• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Rilasciati alcuni dettagli sul prossimo aggiornamento di Disney Dreamlight Valley previsto per il mese di febbraio!

Rilasciati alcuni dettagli sul prossimo aggiornamento di Disney Dreamlight Valley previsto per il mese di febbraio!

Il team di Disney Dreamlight Valley ha da poco twittato riguardo i prossimi eventi Disney, tra cui quelli previsti anche in-game con l'aggiornamento gratuito di febbraio. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
  • di Martina Bevilacqua
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Rilasciati alcuni dettagli sul prossimo aggiornamento di Disney Dreamlight Valley previsto per il mese di febbraio!

Sono appena state rilasciate novità in casa Disney e, più nello specifico, ci sono delle novità per tutti i giocatori di Disney Dreamlight Valley, soprattutto per i fan di Encanto.

È stato confermato ciò che Gameloft aveva annunciato con la roadmap pochi giorni fa: a febbraio in Dreamlight Valley farà il suo ingresso Mirabel, protagonista di Encanto e inizierà il nuovo Cammino delle Stelle tutto dedicato all’anniversario della Disney che compie ben cento anni!

Ma questo non è tutto: scopriamo insieme il resto dei dettagli che Disney ha condiviso poco fa con un comunicato sui propri canali social!

Scopri di più su quello che arriverà in Disney Dreamlight Valley nella prima metà del 2023!

Giusto un paio di giorni fa, è stato annunciato che nel prossimo aggiornamento di febbraio verrà introdotto il personaggio di Mirabel, la protagonista del film di animazione Disney, Encanto.

La notizia è stata ben accolta dai giocatori di Disney Dreamlight Valley che aspettano un nuovo aggiornamento da quasi due mesi: proprio per questo motivo, gli sviluppatori, quest’oggi oggi hanno deciso di annunciare anche il nome del prossimo update: “A Festival of Friendship”, ovvero Il Festival dell’Amicizia.

Come tutti gli altri personaggi già presenti all’interno del gioco, anche Mirabel avrà la propria abitazione nella quale sarà possibile trovare la giovane donna in alcune ore del giorno. A dispetto di ciò che i fan potrebbero aver iniziato a ipotizzare, Mirabel non vivrà nella lussuosa e imponente Casa dei Madrigal come si vede nel film, ma avrà una Mini-Casita tutta per lei.

Così come nell’annuncio con la roadmap di mercoledì, anche quest’oggi non è stata annunciata ancora la data prevista per il rilascio del tanto atteso aggiornamento di febbraio.


E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di incontrare Mirabel e scoprire la sua Mini-Casita? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Rilasciati alcuni dettagli sul prossimo aggiornamento di Disney Dreamlight Valley previsto per il mese di febbraio!