• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (14/11 – 20/11)!

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (14/11 – 20/11)!

Mentre il mese di novembre supera la sua metà, altri abitanti festeggiano il loro compleanno questa settimana. Vediamo insieme chi sono e le loro preferenze per quanto riguarda i regali!
  • di Chiara Pisa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 7 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (14/11 – 20/11)!

Ci addentriamo ormai nella penultima settimana del mese di novembre e, come ogni lunedì, è arrivato il momento di scoprire chi compie gli anni in questi giorni.

Nella settimana che va dal 14 al 20 di novembre sono 8 gli abitanti che festeggiano il loro compleanno:

  • Lunedì 15 novembre: CicciolaCicciola, il maiale, e GriffaGriffa;
  • Martedì 16 novembre: DribertoDriberto, il coccodrillo;
  • Mercoledì 17 novembre: FiorellaFiorella, il cane;
  • Giovedì 18 novembre: SofiaSofia, la papera;
  • Venerdì 19 novembre: FannyFanny, l’elefante;
  • Sabato 20 novembre: AmeliaAmelia, l’aquila;
  • Domenica 21 novembre: PiumardoPiumardo, l’uccello;

Scopriamo insieme quali sono i loro gusti, qualche curiosità sul loro conto e le loro preferenze in fatto di regali!


Cicciola

Cominciamo questa lunga settimana all’insegna dei compleanni festeggiando quello della maialina CicciolaCicciola, che compie gli anni lunedì 14 novembre. La nostra festeggiata è caratterizzata da un make-up molto marcato, soprattutto sulle guance.

CicciolaCicciola, come altre festeggiate di questa settimana, ha un carattere altezzoso e, quindi, inizialmente sarà molto fredda nei nostri confronti. In realtà, una volta che saremo entrate in confidenza con lei, ci confiderà i suoi segreti. Ha una forte passione per la musica, motivo per il quale non perde nemmeno un concerto di K.K. SliderK.K. Slider.

Il suo intercalare base, infine, è grufidù.

Regali preferiti
Cosa possiamo regalarle per festeggiare il suo compleanno al meglio?

Uno Scamiciato con balze (Giallo)scamiciato con balze (Giallo) sarà un regalo perfetto, essendo il suo capo d’abbigliamento preferito! Altrimenti, potremmo optare per un vestito o un oggetto con stile radioso o grazioso, possibilmente di colore rosso o giallo, quelli che ama di più.

Se invece scegliamo di regalarle un brano musicale, dobbiamo sapere che quello che preferisce in assoluto è K.K. CoolK.K. Cool.


Griffa

Ma lunedì 14 novembre sarà anche il compleanno anche della giraffa più alla moda della serie, ovvero GriffaGriffa! La festeggiata, volto principale della rivista letta dalle abitanti dell’isola Ms. Nintendique, è l’ispirazione principale di tutti i veri appassionati di moda.

GriffaGriffa è apparsa in tutti i titoli della serie di Animal Crossing, dove appare una volta a settimana nella piazza della città del giocatore per regalargli abiti alla moda dopo aver passato il suo test per capire quanto ne sappiamo sulla materia. L’unico gioco nel quale la festeggiata possiede un negozio tutto suo è Animal Crossing: Let’s Go to the City, dove la sua unica assistente è proprio BeatriceBeatrice!

In Animal Crossing: New Horizons possiamo usare la sua Carta Amiibo per prendere un caffè in sua compagnia presso La Piccionaiala Piccionaia, oppure possiamo stupirla creando una Casa Vacanze molto alla moda!


Driberto

Continuiamo la settimana festeggiando il compleanno del coccodrillo dalla pelle maculata DribertoDriberto, che compie gli anni martedì 15 novembre. Il suo nome in giapponese Haido (ハイド) deriva dall’inglese to hyde, ovvero “nascondersi”, e si riferisce al suo design mimetico.

DribertoDriberto adora dedicarsi all’aspetto fisico e non manca nemmeno una sessione di stretching di gruppo, proprio come solo uno sportivo sa fare! Nonostante ciò, adora prendersi del tempo per dedicarsi allo svago, passione che adora condividere anche con i suoi vicini.

Il suo intercalare base, invece, è ciaf.

Regali preferiti
È arrivato il momento di pensare a cosa regalare al nostro abitante festeggiato oggi.

Partendo dall’abbigliamento e dagli oggetti, DribertoDriberto predilige tutti quelli con stile spavaldo e semplice, specialmente quelli di colore marrone e verde.

La Maglietta mimetica (Marrone)maglietta mimetica (Marrone) è il suo capo preferito in assoluto, mentre il suo brano musicale preferito è K.K. SafariK.K. Safari.


Fiorella

Passiamo ora a mercoledì 16 novembre, giorno nel quale festeggia il suo compleanno la cagnolina FiorellaFiorella, abitante storica della serie. Il design della festeggiata si basa su quello di un labrador, mentre il suo nome si riferisce al colore tenue dei suoi particolari.

È difficile vedere FiorellaFiorella arrabbiata, oppure giù di morale, grazie al suo carattere dolce! Dal momento che ama lo studio del francese, non ci stupiremo nel sapere che il suo hobby è dedicarsi alla formazione. Infatti, adora leggere all’ombra di un albero, oppure girare tutte le aree del Museomuseo.

Invece, il suo intercalare base è bau WOW.

Regali preferiti
Vediamo ora invece che regalo potremmo impacchettare in occasione del suo compleanno.

