• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (05/12 – 11/12)!

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (05/12 – 11/12)!

Mentre la neve comincia a scendere sia sulle nostre isole, sia nella vita reale, è arrivato il momento di scoprire chi sono i festeggiati di questa settimana. Vediamoli insieme!
  • di Chiara Pisa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 11 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (05/12 – 11/12)!

Ormai si comincia a sentire l’aria del Natale: c’è chi ha cominciato a prendere i regali per i propri abitanti e chi si diletta nell’addobbare l’isola e l’interno della propria casa.

Ma vediamo ora chi compie gli anni in questi giorni. Sono 10 gli abitanti che festeggiano in questa settimana che va dal 06 al 12 dicembre:

  • Lunedì 06 dicembre: TaschinaTaschina, il canguro, e GrigilioGrigilio, il gorilla;
  • Martedì 07 dicembre: UluloUlulo, il lupo;
  • Mercoledì 08 dicembre: MimmoMimmo, la scimmia, e GoliaGolia, l’aquila;
  • Giovedì 09 dicembre: EloisaEloisa, l’elefante, e CastoreCastore;
  • Venerdì 10 dicembre: AnnettaAnnetta, il pollo;
  • Sabato 11 dicembre: IsidoroIsidoro, il gatto;
  • Domenica 12 dicembre: BeccodìBeccodì, l’aquila;

Scopriamo insieme quali sono i loro gusti, qualche curiosità sul loro conto e le loro preferenze in fatto di regali!


Taschina

Cominciamo la settimana con lunedì 05 dicembre, il compleanno di TaschinaTaschina, la cangura dal manto marrone chiaro. Come il figlioletto che porta nel suo marsupio, TaschinaTaschina è caratterizzata da degli occhi neri, dalle palpebre azzurre e da un ciuffetto di capelli marroni sulla testa.

TaschinaTaschina è una cangura dal carattere dolce e avrà sempre un atteggiamento disponibile e gentile con il giocatore e gli altri abitanti. Ha una forte passione per la natura e per questo la vedremo spesso seduta sotto un albero a godersi l’aria della nostra isola, oppure mentre studia da vicino fiori, alberi e insetti.

Il suo intercalare base, invece, è gnegnè.

Regali preferiti
Per fare un regalo che TaschinaTaschina sicuramente potrà apprezzare, è importante conoscere i suoi gusti.

In fatto di abbigliamento e oggetti, la mamma cangura adora lo stile grazioso, preferibilmente di colore rosso o variopinto, quelli che ama di più.

Se vogliamo andare sul sicuro, allora dovremo sicuramente regalarle un Vestito a pois semplici (Rosso)vestito a pois semplici (Rosso). Non dobbiamo ignorare però i suoi gusti musicali. Potremmo, infatti, regalarle anche il suo pezzo preferito di K.K. SliderK.K. Slider: Ti amoTi amo.


Grigilio

Ma lunedì 05 dicembre sarà il compleanno anche del gorilla GrigilioGrigilio. Possiamo indicarlo come uno dei gorilla più caratteristici della serie: il suo aspetto, infatti, ricorda molto quello dello yeti, una creatura leggendaria che fa parte della cultura e delle credenze popolari delle civiltà locali dell’Himalaya, conosciuta anche come l’abominevole uomo delle nevi.

GrigilioGrigilio è un gorilla dal carattere sicuro di sé e appena arrivato sull’isola avrà un comportamento gentile e di riverenza nei confronti degli altri residenti. Il suo hobby è il fitness e per questo non è raro incontrarlo mentre fa esercizio vicino a casa sua o in piazza, meglio ancora se accompagnato dai suoi amici.

Il suo intercalare base, invece, è entonces.

Regali preferiti
Durante il compleanno i regali sono una cosa importante a cui pensare!

