• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (23/01 – 29/01)!

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (23/01 – 29/01)!

Siamo arrivati ormai anche all’ultima settimana del primo mese dell’anno, pronti a lasciarci il freddo alle spalle. Scopriamo insieme chi sono i festeggiati di questi giorni!
  • di Chiara Pisa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 10 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (23/01 – 29/01)!

È arrivata ormai anche l’ultima settimana del mese di gennaio ed è arrivato nuovamente il momento di festeggiare il compleanno di alcuni dei nostri abitanti.

Sono nove i festeggiati della settimana che va dal 23 al 29 gennaio:

  • Lunedì 23 gennaio: GelindaGelinda, il pinguino;
  • Martedì 24 gennaio: RobyRoby, il rinoceronte;
  • Mercoledì 25 gennaio: SavannahSavannah, il cavallo;
  • Giovedì 26 gennaio: VivianaViviana, il lupo, e MerinoMerino;
  • Venerdì 27 gennaio: AdolfoAdolfo, l’uccello, e AuroraAurora, il pinguino;
  • Sabato 28 gennaio: MariannaMarianna, l’elefante;
  • Domenica 29 gennaio: CubettoCubetto, il pinguino.

Conosciamoli meglio insieme e scopriamo cosa vorrebbero ricevere per il loro compleanno!


Gelinda

Cominciamo questa lunga settimana all’insegna dei compleanni! Lunedì 23 gennaio sarà il compleanno di GelindaGelinda, il pinguino. La nostra festeggiata è apparsa in tutti i titoli di Animal Crossing fino ad ora rilasciati ad eccezione dell’applicazione per mobile Animal Crossing: Pocket Camp. È caratterizzata dal corpo di colore bianco e viola, mentre le sue palpebre sono di colore rosa acceso.

GelindaGelinda è un abitante dal carattere altezzoso e, dopo un iniziale distacco da parte sua, comincerà ad aprirsi sempre di più con noi. Adora inviare lettere al giocatore e intrattenersi in chiacchiere in giro per l’isola. Una volta diventati suoi amici sarà relativamente facile ottenere la sua foto. La sua passione principale è la moda: le piace commentare come ci siamo vestiti quel giorno e potrebbe regalarci qualche capo d’abbigliamento che si abbina con i nostri.

Il suo intercalare base, invece, è a-a-amor.

Regali preferiti
Se vogliamo regalare a GelindaGelinda dei vestiti o degli oggetti, allora dobbiamo sicuramente scegliere quelli con stile radioso ed elegante. Apprezzerà particolarmente quelli dei suoi colori preferiti: il verde e il bianco. Il suo capo d’abbigliamento preferito in assoluto è il Vestito vintage (Verde)vestito vintage (Verde).

Non dobbiamo dimenticare, però, i suoi gusti musicali: se vogliamo scegliere una canzone di K.K. SliderK.K. Slider da regalarle, allora dobbiamo scegliere Gita al volanteGita al volante.


Roby

Continuiamo a festeggiare con RobyRoby, il rinoceronte, che compie gli anni martedì 24 gennaio. La festeggiata sfoggia un caschetto viola abbinato al trucco che porta sulle palpebre, mentre il resto del corpo è color crema.

La nostra festeggiata è di carattere dolce e per questo si dimostra molto materna e amichevole nei confronti della maggior parte dei suoi vicini e soprattutto col giocatore. Ha un’ossessione per l’igiene personale e per la sua casa e le piace prendersi cura dei fiori che trova in giro per l’isola. Il suo hobby è la musica, le piace quindi passare il suo tempo a cantare in giro per l’isola e ballare a tempo di musica.

Il suo intercalare base, invece, è piedone.

Regali preferiti
Dubbiosi su che cosa regalare a RobyRoby in occasione della sua festa di compleanno? Ecco qualche consiglio!

In quanto appassionata di musica, uno dei regali che potremo sicuramente fare a RobyRoby per il suo compleanno è K.K. LentoK.K. Lento, il suo pezzo preferito del cantante più famoso dell’isola.

Per quanto riguarda oggetti e vestiti, la festeggiata adora tutti quelli con stile elegante e radioso, soprattutto quelli di colore viola o nero, i suoi preferiti. Infine, il suo capo d’abbigliamento preferito è il Vestito pieghettato (Viola)vestito pieghettato (Viola).


Savannah

Continuiamo a conoscere i nostri festeggiati passando a mercoledì 25 gennaio, compleanno di SavannahSavannah, abitante che pur appartenendo alla classe dei cavalli, ha un mantello che fa pensare più a una bellissima zebra. Come molti altri villager, anche lei è apparsa in tutti i giochi della serie, una vera veterana!

