• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo Switch Sports, ecco tutti i premi in-game disponibili da oggi (settimana del 26/01)!

Nintendo Switch Sports, ecco tutti i premi in-game disponibili da oggi (settimana del 26/01)!

Nuova settimana, nuovi premi riscattabili in-game su Nintendo Switch Sports grazie alle partite online! Scopriamo insieme quali nuovi oggetti sono disponibili per personalizzare il nostro personaggio all'interno del gioco.
  • di Andrea Lombardi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Nintendo Switch Sports, ecco tutti i premi in-game disponibili da oggi (settimana del 26/01)!

Su Nintendo Switch Sports ci è possibile accedere ad un’ampia possibilità di personalizzazione per il nostro sportsmate: a differenza del precedente Wii Sports, dove erano semplicemente i Mii a raffigurarci, nell’ultimo titolo di Sports abbiamo una possibilità maggiore di rendere unico il nostro personaggio grazie a diversi tagli di capelli, accessori e outfit.

Giocando sbloccheremo tantissimo equipaggiamento da indossare! Per farlo sarà necessario accumulare punti gareggiando nelle varie discipline e poi usarli per rifarci il look. Ogni settimana saranno disponibili nuovi set da cui poter riscattare un premio, quindi controlliamo spesso quali sono disponibili al momento: ogni giovedì cambieranno!

Ma vediamo meglio nel dettaglio quali set di premi sono disponibili questa settimana su Nintendo Switch Sports!


Nuovi premi disponibili della settimana: Collezione Uccello

Questa settimana, su Nintendo Switch Sports, è disponibile una nuova collezione: la Collezione Uccello! Una volta ottenuto ogni pezzo di questa collezione, spendendo quindi un totale di 1200 punti su di essa, ci sarà possibile riscattare anche il bonus completamento, ovvero il Set Uccello. Cosa aspettate a collezionarlo?

Ecco le collezioni attualmente disponibili per personalizzare il nostro sportsmate:

  • Collezione Uccello: in scadenza 16/02;

  • Collezione Pallavolo Pro: in scadenza 09/02;

  • Collezione da Ufficio: in scadenza 02/02;

Vi ricordiamo che per ottenere un premio sarà necessario avere 100 punti da spendere su un set, e che al completamento di ogni set sarà possibile riscattare un bonus di completamento, il quale ci darà accesso ad un outfit speciale che si coordinerà alla data collezione.

La selezione si aggiorna ogni settimana, quindi giochiamo regolarmente per non perderci le ultime novità!


Come riscattare i premi su Nintendo Switch Sports

Riscattare punti per ottenere i premi è semplicissimo! Ogni volta che giocheremo online in un match random potremo accumulare punti: raggiunta la quota di 100 potremo spenderli su una delle collezioni disponibili quella settimana su Nintendo Switch Sports. Scelto un set il premio sarà casuale dalla selezione disponibile.

Ogni collezione dispone di outfit, accessori, e altri oggetti per la personalizzazione del nostro sportsmate! Ogni settimana la selezione degli oggetti cambierà, per un massimo di tre set attivi contemporaneamente, quindi controllate spesso quali premi sono disponibili per non perdervene nemmeno uno!

Anche senza un abbonamento a Nintendo Switch Online sarà possibile riscattare punti, ma al posto di giocare una partita contro un altro giocatore, la giocheremo contro un bot. Ogni match ci farà guadagnare circa 30/40 punti con diversi moltiplicatori che cambieranno a seconda dello sport e degli obiettivi a disposizione per esso.

E voi? Quale premio vorreste riscattare questa settimana? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo Switch Sports, ecco tutti i premi in-game disponibili da oggi (settimana del 26/01)!