• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Rilasciato il codice del Lucario di Ash ottenibile su Pokémon Spada e Pokémon Scudo!

Rilasciato il codice del Lucario di Ash ottenibile su Pokémon Spada e Pokémon Scudo!

Su Pokémon Spada e Pokémon Scudo è possibile riscattare tramite codice seriale tutti i Pokémon della squadra di Ash Ketchum della serie animata Esplorazioni Pokémon. È ora il turno di Lucario, il Pokémon Aura: scopriamo insieme come ottenerlo!
  • di Giorgia Zibellini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Rilasciato il codice del Lucario di Ash ottenibile su Pokémon Spada e Pokémon Scudo!

Il 12 agosto 2022 è iniziata la distribuzione dei Pokémon della squadra di Ash della serie Esplorazioni Pokémon su Pokémon Spada e Scudo. Fino al 29 settembre, infatti, sarà possibile ottenere un componente del team di Ash nei titoli di ottava generazione grazie a dei codici seriali da inserire nella sezione Dono Segreto.

Questi Pokémon speciali verranno distribuiti uno per volta periodicamente, durante la trasmissione televisiva degli episodi dell’anime Esplorazioni Pokémon in Giappone, precisamente dal 12 agosto al 16 settembre. I primi quattro Pokémon in questione sono stati Dracovish, Dragonite, Gengar (ormai non più disponibili) e Sirfetch’d, ancora ottenibile nel gioco fino al 22 settembre. Quest’oggi, invece, è stato rilasciato il codice del quinto e ultimo mostriciattolo tascabile della squadra di Ash: Lucario!

Ma andiamo a vedere insieme il codice per ottenere questo Pokémon!

Scopri gli altri Pokémon della squadra di Ash ottenibili ora su Pokémon Spada e Pokémon Scudo!

Per riscattare il Lucario di Ash su Pokémon Spada e Scudo vi basterà utilizzare il codice HAD0UW0CATCH, che sarà valido fino al 29 settembre 2022. Il Pokémon Aura è al livello 80 e non ha alcuno strumento tenuto, ha l’abilità Forza Interiore e una natura Seria. Inoltre, il Lucario di Ash presenta queste mosse: Forzasfera, Pugnoscarica, Contropiede e Raggio d’Acciaio.

Come già anticipato, il Pokémon più iconico di Ash Ketchum non è compreso nella distribuzione, ovvero Pikachu. Il Pokémon Topo sarà infatti un’esclusiva giapponese: in occasione del Summer Memories, Get it! 25th Anniversary Pokémon Film Festival, nelle sale cinematografiche nipponiche saranno proiettati alcuni film Pokémon e, durante l’evento, verranno distribuiti dei codici per ottenere il Pikachu World Cap di Ash, fino ad esaurimento scorte. Un vero peccato non poter ricevere questo Pokémon anche nel resto del mondo!


Come riscattare un codice seriale su Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Riscattare un codice su Pokémon Spada e Scudo è semplicissimo! Dopo aver aperto il menù principale con il pulsante , ci basterà selezionare la sezione Dono Segreto e successivamente l’opzione Ottieni tramite codice seriale/password, dove potremo inserire il codice. Vi ricordiamo inoltre che per eseguire questi passaggi è necessario connettersi a Internet.

E voi cosa ne pensate? Riscatterete questo Pokémon su Pokémon Spada e Scudo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Rilasciato il codice del Lucario di Ash ottenibile su Pokémon Spada e Pokémon Scudo!