• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Disney Dreamlight Valley: annunciato al Disney D23 Expo l’arrivo di Woody e Buzz!

Disney Dreamlight Valley: annunciato al Disney D23 Expo l’arrivo di Woody e Buzz!

Un nuovo reame Pixar e i suoi personaggi arriveranno presto in Disney Dreamlight Valley, gioco multipiattaforma disponibile in accesso anticipato dal 6 settembre 2022. Vediamo insieme tutti i dettagli!
  • di Letizia Bordoni
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Disney Dreamlight Valley: annunciato al Disney D23 Expo l’arrivo di Woody e Buzz!

Ha avuto inizio oggi, 9 settembre 2022, al Convention Center di Anaheim in California, il Disney D23 Expo, convention biennale del fan club ufficiale di Disney della durata di tre giorni.

Già dalla prima giornata i fan Disney hanno potuto scoprire novità interessanti su diversi brand e progetti del franchise, tra cui novità riguardanti l’imminente introduzione di un nuovo reame e di nuovi personaggi molto amati in Disney Dreamlight Valley, nuovissimo gioco di simulazione e avventura multipiattaforma a tema Disney.


Non è stato necessario attendere a lungo prima di ricevere importanti novità su Disney Dreamlight Valley. Questo gioco, free-to-play nel 2023 e disponibile sin da ora in accesso anticipato per Nintendo Switch, Xbox, Playstation e PC (tramite Steam, Epic Games e Microsoft Store) è stato rilasciato solo pochissimi giorni fa, ovvero il 6 settembre 2022, ed ha già un aggiornamento rilevante che lo aspetta.

Come detto infatti, proprio oggi è stata annunciata l’introduzione di un nuovo reame e di nuovi personaggi molto amati dal pubblico Pixar, ovvero lo sceriffo e il ranger spaziale più famosi di sempre: Woody e Buzz Lightyear!

Woody e Buzz arriveranno molto presto in Disney Dreamlight Valley e la porta del reame di Toy Story si aggiungerà alle quattro porte dei reami già presenti nel Castello dei sogni, ovvero Frozen, Oceania, Ratatouille e Wall-E.

Quando arriveranno? La data esatta non si conosce ancora ma sappiamo però che questo importante aggiornamento del gioco si terrà nel tardo autunno 2022, presumibilmente quindi a novembre 2022.

Di seguito il video integrale del trailer di annuncio dell’aggiornamento!

Trailer dell’annuncio dell’aggiornamento di Disney Dreamlight Valley pubblicato sul canale YouTube di IGN.

Disney Dreamlight Valley, sebbene stia affrontando primi giorni alquanto tumultuosi a causa dei numerosi bug e rallentamenti, soprattutto su Nintendo Switch, si preannuncia come un gioco ricco di novità e soprattutto contenuti, che promettono di essere mantenuti per lungo tempo e con una cadenza frequente.

I giocatori che hanno deciso di supportare questo gioco acquistando un pacchetto fondatore nel suo periodo di accesso anticipato potranno godersi questo aggiornamento e quelli che arriveranno nei prossimi sei mesi senza ulteriori spese, mentre si presuppone che successivamente alla release della versione free-to-play sarà necessario acquistare queste espansioni di trama.


Cosa ne pensate di questa novità? Siete contenti che Woody e Buzz saranno aggiunti a Disney Dreamlight Valley? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Disney Dreamlight Valley, Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Disney Dreamlight Valley: annunciato al Disney D23 Expo l’arrivo di Woody e Buzz!