• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (01/08 – 07/08)!

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (01/08 – 07/08)!

Ci siamo lasciati alle spalle il mese di luglio, ed iniziamo con entusiasmo agosto, uno dei mesi più caldi dell'anno festeggiando insieme i compleanni di altri abitanti della serie. Andiamo a vedere insieme chi sono!
  • di Chiara Pisa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 10 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (01/08 – 07/08)!

Siamo arrivati nel pieno del mese di agosto, forse il mese più caldo di questa fantastica estate. Durante questa settimana, che va dall’1 agosto al 7 agosto, sono ben 10 gli abitanti che festeggiano il compleanno:

Scopriamo insieme quali sono i loro gusti, qualche curiosità sul loro conto e le loro preferenze in fatto di regali!


Zampa

Cominciamo questa lunga settimana ricca di compleanni lunedì 01 agosto per festeggiare, oltre all’inizio di un nuovo mese, il compleanno di ZampaZampa, il gatto dall’aspetto da supereore. Il festeggiato è il numero 1 del gruppo degli abitanti a tema supereroi assieme a Agente SAgente S (numero 2), Grande CGrande C (numero 3) e KingaKinga (numero 4).

Come ogni supereroe che si rispetti, anche ZampaZampa ha un carattere molto sportivo ed è molto attento all’aspetto fisico. Infatti, spesso, quando lo incontreremo, ci parlerà delle lunghe maratone che sta preparando. Non a caso la sua passione è il fitness: per questo motivo potremo vederlo spesso mentre fa yoga con i suoi vicini nella piazza dell’isola, oppure mentre solleva pesi vicino a casa sua.

Il suo intercalare base, invece, è psst.

Regali preferiti
Per un vero amante dell’esercizio fisico, sicuramente il sottofondo perfetto per le sue sessioni di allenamento potrebbe essere il regalo perfetto per lui. Per questo il suo brano preferito, cioè K.K. CrossK.K. Cross, potrebbe fare al caso nostro.

Se invece, vogliamo optare per un oggetto o un vestito, allora dobbiamo sapere che gli stili che apprezza di più sono quello attivo e quello semplice, anche se apprezza in particolare quelli di colore rosso. Il suo capo d’abbigliamento preferito è la Maglia nº 1 (Nessuna variazione)maglia nº 1 (Nessuna variazione).


Vladimir

Continuiamo la settimana festeggiando VladimirVladimir che compie gli anni martedì 02 agosto. Questo orsetto presenta una spiccata colorazione rosa ed un ciuffo di capelli gialli. Ha fatto la sua prima apparizione in Animal Forest, per poi essere presente in quasi tutti i capitoli della serie.

VladimirVladimir è un abitante di tipo burbero ed ha una particolare passione per tutto ciò che concerne lo svago ed il divertimento. Infatti, ne fa una questione di principio: non esiste giorno in cui non sia intento a divertirsi, meglio se con gli amici! Per questo motivo non dovremmo sorprenderci nel vederlo correre in giro per l’isola simulando un aeroplano con le braccia.

Il suo intercalare base, invece, è nyet.

Regali preferiti
È tempo di scegliere il regalo perfetto, tenendo presente che VladimirVladimir apprezza lo stile semplice e spavaldo, i quali influenzano l’abbigliamento che indossa e gli oggetti che predilige, mentre i suoi colori preferiti sono giallo e variopinto.

Possiamo scegliere di regalargli una Maglia a righe (Viola)maglia a righe (Viola) per andare sul sicuro, mentre in fatto di musica il suo brano preferito è Agente K.K.Agente K.K..


Fiorilio

Martedì 02 agosto dobbiamo festeggiare il compleanno anche di uno dei personaggi speciali della serie che ha raggiunto le nostre isole a partire dalla versione 1.0.0: stiamo parlando di FiorilioFiorilio.

Il nostro personaggio è un cane marrone che indossa un fascia rossa in testa e ha delle orecchie lunghe, gialle alla fine, porta degli occhiali azzurri ed ha un muso dal pelo scuro, conferendogli un sorriso ed un aspetto molto rilassato, simile al nostro amico K.K. SliderK.K. Slider.

Ha fatto la sua prima apparizione in Animal Crossing: New Leaf – Welcome Amiibo all’interno del quale è il direttore del campeggio e tiene un mercatino dove è possibile acquistare oggetti introvabili in cambio di Coupon Civici.

In Animal Crossing: New Horizons, invece, si trova a gestire uno studio fotografico in un’isola tutta sua, chiamato Fotopia, nel quale è possibile recarsi per scattare foto e girare video con i nostri abitanti in stanze arredate da noi.


