• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Splatoon 3, presto in arrivo un aggiornamento con la ricchissima stagione fredda 2022!

Splatoon 3, presto in arrivo un aggiornamento con la ricchissima stagione fredda 2022!

È in arrivo sul coloratissimo sparatutto di casa Nintendo un nuovo aggiornamento che introdurrà la stagione fredda 2022! Sono molte le novità in arrivo, scopriamole insieme!
  • di AndyMnt
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Splatoon 3, presto in arrivo un aggiornamento con la ricchissima stagione fredda 2022!

Dopo due mesi dall’uscita del gioco, Nintendo è pronta a rilasciare una miriade di nuovi contenuti per ampliare il noto sparatutto della casa: Splatoon 3!

È in arrivo, infatti, a partire da giovedì 01 dicembre, un nuovo aggiornamento che introdurrà la stagione fredda 2022! Questo update include parecchie novità per i giocatori, tra cui delle nuove mappe, un nuovo catalogo con ricompense uniche, nuovi equipaggiamenti e nuove armi! Ma vediamo il tutto insieme nel dettaglio.


Questo è il trailer rilasciato oggi sul canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia: qui possiamo vedere riassunti tutti i nuovi contenuti previsti nella stagione fredda 2022 di Splatoon 3, in arrivo il 01 dicembre.

Più nello specifico, questo update introdurrà:

  • La prima Big Run: qui affronteremo orde di Salmonoidi nello scenario Soglioland;

  • Nuove armi e nuovi scenari;

  • Nuova modalità di battaglia: partite X;

  • Nuovo equipaggiamento, nuove pose, e altro ancora;


Le mappe che ci offre questo aggiornamento sono due: MAPPA 1 e Cime Sogliose direttamente dal primo Splatoon per Wii U; mentre le nuove armi disponibili saranno tre. Inoltre, la nuova stagione fredda 2022 includerà, come già detto, un nuovo catalogo con 100 ricompense uniche quali targhette, emote ed equipaggiamento.

Ma le sorprese non finiscono qui! Sono in arrivo anche delle nuove modalità, tra le quali, le partite X e la Big Run! Le prime sono delle battaglie Anarchiche per i giocatori più competitivi che vogliono mettersi in gioco, disponibile per i splattatori di rango S+10 o superiore; mentre le seconde sono perfette per chi vuole divertirsi collaborando, infatti la Big Run è un evento survival che porta il caos della Salmon Run all’interno degli scenari delle Mischie Mollusche.

E voi cosa ne pensate? Siete pronti per i nuovi contenuti in arrivo su Splatoon 3? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Splatoon 3, presto in arrivo un aggiornamento con la ricchissima stagione fredda 2022!