• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Rilasciato un bonus gratuito di Splatoon 3 da riscattare nel gioco che celebra l’inizio della stagione fredda 2022!

Rilasciato un bonus gratuito di Splatoon 3 da riscattare nel gioco che celebra l’inizio della stagione fredda 2022!

È da poco iniziata la stagione fredda 2022 di Splatoon 3, e Nintendo per festeggiare ha reso disponibile un bonus ottenibile nel gioco grazie all'app di Nintendo Switch Online del nostro smartphone. Scopriamo insieme i dettagli!
  • di Giorgia Zibellini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Rilasciato un bonus gratuito di Splatoon 3 da riscattare nel gioco che celebra l’inizio della stagione fredda 2022!

A partire dallo scorso 01 dicembre, su Splatoon 3 è disponibile un nuovo aggiornamento che ha introdotto la stagione fredda 2022! Questo update include parecchie novità per i giocatori, tra cui delle nuove mappe, un nuovo catalogo con ricompense uniche, nuovi equipaggiamenti e nuove armi.

Per festeggiare questa occasione, Nintendo ha dunque deciso di rendere disponibile un bonus scaricabile per riscattare in-game un Coupon cibo gratuito.

Scopriamo insieme di cosa si tratta e in che modo potremo ottenerlo!


Il bonus gratuito è stato condiviso dall’account Twitter di Nintendo Italia, e ci dà accesso ad uno speciale Coupon cibo gratuito!

Infatti, aprendo l’app per smartphone di Nintendo Switch Online e scansionando il codice QR qui disponibile, potremo riscattare un Coupon cibo per ottenere un Megamonte alla Dora al PigliaPesci nella Lobby! Questa pietanza raddoppierà il denaro ottenuto in battaglia per tutti i giocatori della nostra squadra.

Il Coupon cibo è disponibile solo con l’utilizzo di SplatNet3, quindi se non avete ancora scaricato l’app di Nintendo Switch Online sul vostro device, vi consigliamo di farlo per non perdervi anche questo piccolo omaggio!

Vi ricordiamo infine di controllare periodicamente i profili social ufficiali di Nintendo e Splatoon: a volte, infatti, è possibile che rilascino dei codici QR che ci permettono di ottenere contenuti bonus gratuiti esclusivi. Dovremo dunque dare un’occhiata regolarmente alle pagine ufficiali della grande N per non perdere nessun bonus!

E voi? Scaricherete questo bonus gratuito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Rilasciato un bonus gratuito di Splatoon 3 da riscattare nel gioco che celebra l’inizio della stagione fredda 2022!