• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • GoldenEye 007 per Nintendo 64 approda su Nintendo Switch con Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo!

GoldenEye 007 per Nintendo 64 approda su Nintendo Switch con Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo!

Il catalogo di Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo si arricchisce sempre di più: GoldenEye 007 per Nintendo 64 arriverà domani su Nintendo Switch. Scopriamo i dettagli!
  • di Giorgia Zibellini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
GoldenEye 007 per Nintendo 64 approda su Nintendo Switch con Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo!

Con un breve trailer rilasciato ieri, Nintendo ha annunciato la prossima aggiunta di Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo ai titoli per Nintendo 64, come anche anticipato dal Nintendo Direct del 13 settembre 2022: GoldenEye 007.

Si tratta di un gioco sparatutto in prima persona, in cui impersoneremo James Bond, il protagonista dell’omonimo film e della serie 007. Il titolo, sviluppato da Rare e uscito nell’estate del 1997, sarà disponibile a partire da domani 27 gennaio 2023. L’obiettivo della modalità singleplayer del gioco è quello di contrastare un’organizzazione criminale, il cui scopo è quello di distruggere Londra, causando un collasso finanziario mondiale con un’arma satellitare.

Ma vediamo i dettagli insieme!


Come abbiamo già accennato, in GoldenEye 007 potremo giocare alla modalità singleplayer, ovvero la modalità storia, ma sarà disponibile anche una modalità multiplayer a schermo condiviso, in cui quattro giocatori potranno sfidarsi in vari tipi di deathmatch. Inoltre, è prevista una novità per la versione Nintendo Switch: sarà possibile giocare anche online!

Per poter giocare a GoldenEye 007 è necessario essere in possesso di un abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Vi ricordiamo dunque tutti i vantaggi di questa espansione di Nintendo Switch Online: oltre all’accesso ai titolo per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, sarà possibile scaricare gratuitamente il DLC Happy Home Paradise di Animal Crossing: New Horizons, il Pass Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe e il DLC di Splatoon 2, Octo Expansion.

Infine, vi ricordiamo le due modalità e i costi di sottoscrizione all’abbonamento annuale a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo: con un’iscrizione individuale per €39,99, oppure con un’iscrizione familiare per €69,99.

Cosa ne pensate? Proverete anche voi questo titolo per Nintendo 64? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • GoldenEye 007 per Nintendo 64 approda su Nintendo Switch con Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo!