• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Splatoon 3: Nintendo rivela l’aspetto dei nuovi amiibo dedicati all’ultimo titolo della serie!

Splatoon 3: Nintendo rivela l’aspetto dei nuovi amiibo dedicati all’ultimo titolo della serie!

Dopo la diretta tenutasi mercoledì 10 agosto 2022 abbiamo in mano tantissime novità per quanto riguarda Splatoon 3, presto in uscita su Nintendo Switch! Tra le tante aggiunte c'è anche quella di una nuova collezione di amiibo, scopriamola insieme!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Splatoon 3: Nintendo rivela l’aspetto dei nuovi amiibo dedicati all’ultimo titolo della serie!

Si è concluso questo mercoledì lo Splatoon 3 Direct: il format di Nintendo in cui l’azienda giapponese ha dedicato ben 30 minuti di diretta all’ultimo titolo uscente della saga di Splatoon per Nintendo Switch.

Durante la live dedicata a Splatoon 3 abbiamo avuto modo di vedere un’assaggio di tutto quello che ci aspetterà dal 9 settembre 2022 nel gioco, tra tutti i grandi ritorni in questo iconico sparatutto targato Nintendo e le novità entusiasmanti che ci attendono.

Tra le tante novità spicca anche quella di una nuova collezione amiibo dedicata, scopriamola insieme!


Con questo video pubblicato ieri sul canale Twitter ufficiale di Nintendo Italia scopriamo le tre nuove statuette amiibo dedicate a Splatoon 3!

Come possiamo nitare, i tre amiibo disponibili ritraggono un Octoling, Salmonello e un Inkling con l’arco, mentre non viene riportata alcuna data certa dell’uscita di questa collezione amiibo, ma si sa indicativamente che arriveranno in inverno.

Grazie al tweet di Nintendo ci è inoltre possibile dedurre che la collezione di amiibo verrà rilasciata in un pack unico che comprenderà tutte e tre le statuette; inoltre, dallo Splatoon 3 Direct ci è possibile sapere che esse conserveranno le stesse funzionalità dello scorso titolo, potremo quindi ottenere equipaggiamenti esclusivi e scattare delle foto insieme ai personaggi che raffigurano. Inoltre, sarà possibile associare un determinato equipaggiamento ad un amiibo, così da cambiarsi velocemente fra una partita e l’altra.

Cosa ne pensate di questi amiibo di Splatoon 3? Li collezionerete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Splatoon 3: Nintendo rivela l’aspetto dei nuovi amiibo dedicati all’ultimo titolo della serie!