• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (03/10 – 09/10)!

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (03/10 – 09/10)!

Ottobre è inizio ed incede sicuro, e come ogni altra settimana, eccoci pronti a festeggiare il compleanno di alcuni dei nostri abitanti preferiti. Vediamo insieme chi sono!
  • di Chiara Pisa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 9 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (03/10 – 09/10)!

Ci avviciniamo sempre di più alla nottata più tenebrosa dell’anno, mentre le giornate si fanno sempre più corte. In questa seconda settimana sono 8 gli abitanti che compiono gli anni nei giorni che vanno dal 03 al 09 ottobre:

  • Lunedì 03 ottobre: Grande CGrande C, l’elefante;
  • Martedì 04 ottobre: ChiricòChiricò, il pollo;
  • Mercoledì 05 ottobre: OresteOreste, il cavallo;
  • Giovedì 06 ottobre: RosettaRosetta, l’ippopotamo, e FreddyFreddy, il pinguino;
  • Venerdì 07 ottobre: WurstWurst, il maiale;
  • Sabato 08 ottobre: KikiKiki, il gatto;
  • Domenica 09 ottobre: ProsperoProspero, la rana;

Scopriamo insieme quali sono i loro gusti, qualche curiosità sul loro conto e le loro preferenze in fatto di regali!


Grande C

Cominciamo la settimana festeggiando il compleanno dell’elefante dal nome molto particolare, ovvero Grande CGrande C, festeggiato di lunedì 03 ottobre. Il nostro festeggiato è apparentemente un semplice elefante dalla pelle grigia, mentre in realtà è un supereroe! È, infatti, uno dei pochi abitanti ad indossare un casco in testa.

Il nostro festeggiato è un abitante dal carattere pigro: adora i lunghi sonnellini, i dolci, e dedicarsi ad attività che possono soddisfare queste sue due esigenze primarie, come la pesca. Il suo passatempo preferito, non a caso, è lo svago. Gli piace moltissimo correre in giro per l’isola tenendo le braccia aperte, come a simulare un aeroplano.

Il suo intercalare base, infine, è furfante.

Regali preferiti
Passiamo ora alla domanda che molti di noi si pongono spesso: che cosa potrebbe apprezzare Grande CGrande C in occasione del suo compleanno?

Se vogliamo puntare su un oggetto o un vestito, allora dobbiamo sapere che gli stili che apprezza di più sono quello attivo e quello semplice, mentre il suo colore preferito è il verde.

Se vogliamo andare sul sicuro, invece, possiamo optare per il suo capo d’abbigliamento preferito, ovvero la Maglia nº 3 (Nessuna variazione)maglia nº 3 (Nessuna variazione), oppure possiamo cercare il suo brano musicale preferito, cioè K.K. CrossK.K. Cross.


Chiricò

Continuiamo festeggiando il compleanno del pollo ChiricòChiricò, festeggiato di martedì 04 ottobre. Il nostro festeggiato ha proprio l’apparenza di un gallo molto semplice: il suo piumaggio è bianco, mentre sulla testa sfoggia una cresta rossa.

Il nostro festeggiato ha un carattere da vero sportivo: adora raccontarci di tutte le sue sessioni di allenamento che ha appena concluso, oppure sfidarci in qualche battuta di pesca. Non a caso il suo passatempo preferito è il fitness. Spesso, infatti, lo possiamo vedere mentre solleva pesi nei pressi di casa sua oppure mentre pratica un po’ di yoga con i suoi vicini.

Infine, il suo intercalare base è cucù.

Regali preferiti
Se vogliamo puntare su un oggetto o un vestito, allora dobbiamo sapere che gli stili che apprezza di più il nostro festeggiato sono quello attivo e quello semplice, mentre i suoi colori preferiti sono il blu e il bianco.

Se vogliamo andare sul sicuro possiamo optare per il suo capo d’abbigliamento preferito, ovvero la Camicia aloha sgargiante (Blu marino)camicia aloha sgargiante (Blu marino), oppure possiamo cercare il suo brano musicale preferito, cioè K.K. CountryK.K. Country.


Oreste

Arriviamo ora a mercoledì 05 ottobre, giorno del compleanno del cavallo OresteOreste! Il festeggiato di oggi è caratterizzato da un manto marrone e bianco e dagli occhi assonnati con le palpebre azzurre acceso. Al centro del muso, invece, sfoggia una lunga striscia bianca.