Questa zebra dagli occhi color smeraldo, ha un carattere davvero dolce, per cui avrà molte premure verso il giocatore e sarà sua priorità trattare bene anche i vicini. Difficilmente potremo vederla arrabbiata con qualcuno e, in ogni caso, è molto disposta a risolvere e sistemare le cose. Le piace la musica, la sua passione, per cui potrete trovarla in giro a cantare anche senza uno stereo vicino.

Il suo intercalare base, invece, è hip hip.

Regali preferiti
Non vogliamo presentarci alla sua festa a mani vuote? Allora ecco i gusti di SavannahSavannah!

Puntiamo subito sul regalo più gradito di tutti: il suo brano preferito. Essendo un’amante della musica siamo convinti che con Vita selvaggiaVita selvaggia non la deluderemo!

Se la musica non fa per noi, niente paura, c’è sempre l’abbigliamento! In particolare, dobbiamo ricordarci di scegliere il Cappotto classico (Blu chiaro)cappotto classico (Blu chiaro) o qualsiasi altro indumento di colore blu, il suo preferito.


Viviana

Giovedì 26 gennaio, invece, sarà il compleanno di un’altra bellissima villager, ossia VivianaViviana, la simpatica lupacchiotta. Tra le tante curiosità sul suo conto, possiamo raccontarvi che su Animal Crossing: Happy Home Designer VivianaViviana non è presente, nonostante nei dati di gioco sono stati trovati dei codici relativi al suo personaggio!

Dal carattere altezzoso, VivianaViviana ama lo studio e l’istruzione, ma lo shopping e la moda non sono da meno. Infatti la troveremo spesso intenta a discutere con gli altri abitanti di trucco e abiti. A tal proposito, lei stessa afferma di voler diventare una make-up artist molto famosa! Sicuramente, insomma, se non sappiamo dove cercarla, dobbiamo guardare nella Sartoria Ago&Filosartoria Ago&Filo.

Il suo intercalare base, invece, è arruuu.

Regali preferiti
Ecco qualche idea per il regalo di compleanno perfetto per lei!

Lo stile che apprezza di più è quello radioso e quello elegante, mentre i suoi colori preferiti sono il grigio e il viola.

Il suo capo d’abbigliamento preferito in assoluto, è la Giacca montgomery e gonna (Blu)giacca montgomery e gonna (Blu). Se la musica ci sembra più adatta, K.K. CoolK.K. Cool è il suo brano preferito del cantante più famoso dell’isola!


Merino

Giovedì 26 gennaio è anche il compleanno di uno dei personaggi speciali della serie: parliamo proprio di MerinoMerino, il bellissimo alpaca azzurro cielo! Appassionato di mobili, è un fabbro professionista, il cui intercalare è la parola truciola.

Apparso per la prima volta in Animal Crossing: New Leaf insieme alla moglie AlpacaAlpaca, con cui gestisce il negozio Ricicla e Ricrea, riappare in seguito in Animal Crossing: Pocket Camp. Esiste anche il suo amiibo scannerizzabile per Wii-U, mentre in Animal Crossing: New Horizons è tornato per l’evento della Stagione dei matrimonistagione dei matrimoni, con delle sfide per il giocatore e tanti premi in palio.

Ma non solo: a partire dalla versione 2.0 potremo ospitare il suo camper presso l’isola di Fotopiafotopia dove, assieme alla dolce mogliettina, potremo ottenere delle personalizzazioni dei mobili inedite!


Adolfo

Il festeggiato di venerdì 27 gennaio è AdolfoAdolfo, un uccello verde dallo sguardo sempre imbronciato. Il suo nome inglese Admiral deriva probabilmente dal famoso Ammiraglio Richard E. Byrd, conosciuto per aver compiuto numerose spedizioni pericolose presso il Polo Nord.

Il festeggiato del giorno è un tipo burbero, carattere che si adatta alla sua espressione perennemente corrucciata. Spesso annoiato o scocciato, il suo hobby è la natura, per cui non sarà difficile trovarlo spesso in giro per l’isola. Gli piace molto scrivere, soprattutto storie di situazioni difficili da risolvere, e adora anche andare a pesca, per cui trovarlo a casa sarà estremamente difficile e alquanto raro.

Il suo intercalare base, invece, è cipissi.

Regali preferiti
Fare il regalo perfetto al festeggiato sarà sicuramente un’operazione difficile. Ma ecco qualche consiglio per non sbagliare!

Dallo stile completamente spavaldo, AdolfoAdolfo adora i colori nero e blu.

Se vogliamo andare sul sicuro, allora dobbiamo sapere che il suo capo d’abbigliamento preferito in assoluto è la Giacca hanten (Blu scuro)giacca hanten (Blu scuro)! Se vogliamo optare per la musica, invece, dobbiamo ricordarci che il suo brano preferito è Irto colleIrto colle.


