• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco le icone del mese di marzo di Animal Crossing: New Horizons da poter usare come foto profilo su Nintendo Switch ottenibili su My Nintendo!

Ecco le icone del mese di marzo di Animal Crossing: New Horizons da poter usare come foto profilo su Nintendo Switch ottenibili su My Nintendo!

Nuovo mese, nuove icone di abitanti riscattabili grazie all'abbonamento a Nintendo Switch Online: grazie a My Nintendo possiamo ottenere punti platino che ci permetteranno di personalizzare il nostro profilo Nintendo Switch con i villagers di Animal Crossing: New Horizons! Scopriamo i dettagli per questo mese.
  • di Giorgia Zibellini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Ecco le icone del mese di marzo di Animal Crossing: New Horizons da poter usare come foto profilo su Nintendo Switch ottenibili su My Nintendo!

My Nintendo è un programma a premi dell’account Nintendo che connette le nostre esperienze Nintendo: i membri di My Nintendo possono ottenere punti completando missioni, giocando con app, comprando giochi digitali per Nintendo Switch o registrando copie fisiche di giochi su una console Nintendo Switch. Questi punti possono essere riscattati per ottenere premi My Nintendo, come contenuti digitali e sconti.

Grazie a questo programma e a un abbonamento a Nintendo Switch Online di qualsiasi tipo, ci è possibile riscattare le icone dei nostri abitanti preferiti di Animal Crossing: New Horizons da usare per personalizzare il nostro profilo utente con un’immagine unica! Potremo scaricare, spendendo pochi punti platino, le icone degli abitanti che compiono gli anni nel corso del mese corrente, insieme a sfondi e cornici per ampliare ulteriormente la nostra possibilità di personalizzazione.

Scopriamo chi è disponibile nel corso del mese di marzo!

Scopri di più sulle nuove icone di Animal Crossing: New Horizons ottenibili con l'aggiornamento di My Nintendo!

Scopri le icone del mese di marzo!

Le icone per gli abitanti che festeggiano il compleanno a marzo verranno distribuite fino alle ore 02:59 di martedì 04 aprile 2023. Esse continueranno a essere distribuite ogni mese per gli abitanti che compiono anni nel suo corso!

Le Missioni My Nintendo per ottenere punti platino da spendere per personalizzare la nostra foto profilo su Nintendo Switch cambieranno ogni settimana, quindi assicuratevi di controllare settimanalmente l’app Nintendo Switch Online sulla vostra Nintendo Switch per poter ottenere quanti più punti possibili.

Per questo mese sono disponibili tantissimi abitanti, di cui molti popolari! Ad aspettarci ci saranno: MisuzuMisuzu, MatyMaty, CocoCoco, PoldoPoldo, OvilioOvilio, MollyMolly e altri villagers conosciuti e amati da tutti i crosser! Sono inoltre disponibili le icone di alcuni personaggi speciali, come FuffiFuffi, Tom NookTom Nook e K.K. SliderK.K. Slider!

Anche sfondi e cornici sono differenti rispetto il mese scorso!


Come creare e impostare una nuova icona come foto profilo su Nintendo Switch

Creare una nuova icona è semplicissimo! Dopo aver speso i nostri punti platino di My Nintendo sull’app Nintendo Switch Online per riscattare una nuova icona, magari assieme a una nuova cornice e un nuovo sfondo, dovremo accedere alla suddetta app, selezionare “Missioni & premi” dal menù a tendina a sinistra, dopodiché cliccare “Crea icona” in alto a destra.

Da qui accediamo alla nostra collezione di icone, dove ci basterà semplicemente selezionare l’icona che vogliamo usare nel menù icone e combinarla con una cornice e/o uno sfondo nel menù degli elementi delle icone, e il gioco è fatto! In questo modo siamo riusciti a creare e ottenere una nuova foto profilo per il nostro account Nintendo Switch; non ci resta altro da fare che impostarla nel nostro profilo personale.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi? Quale icona riscatterete questo mese? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco le icone del mese di marzo di Animal Crossing: New Horizons da poter usare come foto profilo su Nintendo Switch ottenibili su My Nintendo!