Ciò che GrigilioGrigilio desidera di più sono gli oggetti e i vestiti con stile elegante e radioso, in particolare quelli di colore grigio e blu, ovvero i suoi preferiti. Il capo che più adora in assoluto è il Piumino da sci (Rosso e giallo)piumino da sci (Rosso e giallo).

Per fare il regalo perfetto è importante anche conoscere il suo pezzo di K.K. SliderK.K. Slider preferito: GrigilioGrigilio vi adorerà se gli regalerete K.K. SonataK.K. Sonata.


Ululo

Continuiamo la settimana di dicembre festeggiando il compleanno di UluloUlulo, il lupo, che compie gli anni martedì 06 dicembre. Dal manto dalle sfumatura chiare e scure del marrone, il design di UluloUlulo è ispirato alla specie del Licaone, conosciuto anche come cane selvatico africano, il più grande esemplare della categoria dei canidi africani.

Il nostro festeggiato appartiene al gruppo degli abitanti con carattere sicuro di sé e come loro si dimostrerà molto aperto e amichevole con il giocatore e con la maggior parte dei suoi vicini. UluloUlulo nutre un’enorme passione per la musica e per questo passerà la maggior parte del suo tempo libero a cantare e ballare in giro per l’isola, anche quando non c’è nessuna canzone nelle vicinanze!

Infine, il suo intercalare base è sgnack.

Regali preferiti
La scelta del regalo è un momento cruciale se vogliamo far felice uno dei nostri vicini preferiti.

A UluloUlulo, in particolare, piacciono molto i capi d’abbigliamento e gli oggetti con stile spavaldo e radioso, e apprezzerà in particolar modo quelli di colore bianco o nero. Se vogliamo andare sul sicuro, allora potremo incartargli e consegnargli un Set gilet e maglietta (Nero)set gilet e maglietta (Nero), il suo vestito preferito in assoluto!

Se invece vogliamo optare per un pezzo musicale, allora dobbiamo sapere che il suo brano di K.K. SliderK.K. Slider preferito è K.K. MetalK.K. Metal, come un vero duro che si rispetti!


Mimmo

Passiamo ora a mercoledì 07 dicembre, giorno del compleanno di MimmoMimmo, la simpatica scimmietta azzurra dagli occhi gialli! A differenza di molti personaggi della serie, MimmoMimmo è presente in tutti i titoli, fin da Wild World, e quindi è uno dei villager più longevi di sempre!

Il nostro festeggiato è proprio un tipo burbero! Infatti, inizialmente potrebbe sembrarci un po’ scorbutico, anche se arriverà a considerarci il suo migliore amico in assoluto. Il suo hobby è la formazione e dedicherà tutto il tempo che ha a disposizione al suo passatempo preferito. Non c’è che dire, uno studente modello!

Il suo intercalare base, invece, è g’tang.

Regali preferiti
Ecco qualche consiglio per fare colpo sicuro su MimmoMimmo in occasione del suo compleanno!

Lo stile che ama di più è quello spavaldo, ma dobbiamo ricordarci che adora in particolar modo i colori giallo e grigio.

Se vogliamo andare sul sicuro, invece, dobbiamo sicuramente puntare sul capo di abbigliamento che ama di più, ovvero la Camicia guayabera (Verde)camicia guayabera (Verde), mentre in fatto di gusti musicali lo potremo conquistare con il brano Al limiteAl limite.


Golia

Ma dobbiamo sapere che mercoledì 07 dicembre sarà anche il compleanno di GoliaGolia, la fiera aquila marrone dalle zampe a strisce! Il suo nome in inglese, Buzz, deriva dal nome del pilota del famosissimo Apollo 11, Buzz Aldrin!

GoliaGolia ha un carattere prettamente burbero, ma nonostante ciò adora immergersi nella natura, che lo aiuta a rilassarsi. Tutto ciò che riguarda la natura, infatti, fa parte del suo hobby, tant’è che è molto abile nella pesca e può capitare spesso che sfidi il giocatore in qualche impresa!

