• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons incontra il Sottosopra di Stranger Things grazie alla creatività di un fan!

Animal Crossing: New Horizons incontra il Sottosopra di Stranger Things grazie alla creatività di un fan!

Ogni giorno i crosser trovano nuovi modi per omaggiare le loro storie preferite con l’aiuto del nostro gioco Nintendo preferito! Scopriamo insieme uno dei tanti omaggi a Stranger Things!
  • di Alessia Menghi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons incontra il Sottosopra di Stranger Things grazie alla creatività di un fan!

Sin dalla pubblicazione da parte di Netflix della prima stagione, Stranger Things è diventato un fenomeno mondiale con le sue atmosfere anni ’80, i richiami vintage e il suo mix di horror sovrannaturale e fantascientifico, che ricorda le storie narrate da scrittori del calibro di H.P. Lovecraft e Stephen King.

I fan di Stranger Things sono tantissimi e alcuni di loro giocano ad Animal Crossing: New Horizons e spesso ci regalano dei meravigliosi omaggi alla serie sulle loro isole!

Scopriamone insieme uno!


È il caso di u/19netta, un utente di Reddit che ha mostrato al web una sua fantastica creazione: la casa della famiglia Creel, uscita direttamente dall’ultima stagione. Tuttavia, questo utente non si è solo limitato a ricreare la villa su Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise, ma ci ha fornito anche la sua versione nel Sottosopra, la terrificante dimensione alternativa della serie.

Ma qual è il ruolo di questa casa in Stranger Things? Nelle sue quattro stagioni, l’ultima conclusasi nel luglio 2022, abbiamo visto susseguirsi sullo schermo diverse creature spaventose ispirate a Dungeons & Dragons, uno dei giochi da tavolo più amati al mondo: partendo da Demogorgoni e Mind Flayer, i nostri amati protagonisti si sono trovati faccia a faccia con il temutissimo Vecna.

Anche voi volete arredare una a casa a tema? Ecco qui le nostre guide per riuscirci al meglio!

Proprio verso la fine della stagione, in uno dei climax della serie, veniamo a sapere la vera identità di Vecna: Henry Creel, figlio del proprietario della casa e, successivamente, primo soggetto degli esperimenti del laboratorio di Hawkins, nonché causa scatenante della serie stessa.

Ciò che ha creato questo fan, quindi, non è altro che la casa d’infanzia del cattivo principale di tutto Stranger Things!

Nei commenti sotto il post di Reddit, u/19netta ha spiegato che lo screenshot della casa nel Sottosopra è stato modificato per rendere al meglio le sue luci e i suoi colori inquietanti e, effettivamente, vedendola, sembra proprio di tornare a vivere quelle scene, che tanto hanno emozionato e spaventato il pubblico di tutto il mondo.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate? La casa trasmette anche a voi le stesse emozioni della serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons incontra il Sottosopra di Stranger Things grazie alla creatività di un fan!