• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciate tutte le novità in arrivo nella prima metà del 2023 in Disney Dreamlight Valley!

Annunciate tutte le novità in arrivo nella prima metà del 2023 in Disney Dreamlight Valley!

Buone notizie per i giocatori di Disney Dreamlight Valley: Gameloft ha appena rilasciato un comunicato annunciando tutte le novità che verranno inserite all'interno del gioco nei primi mesi del 2023. Scopriamole insieme!
  • di Martina Bevilacqua
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Annunciate tutte le novità in arrivo nella prima metà del 2023 in Disney Dreamlight Valley!

L’ultimo grande aggiornamento di Disney Dreamlight Valley risale al 6 dicembre: in questa data infatti, è stato aggiunto il regno di Toy Story e la possibilità di sbloccare i personaggi di Woody e Buzz.

Nello stesso mese, è stato inoltre rilasciato un aggiornamento correttivo che è servito a correggere tutti i bug che nel corso dei mesi sono stati segnalati dai giocatori al team di Gameloft che è costantemente a lavoro per rendere il gioco più fluido e accessibile a tutti.

Con una storia pubblicata ieri sull’account Instagram ufficiale di Disney Dreamlight Valley, corredata di un countdown con scadenza le 17.00 di oggi, 25 gennaio, Gameloft ha annunciato che nei primi mesi del 2023 verranno aggiunte al gioco tantissime novità, senza però spoilerare altro, così da far accrescere la curiosità nei fan che aspettano impazienti un nuovo aggiornamento da quasi due mesi.

Puntuali come un orologio svizzero, alle 17 è apparso su tutti i canali social di Disney Dreamlight Valley un post con tutte le novità!
Vediamo nel dettaglio tutto ciò che è stato annunciato con la Roadmap rilasciata da Gameloft.


Tutti i prossimi aggiornamenti gratuiti in arrivo

  • Nel mese di febbraio verranno inseriti due nuovi personaggi: Mirabel, la protagonista di Encanto, film di animazione della Disney uscito nel 2021 e Olaf, il dolcissimo e tenerissimo pupazzo di neve che ama i caldi abbracci, famoso grazie ai film di Frozen.

  • Sempre a febbraio avrà inizio il nuovo Cammino delle Stelle e, a dispetto di ciò che speravano i fan, non avrà come tema San Valentino, bensì si festeggeranno i 100 anni della Disney.

  • Ad aprile verrà sbloccata una nuova porta all’interno del Castello: verrà quindi reso disponibile l’accesso ad un nuovo Regno che, quasi sicuramente, sarà dedicato al film di animazione Il Re leone, visto che verrà sbloccato anche il personaggio di Simba.

  • Gameloft non ha voluto sbilanciarsi molto sul mese di aprile, ma possiamo affermare con sicurezza che Simba non sarà l’unico personaggio che verrà inserito all’interno del gioco. Il Cammino delle Stelle che inizierà ad aprile sarà tutto incentrato su i parchi a tema Disney.

  • Nei primi mesi estivi verrà inserita nel gioco una nuova principessa, anche se non è stata resa nota la sua identità. Guardando l’immagine che è stata inserita nella road map però, si potrebbe pensare a Cenerentola.

  • Sempre in estate i giocatori potranno continuare a scoprirne di più sull’Oblio e sulla sua identità, verranno quindi inserite quasi sicuramente nuove missioni e nuovi ricordi che sveleranno qualcosa in più.
    Non è stato ancora annunciato il Cammino delle Stelle che avrà luogo in estate, ma sicuramente verrà annunciato a tempo debito!

  • Oltre a tutte le novità elencate fino ad ora, è stato confermato che nel corso del 2023 verrà inserita la modalità multiplayer richiesta a gran voce dai giocatori, verranno inseriti nuovi personaggi e nuovi Regni in aggiunta a quelli già annunciati e i giocatori potranno divertirsi a collezionare nuovi vestiti, motivi, arredi e decorazioni per rendere la propria Valle sempre più bella!


La roadmap condivisa dagli sviluppatori di Disney Dreamlight Valley.


Ad oggi, non è stata ancora annunciata la data dell’aggiornamento e nemmeno quella del passaggio alla modalità Free To Play, appena ci saranno novità ve le comunicheremo prontamente su tutti i nostri canali.

Visto che il gioco è ancora in early access, è consigliato segnalare qualsiasi problema o bug riscontrato all’interno del gioco tramite l’apposita sezione nel sito o tramite il server Discord ufficiale. Questo aiuterà gli sviluppatori di Disney Dreamlight Valley a renderlo un prodotto migliore.


E voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti delle novità annunciate oggi o speravate in qualcos’altro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Annunciate tutte le novità in arrivo nella prima metà del 2023 in Disney Dreamlight Valley!