Il design stanco di OresteOreste rispecchia il suo carattere da pigro. Adora schiacciare lunghi pisolini e dedicarsi all’assaggio di molti cibi per saziare la sua costante fame. Il suo passatempo preferito, invece, è lo svago: spesso lo possiamo vedere mentre corre in giro per l’isola con le braccia aperte a simulare un aeroplano da solo, anche se apprezza molto di più quando viene seguito dai suoi vicini!

Infine, il suo intercalare base è pinopino.

Regali preferiti
Scopriamo ora che cosa vorrebbe ricevere OresteOreste in occasione del suo compleanno!

Se vogliamo andare sul sicuro e far colpo sul nostro festeggiato dobbiamo sicuramente cercare il suo brano musicale preferito: K.K. CountryK.K. Country; oppure possiamo optare per il suo capo d’abbigliamento preferito, ovvero la Felpa di pile boa (Bianco)felpa di pile boa (Bianco).

Se invece vogliamo cercare un oggetto o un vestito in particolare, allora dobbiamo sapere che gli stili che apprezza di più sono quello semplice e quello spavaldo, anche se preferisce in particolar modo quelli di colore blu e bianco, i suoi preferiti.


Rosetta

Raggiungiamo la metà della settimana per festeggiare il compleanno del dolce ippopotamo RosettaRosetta, festeggiata di giovedì 06 ottobre. Chiaramente il suo nome non nasconde il tratto caratteristico della nostra festeggiata, ovvero la pelle rosa acceso. Sulla testa, inoltre, sfoggia un ciuffetto castano.

RosettaRosetta è unica nel suo genere, dal momento che si tratta dell’unico ippopotamo della serie dal carattere altezzoso. La festeggiata, infatti, adora fare gossip e parlare di make-up! Ama inoltre dedicarsi alla sua passione, cioè alla formazione, e leggere un bel romanzo avvincente all’ombra di un albero. Sicuramente, se non sappiamo dove trovarla, dobbiamo guardare in qualche ala del Museomuseo.

Infine, il suo intercalare base è bibù.

Regali preferiti
Se non siamo ancora sicuri su cosa regalare a RosettaRosetta, ecco qualche consiglio!

Una delle opzioni migliori che abbiamo è sicuramente puntare sulla musica e regalarle il suo brano preferito, ovvero K.K. DiscoK.K. Disco. In alternativa possiamo optare per il suo capo d’abbigliamento preferito, ovvero il Vestito vezzoso (Rosa)vestito vezzoso (Rosa).

Se invece abbiamo in mente un oggetto o un vestito in particolare, allora dobbiamo ricordarci che gli stili che apprezza di più sono quello elegante e quello grazioso, mentre i suoi colori preferiti sono il rosa e l’arancione.


Freddy

Ma giovedì 06 ottobre dobbiamo festeggiare il compleanno anche di uno dei pinguini più amati della serie, ovvero FreddyFreddy. Il suo design si basa principalmente sulla specie di pinguino chiamata Pinguino Africano che vive, appunto, nelle zone dell’Africa meridionale e che ama, quindi, il clima mite. Attualmente, questa specie di pinguino si trova a rischio di estinzione.

Il carattere di FreddyFreddy è molto sicuro di sé e, per questo motivo, potrebbe sembrarci molto altezzoso e pieno di sé, anche se i suoi modi di fare sono molto educati. La sua passione è la musica e, per questo, non si perde nemmeno un concerto di K.K. SliderK.K. Slider e conosce tutte le sue canzoni a memoria!

Infine, il suo intercalare è frio.

Regali preferiti
Ecco qualche consiglio per il regalo perfetto per FreddyFreddy: una delle opzioni migliori che abbiamo è sicuramente puntare sulla sua passione per la musica e regalargli il suo brano preferito, ovvero K.K. & BandK.K. & Band. In alternativa possiamo puntare sul suo capo d’abbigliamento preferito, ovvero il Giacca college (Blu)giacca college (Blu).

Se invece abbiamo in mente un oggetto o un vestito in particolare, allora dobbiamo ricordarci che gli stili che apprezza di più sono quello elegante e quello spavaldo, mentre i suoi colori preferiti sono il nero e il grigio.


Wurst

Passiamo ora a venerdì 07 ottobre per festeggiare il compleanno di un abitante abbastanza particolare: stiamo parlando il WurstWurst, il maiale. Sicuramente quello che ci colpisce di più del nostro festeggiato è il colore della sua pelle, ovvero verde acceso, mentre sul naso indossa un paio di occhiali con le lenti gialle che non lasciano intravvedere gli occhi del festeggiato.

