• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È cominciato il torneo di pesca Serra tranquilla in Animal Crossing: Pocket Camp!

È cominciato il torneo di pesca Serra tranquilla in Animal Crossing: Pocket Camp!

Un nuovo torneo di pesca ha inizio nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp! Scopriamo di più sulla 60ª edizione del torneo!
  • di Valeria Pantano
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
È cominciato il torneo di pesca Serra tranquilla in Animal Crossing: Pocket Camp!

In Animal Crossing: Pocket Camp esistono diversi tipi di eventi, i quali si presentano in maniera periodica, che ci mettono a disposizione diversi oggetti speciali legati al periodo dell’anno in cui vengono proposti.

Uno di questi è il torneo di pesca, organizzato da CastorinoCastorino, durante il quale avremo da possibilità di catturare dei pesci da torneo e ottenere fantastici premi!

Scopriamo insieme i dettagli!


Torneo di pesca Serra tranquilla

Il torneo di pesca ha come obiettivo la cattura di più pesci possibili! E, in base alla grandezza e al numero di pesci pescati, saremo in grado di ricevere diversi trofei del torneo, da esporre nel campeggio o nella baita.

Partecipare al torneo di pesca è semplicissimo: dovremo recarci nella località in cui è possibile prendere parte al torneo, in questo caso il Fiume Escapesca, lanciare la lenza dove è presente l’ombra di un pesce, e infine tirarla su non appena compare la dicitura “tocca”.

Per ogni ciclo del torneo di pesca sarà possibile catturare un determinato numero di pesci, terminato il quale sarà necessario attendere l’inizio del ciclo successivo. Questa cadenza varrà per tutta la durata dell’evento.

I pesci che potremo trovare durante il corso dell’evento sono:

Pesce disco verde

Arowana avorio

Piranha re giallo

Tutti i premi ottenibili partecipando al torneo di pesca

Durante il corso del torneo di pesca Dolciumi millecolori avremo modo di entrare in possesso di premi esclusivi non ottenibili in alcun altro modo, essi si ottengono mano a mano che si procede nel torneo catturando sempre più pesci!
Infatti, dopo aver catturato dei pesci potremo consegnarli a CastorinoCastorino, che provvederà a misurarli e quindi a ricompensarci con dei premi determinati per ciascun obiettivo, tra i quali anche unità di mazzolino denti di leone che ci saranno utili a raggiungere gli obiettivi dell’evento stagionale in corso.

I premi che potremo ricevere partecipando al torneo, raggiungendone gli obiettivi, sono:

Espositore di vasi fioriti

Appendivasi

Margherite in vetro

Tulipani in vaso

Ceramica rotonda

Vaso largo decorato

Tavolo in vetro

Set di vasi toni caldi

Set di vasi toni freddi


Trofei del torneo di pesca

Alla fine dell’evento riceveremo un trofeo che ci mostrerà la somma delle lunghezze di tutti i pesci che abbiamo catturato! Infatti, potremo ottenere un trofeo di pesca legno dai 5 cm ai 1130 cm totali, un trofeo di pesca bronzo tra i 1200 cm e i 1890 cm totali, un trofeo di pesca argento tra i 2000 cm e i 4470 cm totali, e infine un trofeo di pesca oro superando i 4700 cm totali!

Per ottenere tutti i premi dell’evento sono richiesti impegno e pazienza! Nel caso non avessimo tempo a sufficienza, potremmo sfruttare la Canna da pesca d’oro, ottenibile con 80 biglietti foglia, oppure le reti da torneo, che ci permetteranno di ottenere più pesci alla volta!

Trofeo di pesca legno

Trofeo di pesca bronzo

Trofeo di pesca argento

Trofeo di pesca oro


Le sfide di Castorino

Inoltre, durante il torneo di pesca, potremo prendere parte anche alle sfide di CastorinoCastorino: esse consistono nel catturare determinate quantità di pesci, le quali ci garantiranno l’ottenimento di ulteriori premi.

Ogni sfida ci metterà alla prova con una determinata quantità o un determinato standard per i pesci che cattureremo, quindi è importante prendere parte a tutti i cicli del torneo di pesca per poterle portare a termine!

Acquisti in-game!

Per celebrare l’inizio dell’evento, ora è possibile acquistare il pacchetto torneo di pesca: gli oggetti inclusi in questo pacchetto saranno utili a catturare ancora più pesci!

Il pacchetto torneo di pesca contiene al suo interno 80x biglietti foglia e una rete grande da torneo.

L’evento terminerà il 18/03; dopo questa data non sarà più possibile catturare i pesci da torneo e ricevere le ricompense esclusive dell’evento, quindi affrettiamoci a catturare più pesci che possiamo!

Tramite gli oggetti ottenuti potremo anche sostenere degli esclusivi esami dell’ABC dell’Arredo, disponibili solo per la durata dell’evento!


Buon torneo di pesca! Parteciperete all’evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: Pocket Camp e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È cominciato il torneo di pesca Serra tranquilla in Animal Crossing: Pocket Camp!