• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Fujifilm collabora con Splatoon e lancia una stampante Instax in edizione speciale!

Fujifilm collabora con Splatoon e lancia una stampante Instax in edizione speciale!

È stata lanciata oggi una nuova collaborazione tra Splatoon 3 e l'azienda giapponese Fujifilm: la partnership tra i due marchi è un'edizione speciale di una stampante Instax con una custodia in silicone dedicata allo splattatutto di Nintendo! Scopriamo insieme tutti i dettagli.
  • di Giorgia Zibellini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Fujifilm collabora con Splatoon e lancia una stampante Instax in edizione speciale!

Nella giornata di oggi 19 gennaio, è stata rilasciata al pubblico una nuovissima stampante Instax in edizione speciale che vede un sodalizio tra la nota azienda giapponese Fujifilm e Splatoon!

La famosa azienda specializzata nel settore fotografico fondata nel 1934 dalla Fujifilm Holdings, si ritrova nuovamente a stretto contatto con il colosso Nintendo. Nel 2021, infatti, le due aziende hanno già collaborato per la realizzazione di una Instax edizione speciale Pokémon, proprio in occasione del lancio di New Pokémon Snap.

Questo originale connubio ha dato dunque vita a una nuova e originale Instax mini Link, questa volta targata Splatoon 3! Si tratta di una stampante che ci permette di stampare degli screenshot scattati sulla nostra Nintendo Switch, il tutto grazie ad un’app per smartphone. Scopriamo i dettagli insieme!

Scopri di più su Splatoon 3!

Il nuovo modello della stampante Instax, chiamato Instax mini Link 2, è stata rilasciata sul mercato ormai da diversi mesi. Fujifilm ne ha ora realizzato un’edizione speciale dedicata a Splatoon 3, titolo disponibile dallo scorso 09 settembre e che ha riscontrato un grande successo già dal lancio, specialmente in Giappone.

In concomitanza con l’uscita dell’edizione speciale Splatoon, è disponibile da oggi anche un aggiornamento per l’app mobile Instax mini Link. Grazie a questa applicazione, collegata sia a Nintendo Switch che alla stampante Instax, tutti i giocatori possono condividere foto in formato digitale e stamparle in formato fisico, personalizzandole con filtri, cornici e adesivi unici! Fino ad ora è stato possibile immortalare e condividere i migliori scatti di Animal Crossing: New Horizons, Super Mario e New Pokémon Snap, ma con il nuovo aggiornamento questa possibilità è arrivata anche per Splatoon 3.

Siete pronti a conservare le vostre foto migliori di una Mischia Mollusca o di una Salmon Run?


La confezione della nuova Instax mini Link 2 edizione speciale Splatoon 3 presenta al suo interno una speciale custodia in silicone raffigurante un Inkling forma mollusco di colore giallo, perfetta per decorare e personalizzare la nostra stampante!

L’edizione speciale Splatoon della stampante Instax mini Link 2 è disponibile da oggi all’acquisto al costo suggerito di 149,99 €, oppure in alternativa è possibile acquistare la stampante nella sua versione standard per 129,99 €.


E voi cose ne pensate? Vi piace la nuova stampante Instax nata dalla collaborazione tra Splatoon e Fujifilm? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!

La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Fujifilm collabora con Splatoon e lancia una stampante Instax in edizione speciale!