WurstWurst adora tutto quello che riguarda l’aspetto fisico, mentre il suo carattere da sportivo lo porta a sembrare molto competitivo nei nostri confronti e in quelli dei suoi vicini. Nonostante questa sua caratteristica, il festeggiato adora dedicarsi alla formazione e a conoscere a fondo ogni pezzo di storia o d’arte che trova in giro per l’isola durante le sue passeggiate.

Infine, il suo intercalare base è salsicce.

Regali preferiti
Scopriamo ora che cosa vorrebbe ricevere WurstWurst in occasione del suo compleanno!

Se vogliamo cercare un oggetto o un vestito in particolare, allora dobbiamo sapere che gli stili che apprezza di più sono quello semplice e quello attivo, anche se preferisce in particolar modo quelli di colore blu e bianco, i suoi preferiti.

Se invece vogliamo andare sul sicuro e far colpo sul nostro festeggiato dobbiamo sicuramente cercare il suo brano musicale preferito: PensandoPensando; oppure possiamo optare per il suo capo d’abbigliamento preferito, ovvero la Camicia di flanella (Blu)camicia di flanella (Blu).


Kiki

Cominciamo il weekend: in questa giornata di sabato 08 ottobre dobbiamo festeggiare il compleanno della gattina KikiKiki! La nostra festeggiata è un gatto dal pelo nero e dai grandi occhi gialli, mentre le sue labbra sono curve in un dolce sorriso. Il suo design, così come il suo nome, sembrano essere un omaggio al manga giapponese chiamato Kiki – Consegne a Domicilio, nel quale la protagonista viene sempre accompagnata da un gatto nero.

KikiKiki ha un carattere molto dolce, sfoggia un accento francese e adora leggere e cucinare dolci. Difficilmente sarà possibile vederla arrabbiata mentre si dimostrerà molto affettuosa e amorevole nei nostri confronti. Ha una forte passione per la formazione e per tutto quello che riguarda lo studio. Insomma, adora accrescere sempre di più la sua conoscenza.

Infine, il suo intercalare base è mieaoo.

Regali preferiti
Passiamo ora alla domanda che molti di noi si pongono spesso: che cosa potrebbe apprezzare KikiKiki in occasione del suo compleanno?

Se vogliamo puntare su un oggetto o un vestito, allora dobbiamo sapere che lo stile che apprezza di più è quello semplice, mentre i suoi colori preferiti sono il marrone e il beige.

Se vogliamo andare sul sicuro, invece, possiamo optare per il suo capo d’abbigliamento preferito, ovvero la Maglioncino a rombi (Verde)maglioncino a rombi (Verde), oppure possiamo cercare il suo brano musicale preferito, cioè Solo ioSolo io.


Prospero

Concludiamo il weekend e la settimana festeggiando il compleanno della ranocchia ProsperoProspero che compie gli anni domenica 09 ottobre. Il nostro festeggiato presenta un design a macchie rosse, gialle e arancioni, colori tipici della specie di rana chiamata Ranitomeya Reticulata, specie tanto interessante quanto velenosa per uomini e animali.

ProsperoProspero ha un carattere da vero sportivo e tutto ciò a cui riesce a pensare è il mantenimento della sua forma fisica e a prestare attenzione agli allenamenti che intraprende. Il suo passatempo preferito, infatti, è proprio il fitness e sollevare pesi nei pressi della sua casa oppure nella piazza dell’isola assieme ai suoi vicini.

Infine, il suo intercalare base è girin.

Regali preferiti
Se non siamo ancora sicuri su cosa regalare a ProsperoProspero, ecco qualche consiglio!

Una delle opzioni migliori che abbiamo è sicuramente puntare sulla musica e regalargli il suo brano preferito, ovvero K.K. MetalK.K. Metal. In alternativa possiamo optare per il suo capo d’abbigliamento preferito, ovvero il Maglietta palla 6 (Nessuna variazione)maglietta palla 6 (Nessuna variazione).

Se invece abbiamo in mente un oggetto o un vestito in particolare, allora dobbiamo ricordarci che gli stili che apprezza di più sono quello attivo e quello semplice, mentre i suoi colori preferiti sono il rosso e l’arancione.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi siete pronti a festeggiare i compleanni di questa settimana? Avete già scelto il regalo perfetto per loro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (03/10 – 09/10)!