Aurora

Venerdì 27 gennaio è anche il compleanno di AuroraAurora, il pinguino. La dolcissima festeggiata dai grandi occhi neri è apparsa in tutti i titoli di Animal Crossing fino ad ora rilasciati, senza saltarne nemmeno uno. AuroraAurora è una dei pochi abitanti i cui occhi cambiano colore se si sorprende: da neri, infatti, diventeranno rossi.

La nostra festeggiata ha il carattere dolce. Si presenta molto premurosa e disponibile nei confronti del giocatore e della maggior parte dei suoi vicini e le piace passare le giornate a leggere libri o a guardare i suoi film preferiti. Non ci stupisce, quindi, la sua passione per la formazione. Infatti, le piace leggere un bel libro all’ombra di un albero e vagare per le varie sezioni del Museomuseo in cerca di qualcosa da imparare.

Il suo intercalare base, invece, è b-b-baby.

Regali preferiti
Eccoci alla fatidica domanda: Che cosa regalare ad AuroraAurora in occasione della sua festa? Ecco qualche consiglio utile!

Vecchi dolcettiVecchi dolcetti potrebbe essere il regalo perfetto per AuroraAurora, dato che è il suo pezzo preferito del cantante più famoso dell’isola.

Per quanto riguarda oggetti e vestiti, la festeggiata adora tutti quelli con stile grazioso ed elegante. Inoltre, i suoi colori preferiti sono il rosa e il rosso, mentre il suo capo d’abbigliamento preferito in assoluto è il Cardigan pied de poule (Rosso)cardigan pied de poule (Rosso).


Marianna

L’iconica elefantina MariannaMarianna è la festeggiata di sabato 28 gennaio. La nostra festeggiata è presente all’interno del lungometraggio Gekijōban Doubutsu no Mori, basato proprio sul titolo Animal Crossing: Wild World.

MariannaMarianna è un abitante dal carattere dolce. Il suo hobby è la formazione e per questo adora leggere romanzi all’ombra di un albero oppure osservare da vicino la flora, la fauna e le opere d’arte che trova durante le sue passeggiate. Non ci stupirà quindi trovarla a esplorare qualche area del Museomuseo.

Il suo intercalare base, invece, è tootie.

Regali preferiti
Ecco qualche consiglio su cosa possiamo regalare a MariannaMarianna per il suo compleanno!

I vestiti e gli oggetti che preferisce sono tutti quelli con stile elegante e grazioso, soprattutto se sono di colore rosa o rosso, i suoi preferiti. Il suo capo d’abbigliamento preferito in assoluto, invece, è la Maglietta di seta esotica (Rosa)maglietta di seta esotica (Rosa).

Se invece siamo appassionati di musica dobbiamo sapere che il pezzo di K.K. SliderK.K. Slider preferito della festeggiata è K.K. MaratonaK.K. Maratona.


Cubetto

Domenica 29 gennaio sarà CubettoCubetto a festeggiare il suo compleanno. Apparso in ogni titolo della serie di Animal Crossing finora rilasciato, il suo design è basato sul pinguino imperiale, il più alto e grosso esemplare della specie. In realtà, sappiamo bene che il tratto caratteristico di CubettoCubetto sono i suoi occhi!

Il nostro festeggiato è pigro, quindi adora mangiare e schiacciare lunghi e profondi pisolini durante l’arco della giornata. Tutte le sue azioni sono volte a soddisfare queste sue necessità, infatti potremo trovarlo mentre pesca oppure si siede sotto un albero. L’hobby di CubettoCubetto è lo svago. Spesso lo incontriamo mentre corre in giro per l’isola simulando un aeroplano con le braccia e non sarà raro che riesca anche a coinvolgere i suoi vicini in questo gioco. Più si è meglio è, per lui!

Il suo intercalare base, invece, è brivido.

Regali preferiti
Gli oggetti o i vestiti che possiamo regalare a CubettoCubetto per il suo compleanno sono tutti quelli con stile semplice e grazioso. Nel sceglierli dobbiamo tenere conto anche dei suoi colori preferiti, il giallo e il variopinto, oppure possiamo andare sul sicuro dandogli il suo capo d’abbigliamento preferito, cioè la Maglietta a pois semplici (Giallo)maglietta a pois semplici (Giallo).

Per quanto riguarda la musica, il nostro festeggiato va matto per il pezzo ArrivederciArrivederci. Potrebbe essere il regalo perfetto per un giocherellone come lui!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Festeggerete qualcuno di questi abitanti? Avete già pensato a cosa regalare loro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (23/01 – 29/01)!