• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Svelato in anteprima un ulteriore indizio sul prossimo aggiornamento in arrivo su Disney Dreamlight Valley!

Svelato in anteprima un ulteriore indizio sul prossimo aggiornamento in arrivo su Disney Dreamlight Valley!

L'arrivo del nuovo aggiornamento è imminente e sempre più dettagli vengono rilasciati tramite i canali social ufficiali del gioco. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta nel dettaglio!
  • di Alberto Maffi
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Svelato in anteprima un ulteriore indizio sul prossimo aggiornamento in arrivo su Disney Dreamlight Valley!

Con un tweet pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Disney Dreamlight Valley, gli sviluppatori hanno rivelato una piccola informazione aggiuntiva in merito a quello che ci aspetta prossimamente in uno degli aggiornamenti in arrivo sul gioco.

Sappiamo infatti, grazie alla roadmap pubblicata nei giorni scorsi, che una delle novità in arrivo nell’aggiornamento previsto nel mese di febbraio è l’introduzione del personaggio di Mirabel, protagonista del film Encanto: proprio riguardo ad essa è stato svelato un ulteriore indizio sui contenuti in arrivo.

Scopriamolo insieme!


Nel breve video pubblicato da Gameloft possiamo leggere:

“Una nuova porta si sta aprendo nel terzo aggiornamento di Disney Dreamlight Valley: “Un Festival dell’Amicizia”. Tieni d’occhio questa “chiave” per sbloccarla!”

Inoltre, nel commento pubblicato dagli sviluppatori in risposta al tweet c’è un ulteriore dettaglio:

“Mentre ci sono molti Reami nel castello che aspettano di essere svelati, questa chiave aprirà un diverso tipo di porta…
Uno che riveste molta importanza per uno dei nuovi personaggi che incontrerete nel nostro prossimo aggiornamento.”


Chi ha visto il film Encanto sa che la maniglia che verrà introdotta nel gioco è strettamente collegata alla giovane Madrigal, al suo potere e al suo forte legame con la Casita.

Sembrerebbe, quindi, che potrebbe apparire questa maniglia dorata nel gioco in modo totalmente casuale, proprio come era già successo con i calzini per introdurre il personaggio di Stitch, andando a creare delle missioni che porterebbero poi ad accogliere Mirabel nella Valle o, forse, ad aprire la porta del suo Regno nel Castello come è stato ad esempio per WALL•E, Rémy o per i più recenti Woody e Buzz.

Ad oggi, comunque, non è stata ancora annunciata la data di uscita dell’aggiornamento previsto a febbraio, perciò bisognerà attendere un altro po’ prima di scoprire il mistero celato dietro la maniglia dorata di Mirabel.


E voi cosa ne pensate? Siete pronti per accogliere Mirabel? Sapevate del suo legame con la maniglia che verrà introdotta nel gioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Svelato in anteprima un ulteriore indizio sul prossimo aggiornamento in arrivo su Disney Dreamlight Valley!