Bernardo

Mercoledì 03 agosto festeggiamo il compleanno di BernardoBernardo, il cane di colore giallo brillante con occhi arancio e folte sopracciglia nere. Il suo nome giapponese, Hachi (ハチ), potrebbe essere un riferimento alla storia di Hachikō, a volte indicato come Hachi, o il nome giapponese dell’ape (Hachi (ハチ)).

BernardoBernardo è proprio un tipo pigro! Inoltre, è molto appassionato di natura, con una certa predisposizione all’archeologia, quindi potrebbe non essere difficile trovarlo in giro ad osservare piante e fiori oppure intento alla ricerca di qualche fossile nascosto da donare al Museomuseo di BlateroBlatero.

Il suo intercalare base, invece, è bauuau.

Regali preferiti
Per la scelta del regalo perfetto dobbiamo tenere presente che gli oggetti e vestiti che predilige sono di stile semplice, mentre i suoi colori preferiti sono il rosso ed il bianco: per questo per lui sarà perfetta la Maglia a righe (Rosso)maglia a righe (Rosso).

Il suo brano musicale preferito è invece K.K. Sig. NoK.K. Sig. No.


Achille

Mercoledì 03 agosto ricordiamoci di festeggiare anche il compleanno di AchilleAchille, la piccola rana di colore verde brillante e con un grande sorriso smagliante. Il suo nome Tanbo (タンボ ) in giapponese deriva dalla parola girino, che è il nome delle ranocchiette appena nate.

Di carattere sportivo, AchilleAchille è un amante del fitness e del bodybuilding, essendo anche molto iperattivo e tenacemente intenzionato a mantenersi in forma, lo potremo trovare in giro per l’isola a svolgere attività sportiva, oppure ci potrà sfidare in qualche gara di pesca o cattura di insetti.

Il suo intercalare base, invece, è sluuuurp.

Regali preferiti
È tempo di affrontare il problema del regalo!

Ci basterà acquistare una Maglietta palla 1 (Nessuna variazione)maglietta palla 1 (Nessuna variazione) visto che rispecchia il suo stile attivo e semplice in fatto di scelta di capi di abbigliamento ed oggetti, mentre i colori che predilige sono il giallo ed il variopinto.

In giro per l’isola lo potremmo sentir canticchiare il suo brano preferito: Il viaggiatoreIl viaggiatore, per cui regalandoglielo non potremo sbagliare!


Tobia

Dallo sguardo tranquillo e sorridente, giovedì 04 agosto è tempo di festeggiare il compleanno di TobiaTobia, il cane di un candido colore bianco e con un grande macchia marrone intorno ad un occhio. Apparso per la prima volta in Animal Forest, è rimasto una presenza costante in ogni capitolo della serie.

Il nostro piccolo amico TobiaTobia è di carattere pigro ed è amante dello svago e del divertimento. Sarà solito aggirarsi per l’isola in cerca di qualcosa di allettante da fare, altrimenti si lascerà trascinare in qualche torneo di pesca.

Il suo intercalare base, invece, è yip yip.

Regali preferiti
Lo vedremo ballare in modo appassionato se sentirà le note di K.K. StudioK.K. Studio, la sua canzone preferita, quindi ve la consigliamo!

Se invece vogliamo rallegrare la sua giornata, gli potremo regalare una Felpa di pile con stampa (Marrone)felpa di pile con stampa (Marrone) ispirandoci al suo stile semplice e grazioso, mentre i colori che predilige sono il beige ed il marrone.


Granella

Siamo giunti alle porte del weekend ed è arrivato il momento di festeggiare GranellaGranella, la quale festeggia il compleanno venerdì 05 agosto. La dolcissima scoiattolina ha una spiccata colorazione rosso papavero e grandi occhioni neri. Ha fatto la sua prima apparizione in Animal Crossing: City Folk per poi essere presente in tutti i capitoli successivi.

Scoiattolina di carattere dolce, non smette mai di mettere in mostra la propria passione per l’insegnamento: la nostra piccola amica presta molta attenzione al nostro giocatore e per questo gli vorrà far conoscere le sue ultime scoperte, oppure la potremo semplicemente trovare a leggere un libro sotto un albero.

Il suo intercalare base, invece, è squittole.

Regali preferiti
Per stupirla, dobbiamo puntare su ciò che ama di più e quindi potrebbe essere carino presentarsi con il suo brano musicale preferito, ossia Vita selvaggiaVita selvaggia.

Se invece preferiamo un capo di abbigliamento, possiamo scegliere un Vestito tirolese (Verde)vestito tirolese (Verde) in quanto ben si abbina allo stile grazioso ed elegante che predilige. I suoi colori preferiti sono il verde ed il giallo.