Il suo intercalare base, invece, è capo.

Regali preferiti
Ecco qualche idea per cercare il regalo giusto per GoliaGolia!

Se vogliamo andare sul sicuro, allora dobbiamo puntare su oggetti dallo stile semplice e attivo, oppure qualcosa del suo colore preferito, o meglio i suoi colori preferiti, che sono giallo e rosso; se la moda è il nostro forte, allora consigliamo il capo di abbigliamento che ama di più: la Maglietta palla 9 (Nessuna variazione)maglietta palla 9 (Nessuna variazione).

Se, invece, vogliamo puntare sulla musica, possiamo andare sul classico con Gita al volanteGita al volante, il suo brano preferito cantato dal mitico K.K. SliderK.K. Slider!


Eloisa

EloisaEloisa, tipica abitante della categoria elefanti, è davvero un personaggio storico. Festeggiando il suo compleanno giovedì 08 dicembre, ci sembra doveroso ricordare che è presente in qualsiasi gioco della serie, dal primo all’ultimo! Inoltre, è anche la protagonista della copertina del disco di K.K. Sig. NoK.K. Sig. No ed è la prima abitante che si presenterà presso la Casimira Vacanze per prenotare una casa in Happy Home Paradise.

Elefante dal carattere altezzoso, EloisaEloisa ama tutto ciò che riguarda il mondo del fashion e della moda, che è il suo hobby. Ama anche il make-up e, da buona altezzosa che si rispetti, adora il gossip. Una caratteristica davvero peculiare di questo villager è l’abilità nel memorizzare molte informazioni, che in aggiunta alla sua passione per il gossip, vi assicureranno pettegolezzi giornalieri!

Invece, il suo intercalare base è nappole.

Regali preferiti
Rieccoci alla famosa domanda: cosa regalare a EloisaEloisa?

Dallo stile elegante e semplice, dobbiamo ricordare che suoi colori preferiti sono il verde e l’arancione per cercare un oggetto o un vestito che possa fare per lei in occasione del suo compleanno.

Se, invece, vogliamo assecondare la sua passione, il capo di abbigliamento che ama di più è il Vestito zigzag (Limetta)vestito zigzag (Limetta), mentre se vogliamo optare per la musica, il suo brano preferito è K.K. SoulK.K. Soul.


Annetta

Ed eccoci a venerdì 09 dicembre, compleanno di AnnettaAnnetta, abitante dai tipici colori viola in tutte le sue sfumature! La nostra festeggiata è molto famosa tra gli abitanti della serie, poiché appare nella copertina del brano musicale K.K. BarK.K. Bar.

Come ogni altra abitante altezzosa, anche AnnettaAnnetta adora spargere gossip, soprattutto se questi riguardano le altre abitanti, e commentare i vestiti di tutti i suoi vicini. Il suo hobby principale è la musica, motivo per il quale non si perde nemmeno un concerto di K.K. SliderK.K. Slider! Adora così tanto il suo hobby che il suo sogno nel cassetto è diventare una cantante famosa.

Il suo intercalare base, invece, è coccoricò.

Regali preferiti
Ma vediamo ora che cosa vorrebbe ricevere la nostra festeggiata il giorno della sua festa di compleanno!

Le piace molto lo stile radioso ed elegante, mentre i suoi colori preferiti sono viola e rosa; il capo di abbigliamento che ama di più è il Vestito rinascimentale (Viola)vestito rinascimentale (Viola), ma se vogliamo sorprenderla, possiamo puntare sul suo hobby e regalarle qualcosa che ha a che fare con la musica: uno strumento musicale, un microfono o il suo brano preferito, K.K. CoraleK.K. Corale!


Castore

Ma venerdì 09 dicembre sarà anche il compleanno del castoro CastoreCastore! È apparso in quasi tutti i titoli della serie, ad eccezione di Animal Crossing: Wild World, e in ognuno di loro ha lo stesso ruolo: organizzare il torneo di pesca!

