• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciate le date e tanti nuovi dettagli sul prossimo aggiornamento di Disney Dreamlight Valley previsto a breve!

Annunciate le date e tanti nuovi dettagli sul prossimo aggiornamento di Disney Dreamlight Valley previsto a breve!

I profili social ufficiali del gioco hanno rilasciato in anteprima alcune informazioni in merito al prossimo aggiornamento in arrivo e al suo contenuto, insieme a quanto potremo aspettarcelo. Scopriamo insieme cosa sarà previsto su Disney Dreamlight Valley!
  • di Alberto Maffi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Annunciate le date e tanti nuovi dettagli sul prossimo aggiornamento di Disney Dreamlight Valley previsto a breve!

Disney Dreamlight Valley ha conquistato un enorme successo, e il multipiattaforme sta coinvolgendo tantissimi giocatori con la sua modalità in accesso anticipato accessibile con l’acquisto di uno dei tre Founder’s Pack.

Nonostante questo, il gioco è ancora giovane e presenta diversi problemi, che però sono ben noti al team di sviluppo, il quale ha dichiarato, tramite un tweet, di star monitorando la situazione, e che presto arriverà un aggiornamento per sistemare i bug presenti.

Ma vediamo insieme quanto è stato detto e quando sarà previsto l’aggiornamento!


Pur non avendo ancora una data precisa, il team al lavoro sul gioco ha rivelato che potremo avere una nuova patch che correggerà molti bug noti con il primo aggiornamento autunnale entro le prossime tre settimane; possiamo quindi aspettarci il prossimo update tra il 17 e il 23 ottobre 2022.

L’aggiornamento andrà a risolvere alcuni errori già noti e ad aggiungere un nuovo personaggio già precedentemente annunciato: si tratta di Scar, direttamente da “Il Re Leone”, che andrà ad implementare una nuova parte alla trama principale, oltre a tutta una serie di missioni amicizia.

Nel dettaglio, questi sono gli errori prioritari che verranno corretti corretti grazie a questo aggiornamento:

  • Correzione della perdita dei progressi;

  • Mancanza dei contenuti ricevuti del Pacchetto Fondatore;

  • Crash delle console;


Il team di Disney Dreamlight Valley ha inoltre rilasciato di avere in previsione altre correzioni da fare, tra cui possiamo aspettarci:

  • Ottimizzazione per la versione Playstation 4;

  • Miglioramento degli effetti visivi dei fulmini;

  • Risoluzione del problema per il quale durante una missione è impossibile raccogliere la lampadina;

  • Risoluzione del problema per il quale durante una missione gli oggetti sul bancone del negozio rimangono bloccati;

  • Risoluzione dei problemi audio su Nintendo Switch;

  • Risoluzione del problema per il quale la pioggia non bagna le piante nei campi;


E non è tutto! Oltre a includere Scar, e di conseguenza continuare la storia principale, il prossimo aggiornamento incorporerà anche una modalità foto migliorata! Il team di Dreamlight Valley non ha approfondito in che modo perfezionerà quest’ultima, ma oltre a rilasciare questa informazione, hanno detto di tenerci pronti per nuove sorprese!

Per scoprire di più non ci resta altro da fare che attendere il nuovo aggiornamento autunnale previsto entro le prossime tre settimane!


E voi cosa ne pensate? Avete riscontrato alcuni di questi bug che verranno presto corretti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciate le date e tanti nuovi dettagli sul prossimo aggiornamento di Disney Dreamlight Valley previsto a breve!