Clemente

Passiamo a sabato 06 agosto per festeggiare il compleanno di ClementeClemente, l’orsetto dal design che ricorda la figura di un panda. Il nome giapponese Panta (パンタ), dal quale deriva il coreano Panta (팬타) e il cinese Pàng dá (胖达 / 胖達) vogliono richiamare il design del festeggiato che ricorda, appunto, quello di un panda. Il nome spagnolo Osunio, invece, deriva dalla parola “osunio” che indica qualcosa che assomiglia a un orso.

Amante del buon cibo e dei lunghi pisolini sotto l’ombra di un albero, ClementeClemente è un abitante dal carattere pigro. Non sarà difficile incontrarlo mentre mangia un lecca lecca durante le sue passeggiate sotto il sole. Il suo hobby è lo svago e tutto quello che riguarda il divertirsi da solo oppure in compagnia dei suoi vicini.

Il suo intercalare base, invece, è brupp.

Regali preferiti
Vediamo ora che cosa vorrebbe ricevere ClementeClemente in occasione della sua festa di compleanno!

Se vogliamo optare per un brano musicale, allora dobbiamo ricordarci che il suo preferito in assoluto è K.K. ImperialeK.K. Imperiale.

Se invece preferiamo scegliere un oggetto o un vestito, allora dobbiamo sicuramente puntare su quelli con stile semplice, anche se apprezzerà in particolare quelli di colore giallo e verde, i suoi preferiti. Il capo d’abbigliamento che ama di più in assoluto è la Tuta drago (Nessuna variazione)tuta drago (Nessuna variazione).


Crocco

Concludiamo ora il weekend festeggiando il compleanno del coccodrillo CroccoCrocco che compie gli anni domenica 07 luglio. Il suo nome in cinese, Fēngnián (丰年 / 豐年), deriva da un augurio di buon raccolto che ci si scambia in questi paesi in occasione dell’anno nuovo.

Il carattere sportivo di CroccoCrocco lo rende incline a parlarci continuamente di ogni sessione di allenamento che compie durante la giornata e non mancherà nel tenerci aggiornati sullo sviluppo dei suoi muscoli. Ogni tanto, però, anche lui si concede un attimo di tregua per darsi allo svago, il suo passatempo preferito, che adora condividere anche con i suoi vicini.

Il suo intercalare base, invece, è gnammi.

Regali preferiti
Se non sappiamo che cosa regalare a CroccoCrocco per il suo compleanno, ecco qualche consiglio utile!

Se vogliamo optare per un oggetto o un vestito dobbiamo ricordarci che apprezza in particolar modo gli stili radioso e attivo, mentre ama tutto quello che è anche viola o variopinto.

Per andare sul sicuro possiamo cercare, invece, il suo capo d’abbigliamento preferito, cioè il Costume da giullare (Viola e giallo)costume da giullare (Viola e giallo), oppure il suo brano musicale preferito, cioè Il viaggiatoreIl viaggiatore. Con questi regali non sbaglieremo di sicuro!


Ruggero

Ma domenica 07 luglio dobbiamo festeggiare anche il compleanno di RuggeroRuggero, il leone il cui design si ispira al Leone Guardiano Imperiale, architettura posta a protezione dei palazzi in Giappone. Il suo nome in inglese e olandese è Rory e deriva dall’onomatopea utilizzata per riprodurre il ruggito dei leoni. Stessa radice ha anche il nome spagnolo Rogelio.

Anche RuggeroRuggero ha una grossa fissa per la palestra e la forma fisica, proprio come ogni sportivo che si rispetti. Ogni giorno è un’occasione buona per per sfidarci in qualche gara di pesca o cattura insetti. La sua passione principale è la musica: infatti spesso possiamo incontrarlo mentre canta qualche canzone che sente in giro per l’isola, oppure mentre balla a ritmo.

Il suo intercalare base, invece, è Roar.

Regali preferiti
Se non siamo ancora sicuri su cosa regalare al nostro festeggiato in occasione del suo compleanno, allora possiamo provare a cercare un oggetto o un vestito con stile semplice e attivo, anche se apprezzerà in particolar modo quelli di colore blu e rosso, i suoi preferiti.

Se vogliamo andare sul sicuro possiamo regalargli il suo capo d’abbigliamento preferito in assoluto, cioè la Giacca giapponese da mare (Blu)giacca giapponese da mare (Blu), oppure possiamo optare per il suo brano preferito, cioè K.K. FestaK.K. Festa.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi siete pronti a festeggiare i compleanni di questa settimana? Avete già scelto il regalo perfetto per loro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (01/08 – 07/08)!