Il suo ruolo in Animal Crossing: New Horizons è stato trasferito a CastorinoCastorino. Infatti, ci viene svelato che il nuovo castorino pescatore è in realtà il figlio del festeggiato!

Nell’ultimo titolo della serie possiamo usare la carta amiibo di CastoreCastore per invitarlo sulla nostra isola a bere un caffè, oppure per creare la casa vacanze perfetta per lui e il suo figlioletto!


Isidoro

Sabato 10 dicembre sarà il gatto IsidoroIsidoro a festeggiare il suo compleanno. Il suo nome inglese, Tom, è sicuramente un’omaggio al popolare cartone amato da grandi e piccini: Tom e Gerry. A differenza del protagonista, però, il nostro festeggiato è caratterizzato da un mantello bianco a macchie blu, mentre i suoi occhi sono grandi e gialli.

Nonostante eviti la competizione con i suoi vicini, a causa del suo carattere burbero il gatto lancerà spesso delle sfide al giocatore e si arrabbia facilmente se saremo in disaccordo con lui oppure se ci rifiuteremo di fargli un favore. Inoltre, il nostro festeggiato ha la passione per la formazione e per questo potremo vederlo spesso seduto a leggere libri e a girovagare per il Museomuseo.

Il suo intercalare base, invece, è mi-IAO.

Regali preferiti
E ora veniamo alla scelta del regalo perfetto per il nostro IsidoroIsidoro.

Se la nostra scelta ricade sull’abbigliamento o sugli oggetti, non dobbiamo dimenticarci che i suoi stili preferiti sono lo spavaldo e il semplice, soprattutto quelli di colore nero e grigio, i suoi preferiti. Se invece vogliamo andare sul sicuro, allora dovremo impacchettargli e consegnargli il suo indumento preferito: la Giacca bulldog (Nero)giacca bulldog (Nero).

Anche i gusti musicali non sono da dimenticare durante la scelta del regalo. Se vogliamo puntare su un pezzo di K.K. SliderK.K. Slider, allora dobbiamo sapere che K.K. RockK.K. Rock è il suo preferito.


Beccodì

Chiudiamo la seconda settimana del mese festeggiando il compleanno di una delle aquile più amate della serie: BeccodìBeccodì, festeggiato di domenica 11 dicembre. Con il suo caratteristico elmo in stile medievale, BeccodìBeccodì ha anche un becco dai colori giallo, arancione e rosso, caratteristica che lo rende molto simile alla specie del tucano. Infine, il suo outfit da cavaliere lo rende simile a KalinKalin, il pollo dal carattere burbero.

Il suo carattere da sportivo lo porta a parlare spesso di attività fisica e sport in generale, e per questo può apparire piuttosto competitivo nei confronti degli altri abitanti e del giocatore stesso. Ha una forte passione per il fitness, collegata ovviamente al suo carattere. Per questo motivo sarà facile vederlo mentre fa esercizio vicino a casa sua oppure in piazza, e tra le sue attività preferite ci sono anche il sollevamento dei pesi e lo yoga.

Il suo intercalare base, invece, è chicchirò.

Regali preferiti
Per fargli il regalo perfetto è necessario conoscere bene i gusti di BeccodìBeccodì.

Per quanto riguarda abbigliamento e oggetti, il nostro festeggiato preferisce quelli con stile semplice ed elegante, in particolare quelli dei suoi colori preferiti: blu e rosso. Il suo indumento preferito è a tema con il suo aspetto medievale, cioè la Giubba da moschettiere (Blu)giubba da moschettiere (Blu).

Anche i suoi gusti musicali non sono da sottovalutare. Se vogliamo optare per una canzone, allora dobbiamo sicuramente regalargli K.K. CantoK.K. Canto.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi siete pronti a festeggiare i compleanni di questa settimana? Avete già scelto il regalo perfetto per loro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (05/12 – 11/12)!