• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo Switch Sports, annunciata la data di uscita dell’aggiornamento che introdurrà il golf!

Nintendo Switch Sports, annunciata la data di uscita dell’aggiornamento che introdurrà il golf!

Dopo tanta attesa è finalmente stata dichiarata la data di arrivo dell'aggiornamento di Nintendo Switch Sports che introdurrà il golf. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
  • di Alberto Maffi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Nintendo Switch Sports, annunciata la data di uscita dell’aggiornamento che introdurrà il golf!

Con più di 6 milioni di copie vendute nel primo semestre del 2022, Nintendo Switch Sports si conferma tra i giochi di punta della console nipponica. Per chi non lo conoscesse ancora, si tratta di un gioco di simulazione sportiva che utilizza le funzioni del giroscopio contenuto nei Joy-Con per simulare i movimenti degli sport presenti in esso, i quali sono tennis, bowling, chanbara, pallavolo, badminton e calcio, ma non ancora per molto!

Dopo l’aggiornamento di luglio, il quale ha introdotto alcune funzionalità alla pallavolo e al calcio, su Nintendo Switch Sports sta per arrivare un ulteriore update che introdurrà una nuova disciplina, il golf. Scopriamo insieme quando arriverà!


Il golf verrà introdotto su Nintendo Switch Sports il prossimo 29 novembre 2022! Con esso dovremo aspettarci sì delle novità, ma anche dei grandi ritorni: dal predecessore, Wii Sports, torneranno infatti ben 21 buche giocabili!

E non è finita qui! Sul green di Nintendo Switch Sports potremo scendere in campo anche con la modalità Survival Golf. Essa è una sfida ad eliminazione, dove otto giocatori si sfideranno all’ultima buca per vincere, un ottimo modo per divertirsi con amici e parenti, sia in locale che online.

Questo aggiornamento, in arrivo martedì 29 novembre, sarà completamente gratuito per tutti i giocatori, ma ricordiamo che per giocare online sarà necessario un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online.

Siete pronti a cimentarvi nel golf? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo Switch Sports, annunciata la data di uscita dell’aggiornamento che introdurrà il golf!