• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: Pocket Camp, è in corso il minigioco tutti insieme Pioggia di stelle!

Animal Crossing: Pocket Camp, è in corso il minigioco tutti insieme Pioggia di stelle!

Un nuovo tipo di evento è arrivato in Animal Crossing: Pocket Camp e dovremo unire le forze con i giocatori di tutto il mondo! Scopriamo insieme i dettagli.
  • di dyter424
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: Pocket Camp, è in corso il minigioco tutti insieme Pioggia di stelle!

Di recente in Animal Crossing: Pocket Camp è stato introdotto un nuovo tipo di evento: il minigioco tutti insieme. L’obiettivo di questo gioco è quello di accumulare più punti possibili partecipando insieme ai campeggiatori di tutto il mondo e sommando i punteggi al fine di raggiungere un obiettivo comune.

Il tema di questo minigioco è una splendida pioggia di stelle cadenti, durante la quale potremo esprimere molti desideri!

Scopriamo insieme come prendere parte a questa sfida!


Innanzitutto va ricordato che, per poter partecipare al minigioco, è necessario utilizzare un’unità di b. pioggia di stelle.

Potremo riscattare i nostri tre biglietti premendo sull’icona della stella cadente situata sul lato destro dello schermo, e premendo il tasto Ottieni biglietti per l’evento, i quali verranno recapitati immediatamente nel fermoposta!
Non è possibile ottenere biglietti aggiuntivi, quindi, una volta usati tutti, non si potrà partecipare nuovamente al gioco!

B. pioggia di stelle

Per partecipare al minigioco, basterà premere sulla relativa icona, situata nell’angolo in basso a sinistra dello schermo, appena sopra il tasto per aprire il nostro inventario.
Si aprirà una finestra, nella quale potremo vedere il punteggio globale che è stato finora raggiunto, e i punteggi ottenuti dai nostri amici. Premendo il tasto Gioca, verrà utilizzata un’unità di b. pioggia di stelle e avremo accesso al minigioco!

Durante il gioco, compariranno sul nostro schermo delle stelle cadenti e dovremo cercare di premere su di esse non appena si allineeranno con l’ombra situata al centro, con una difficoltà sempre crescente. Per guadagnare più punti possibile sarà necessario essere molto precisi!

Il punteggio che avremo ottenuto contribuirà a un punteggio globale condiviso con tutti gli altri giocatori di Animal Crossing: Pocket Camp che avranno preso parte all’evento.

L’evento terminerà il 28/11 alle ore 6:59; dopodiché, se sarà stato raggiunto un punteggio globale di 50 milioni di stelle, saremo tutti ricompensati con un regalo speciale! In ogni caso, riceveremo 3x biglietti foglia dopo ogni partita come premio di partecipazione.

Inoltre, al di fuori del minigioco, a partire dalle ore 17:00 e per tutta la notte avrà luogo una vera e propria pioggia di stelle cadenti visibile dal nostro campeggio e da tutte le altre località; è un’ottima occasione per scattare spettacolari foto con la fotocamera, utilizzando la nuova posa a tempo limitato Stelle cadenti!


Parteciperete a questo minigioco stellare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: Pocket Camp e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: Pocket Camp, è in corso il minigioco tutti insieme Pioggia di stelle!