• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciato un Nintendo Direct dedicato al film di Super Mario Bros., la diretta è prevista per stasera!

Annunciato un Nintendo Direct dedicato al film di Super Mario Bros., la diretta è prevista per stasera!

Tramite i canali social, Nintendo ha annunciato la trasmissione di un Nintendo Direct con l'anteprima del secondo trailer del film di Super Mario Bros., che verrà trasmesso in diretta mondiale. Vediamo insieme dove e quando poterlo seguire!
  • di Giorgia Zibellini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Annunciato un Nintendo Direct dedicato al film di Super Mario Bros., la diretta è prevista per stasera!

L’account Twitter di Nintendo Italia ha annunciato che oggi 29 novembre 2022, si terrà un dedicato ed esclusivo Nintendo Direct incentrato sul film di Super Mario Bros.!

Andrà in onda alle ore 23:00 (ore italiane), durante il quale potremo vedere in anteprima mondiale il secondo trailer del film in arrivo prossimamente: sicuramente ci sarà qualche nuova informazione sul lungometraggio in arrivo il 07 aprile 2023 nelle sale cinematografiche!

Ma vediamo insieme dove potremmo seguirlo qui di seguito.


Se non volete perdervelo ricordatevi allora di sintonizzarvi alle ore 23:00 di stasera 29 novembre 2022 sul canale YouTube di Nintendo Italia! La diretta sarà completamente dedicata al film di Super MarioBros., il nuovo lungometraggio di Nintendo in collaborazione con la Illumination Entertainment che uscirà il 07 aprile 2023. Tra i nomi del cast del film troviamo Chris Pratt e Jack Black.

Lo scorso 06 ottobre, in occasione del Comic Con di New York, abbiamo assistito al primo trailer del film durante un Nintendo Direct dedicato, mostrando alcuni dei personaggi principali: Bowser, Kamek, Mario, Toad e Luigi. Ricordiamo infine che durante questo Nintendo Direct, come per il precedente, non ci saranno novità inerenti ai videogiochi.

Cosa vorreste vedere all’interno del Nintendo Direct dedicato al film di Super Mario Bros.?



Cosa sperate che venga annunciato stasera per il film di Super Mario Bros.? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciato un Nintendo Direct dedicato al film di Super Mario Bros., la diretta è prevista per stasera!