• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Anticipata la data di uscita del film di animazione di Super Mario Bros.!

Anticipata la data di uscita del film di animazione di Super Mario Bros.!

L'attesissimo film dedicato all'idraulico più amato di tutti i tempi arriverà a breve nelle sale, ma sorprendentemente c'è stato un anticipo sulla data d'uscita della pellicola! Andiamo ora a vedere insieme la nuova data di rilascio italiana!
  • di Gabriele Chinotti
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Anticipata la data di uscita del film di animazione di Super Mario Bros.!

Dopo il peculiare tentativo avvenuto nel 1993 di creare un film ispirato al mondo di Super Mario, sta per arrivare un nuovo film che vedrà il nostro italiano coi baffi come protagonista. Questa volta sarà un film d’animazione, e sarà prodotto dalla casa Illumination Entertainment (sussidiaria della Universal Pictures), autrice di prodotti amati dal grande pubblico come le saghe di Cattivissimo Me, Minions, Sing, e molti altri.

Siamo tutti in attesa della data d’uscita di questo promettente lungometraggio, che è stata appena anticipata! Andiamo ora a vedere insieme l’annuncio ufficiale e quando saremo in grado di vedere il film.


Attraverso un tweet degli account ufficiali della Universal, è stato comunicato che il film arriverà nelle sale il 5 aprile in Italia e in più di 60 paesi del mondo. La data è stata anticipata di solamente un giorno, ma per i fan più appassionati farà sicuramente la differenza, per potere così assistere alle prime proiezioni ed evitare gli spoiler!


Le preoccupazioni dei fan erano inizialmente molte riguardo alla qualità di questa pellicola, ma attraverso i trailer mostrati questa diffidenza è svanita. Il prodotto a cui abbiamo potuto dare una sbirciata sembrerebbe il film da sogno di ogni appassionato della serie. L’attenzione ai dettagli sembra maniacale, e la fedeltà al materiale d’ispirazione ha soddisfatto anche i più esigenti; non per nulla il lungometraggio è in produzione da più di 7 anni!

Manca poco più di un mese alla data d’uscita, e non vediamo l’ora di poterci fare qualche risata con quello che sembra uno degli adattamenti cinematografici di un videogioco più fedeli e ben riusciti di sempre.


E voi andrete nelle sale a vedere il film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Anticipata la data di uscita del film di animazione di Super Mario Bros.!