• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons e altri giochi Nintendo hanno ricevuto uno strano aggiornamento!

Animal Crossing: New Horizons e altri giochi Nintendo hanno ricevuto uno strano aggiornamento!

Animal Crossing: New Horizons, uno dei titoli di punta per Nintendo Switch, si è aggiornato alla sua versione di gioco 2.0.6. Ma non è stato l'unico gioco a ricevere delle novità. Andiamo ora a vedere insieme cosa è accaduto la scorsa notte!
  • di Gabriele Chinotti
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons e altri giochi Nintendo hanno ricevuto uno strano aggiornamento!

L’amato Animal Crossing: New Horizons, è stato aggiornato alla versione di gioco 2.0.6. Ma non è stato l’unico titolo a ricevere questo aggiornamento. Anche Arms (v. 5.4.1), Super Mario Maker 2 (v.3.0.2) e Splatoon 2 (v.5.5.1) hanno ricevuto un aggiornamento.

Per quanto riguarda Animal Crossing (e molto probabilmente anche gli altri tre titoli), ricordiamo che non è previsto nessun nuovo nuovo contenuto.
Come già detto in passato da Nintendo, l’aggiornamento 2.0 è stato l’ultimo grande update per Animal Crossing: New Horizons, e non dobbiamo quindi aspettarci particolari nuove aggiunte in futuro. Dal già citato update, gli aggiornamenti sono stati composti quasi unicamente da correzioni di alcuni bug e al massimo l’aggiunta di qualche oggetto.

Andiamo ora a vedere insieme come scaricare questi aggiornamenti e quello che contengono!


L’aggiornamento dovrebbe avvenire in maniera automatica, ma se così non fosse, ci basta selezionare l’icona del gioco sul menù della nostra Nintendo Switch, per poi premere il pulsante , e selezionare “Tramite internet” nella sezione “Aggiornamento Software“.


La schermata iniziale della versione 2.0.6.

Le patch notes ufficiali degli aggiornamenti sono invece alquanto strane. Infatti, in tutti e quattro i giochi, viene solamente riportato: “Diversi problemi sono stati risolti per migliorare l’esperienza di gioco“.

L’unica cosa che vediamo in comune fra questi titoli, è che sono giochi con funzionalità online ma che ormai hanno visto tramontare la loro era di successo. Molto probabilmente questo update non nasconde nulla di estrema importanza, ma è strano che solo questi quattro titoli lo abbiano ricevuto.
Non abbiamo quindi nessuna ulteriore informazione, e non ci resta altro che attendere l’intervento della grande N o di un qualche dataminer per chiarire la situazione!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi quale pensate possa essere l’intenzione dietro questi aggiornamenti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons e altri giochi Nintendo hanno ricevuto uno strano aggiornamento!