• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • In arrivo il secondo pacchetto di aggiornamenti gratuiti per Mario Strikers: Battle League Football!

In arrivo il secondo pacchetto di aggiornamenti gratuiti per Mario Strikers: Battle League Football!

Dopo l'annuncio del Nintendo Direct di ieri sappiamo che su Mario Strikers: Battle League Football avremo il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi. Nintendo aveva promesso l'aggiunta di nuovi contenuti gratuiti dopo il lancio, e a breve riceveremo un secondo aggiornamento!
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
In arrivo il secondo pacchetto di aggiornamenti gratuiti per Mario Strikers: Battle League Football!

Molti fan erano in trepidazione per il lancio di questo nuovo titolo, e hanno passato i mesi intercorsi dal day one ad oggi a sfidarsi sul campo di gioco. Già prima dell’uscita di Mario Strikers: Battle League Football eravamo a conoscenza del fatto che ci sarebbero stati degli aggiornamenti dopo l’uscita, e dopo il Pacchetto 1 lanciato a poco dall’uscita del gioco, è presto in arrivo il Pacchetto 2!

Il secondo aggiornamento gratuito per Mario Strikers: Battle League Football verrà rilasciato questo mese, in una data non specificata: è stato annunciato durante il Nintendo Direct di ieri, 13 settembre 2022. Vediamo insieme cosa potremo aspettarci!


Questo è il breve trailer condiviso durante il Nintendo Direct di ieri che ha accompagnato l’annuncio dell’arrivo del Pacchetto 2 degli aggiornamenti gratuiti previsti per Mario Strikers: Battle League Football, in arrivo questo mese su Nintendo Switch.

Ma vediamo meglio nel dettaglio tutte le novità disponibili da questo venerdì!


Il Pacchetto 2 di Mario Strikers: Battle League Football introdurrà ben due nuovi personaggi, così come è stato con il Pacchetto 1.

Il primo di essi è Pauline, un concentrato di potenza fisica che punta su movimenti rapidi e contrasti determinati, mentre il secondo è Diddy Kong, un veloce centrocampista dotato di tecnica sopraffina e grande abilità nei passaggi!

Avremo inoltre accesso ad un nuovo stadio ed un nuovo equipaggiamento, ma non è finita qui! Arriveranno anche le classifiche individuali basate sul punteggio abilità, delle nuove opzioni di personalizzazione per il pubblico e delle opzioni per gli effetti dello stadio.

Purtroppo Nintendo non ha condiviso la data esatta dell’uscita del Pacchetto 2 di Mario Strikers: Battle League Football, quindi non ci resta altro da fare che rimanere connessi per scoprire quando arriverà!

E voi avete giocato a Mario Strikers: Battle League Football? Che altri giocatori vorreste si aggiungessero alla sfida? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • In arrivo il secondo pacchetto di aggiornamenti gratuiti per Mario Strikers: Battle League Football!