FiorellaFiorella apprezza in particolar modo gli oggetti e i vestiti con stile grazioso e semplice, specialmente se sono di colore blu o variopinto.

Il Maglione a righe colorate (Blu marino, blu chiaro, rosa)maglione a righe colorate (Blu marino, blu chiaro, rosa) è, infatti, il suo capo d’abbigliamento preferito, mentre se vogliamo puntare sulla musica possiamo regalarle Vita selvaggiaVita selvaggia.


Sofia

Superiamo la metà della settimana per festeggiare il compleanno di SofiaSofia, la paperella che compie gli anni giovedì 17 novembre. Il suo colore predominante è il viola, anche se sulla testa sfoggia un ciuffetto castano.

Lo sguardo corrucciato della festeggiata non tradisce il suo carattere altezzoso. Infatti, SofiaSofia adora tutto quello che riguarda il make-up e il gossip, tanto che il suo passatempo preferito è dedicarsi alla moda. Se non sappiamo dove trovarla, allora dobbiamo cercare nella Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo.

Il suo intercalare base, invece, è quackplà.

Regali preferiti
Rieccoci alla famosa domanda: cosa regalare a SofiaSofia?

Senza dubbio possiamo puntare sugli stili spavaldo e radioso, mentre i suoi colori preferiti sono il blu e il bianco; se vogliamo assecondare i suoi hobbies, il capo di abbigliamento che ama di più è la Maglia a righe (Blu)maglia a righe (Blu), mentre se vogliamo optare per la musica, il suo brano preferito è K.K. BossaK.K. Bossa.


Fanny

Siamo ormai giunti ad un passo dal weekend e nella giornata di venerdì 18 novembre dobbiamo prepararci a festeggiare il compleanno dell’elefantina FannyFanny. Il design della festeggiata è basato su quello di una teiera, tanto che sulle guance e sulle orecchie ha dei fiorellini azzurri, mentre in testa sembra avere il pomello del coperchio.

Proprio come un tè zuccherato, anche FannyFanny è molto dolce e amante della cucina e dei libri. La sua passione principale è occuparsi della natura che circonda la sua casa e l’isola, tanto che potremo vederla spesso mentre annaffia qualche fiore oppure mentre ne studia le caratteristiche.

Infine, il suo intercalare base è perbleu.

Regali preferiti
Se non sappiamo che cosa regalare a FannyFanny in occasione della sua festa ecco qualche consiglio!

Le piacciono molto gli stili grazioso ed elegante, mentre i suoi colori preferiti sono nero e viola; il capo di abbigliamento che ama di più è il Vestito da domestica (Nero)vestito da domestica (Nero), ma se vogliamo sorprenderla, allora dobbiamo puntare su qualcosa che ha a che fare con la musica: uno strumento musicale, un microfono o il suo brano preferito, K.K. BossaK.K. Bossa!


Amelia

Passiamo ora a sabato 19 novembre per festeggiare il compleanno dell’aquilotta AmeliaAmelia, una dei personaggi più amati della serie. Il suo nome si basa su quello della pilota Amelia Earheart, la prima a sorvolare da sola l’Oceano Atlantico.

AmeliaAmelia è una abitante dal carattere molto altezzoso e, anche se inizialmente potrebbe apparirci molto distaccata, una volta diventati suoi amici ci confiderà tutti i suoi segreti di vita. Il suo passatempo preferito, invece, è dedicarsi alla musica e, per questo, non si perde nemmeno un concerto di K.K. SliderK.K. Slider.

Il suo intercalare base, invece, è mini mini.

Regali preferiti
Per farle il regalo perfetto è necessario conoscere bene i gusti di AmeliaAmelia.

Per quanto riguarda abbigliamento e oggetti, la nostra festeggiata preferisce quelli con stile spavaldo ed elegante, in particolare quelli dei suoi colori preferiti: nero e bianco.

Il suo indumento preferito è il Maglione Aran (Nero)maglione Aran (Nero). Anche i suoi gusti musicali non sono da sottovalutare: se vogliamo optare per una canzone, allora dobbiamo sicuramente regalarle K.K. CondorK.K. Condor.


Piumardo

Eccoci arrivati alla fine della settimana pronti per festeggiare il compleanno dell’uccellino PiumardoPiumardo, festeggiato di domenica 20 novembre. Il suo design è basato sulla specie di uccello chiamato Passera Europea, comunemente chiamato “passerotto”. Ultimamente, questo uccellino sta sparendo dal continente europeo anche se non sappiamo il vero motivo.

PiumardoPiumardo è un uccellino sempre attivo e con una vera e propria ossessione per l’esercizio fisico. Insomma, è proprio un vero sportivo! Anche lui, però, ama prendersi una pausa dalle lunghe sessioni di allenamento per dedicarsi allo svago, passione che ama ancora di più se condivisa con i suoi amici.

Il suo intercalare base, invece, è adiós.

Regali preferiti
Proprio come la sua personalità, PiumardoPiumardo preferisce tutti gli oggetti e i vestiti con stile attivo e semplice, soprattutto quelli di colore verde e grigio.

Per andare sul sicuro, comunque, possiamo optare per un capo in particolare: il Maglione con auricolari (Verde)maglione con auricolari (Verde). La canzone di K.K. SliderK.K. Slider che gli piace di più, invece, è Ti amoTi amo.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi siete pronti a festeggiare i compleanni di questa settimana? Avete già scelto il regalo perfetto per loro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (14/11 – 20/11)!