo il 9 settembre 2022. Entrambi avranno la stessa posa “statica” che presentano nel gioco survival.

Le statuine dei personaggi di Minecraft avranno la stessa funzione di tutti gli altri amiibo della Super Smash Bros. Collection. Per attivare il loro effetto in-game, basterà avvicinare la base della statuetta al sensore NFC del Joy-Con destro della nostra Nintendo Switch: il Personaggio Statuetta apparirà nel gioco! Man mano che combattono, i Personaggi Statuetta apprendono nuove abilità e tattiche. È inoltre possibile potenziarli con gli spiriti ottenuti nel gioco!

Ecco le immagini degli amiibo di Steve e Alex!

E voi cosa ne pensate? Acquisterete questi nuovi amiibo della serie Super Smash Bros.? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Gli amiibo di Steve e Alex di Minecraft della collezione Super Smash Bros. arriveranno a settembre!