• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo Switch OLED edizione speciale Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, disponibile da ora il preordine della console su Amazon!

Nintendo Switch OLED edizione speciale Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, disponibile da ora il preordine della console su Amazon!

Dopo l'annuncio del 07 settembre, è finalmente possibile preordinare su Amazon Italia il nuovo modello OLED di Nintendo Switch versione Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Vediamo insieme tutti i dettagli!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Nintendo Switch OLED edizione speciale Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, disponibile da ora il preordine della console su Amazon!

È del 07 settembre l’annuncio ufficiale del nuovo modello OLED di Nintendo Switch in edizione speciale Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, che sarà disponibile a partire dal 04 novembre 2022. L’attesa è stata lunghissima, ma insieme ai vari annunci Pokémon per i nuovi giochi in uscita, la notizia di una console dedicata ai titoli è stata più che apprezzata dai fan!

Oggi è finalmente stato reso disponibile il preordine su Amazon Italia, scopriamo tutti i dettagli insieme.

Scopri di più su Nintendo Switch Oled edizione speciale Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!

Come per ogni prodotto in preordine, anche per l’acquisto della nuovissima console sono applicabili i vantaggi degli abbonati ad Amazon Prime (nel caso non foste iscritti, approfittatene: la prova di 30 giorni è gratuita a questo link!) che permette di riceverlo a casa lo stesso giorno di uscita ed effettuare l’ordine con l’opzione di prenotazione al prezzo minimo garantito, pagando il prezzo più basso applicato su Amazon Italia dal momento nel quale viene effettuato l’ordine e la data d’uscita stessa.

Preordine Nintendo Switch OLED

Come per gli altri modelli di Nintendo Switch OLED, anche questa in edizione Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto presenta uno schermo OLED da 7 pollici, insieme allo stand posteriore più grande, che ci permetterà di posizionare e regolare la console in più inclinazioni in base alle nostre comodità e alla situazione in cui stiamo giocando! Inoltre, la console ha una porta Ethernet integrata nella dock station e degli altoparlanti integrati con suono migliorato, che ci permetteranno di godere di un suono più nitido in modalità portatile.

Il nuovo modello OLED di Nintendo Switch, in edizione Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, verrà rilasciato al pubblico il 04 novembre 2022, a pochi giorni dal lancio dei titoli Pokémon, ed è già preordinabile su Amazon Italia.

Quello che vi consigliamo è di preordinarla il prima possibile: data la possibile richiesta e popolarità, si potrebbe rischiare di non trovarne disponibilità nell’immediato.

Scopri tutti i dettagli della Nintendo Switch OLED in edizione speciale Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!

E voi cosa ne pensate? Preordinerete questo modello OLED di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo Switch OLED edizione speciale Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, disponibile da ora il preordine della console su Amazon!