Dopo tanta attesa, è finalmente disponibile su Nintendo Switch Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon!! Il nuovo titolo della saga di Bayonetta è, infatti, uscito oggi per l’iconica console della casa di Kyoto: siete pronti per lanciarvi in una nuova avventura?
Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon! si presenta come un nuovo titolo che va ad approfondire le origini di Bayonetta, l’iconica strega di Umbra, in un prequel dalle tinte fiabesche e dal gameplay totalmente nuovo ed esclusivo per la saga. Prima di oggi era già disponibile la demo del gioco, ma ora potremo goderci appieno l’avventura dell’apprendista strega Cereza!
Scopriamo insieme i dettagli del titolo!
Che siamo principianti nel mondo di Bayonetta, o che siamo esperti e fan di lunga data, su Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, disponibile da oggi su Nintendo Switch, avremo comunque la possibilità di divertirci!
Nel gioco possiamo intraprendere il viaggio stregato di Cereza e del suo compagno demone Cheshire, il quale si svolge nella Foresta di Avalon, un luogo tanto bello quanto terribile, con un certo appetito per le giovani streghe erranti. Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon ci offre uno sguardo ai boschi tortuosi e stravaganti che attendono Cereza e Cheshire, con uno stile unico e fiabesco.
Molto prima di essere nota come “Bayonetta”, la giovane apprendista strega ha messo da parte la prudenza e si è avventurata in un’infida foresta: il suo scopo è quello di ottenere uno strepitoso potere per salvare la madre imprigionata. Ogni bella storia ha una lezione da insegnarci sul lavoro di squadra: in questo racconto, Cereza e Cheshire uniscono le forze per sopravvivere ai pericoli, risolvere complessi rompicapi e respingere i nemici.
Infatti, con il controller Joy-Con sinistro possiamo muovere Cereza e attirare i nemici con la sua magia, oppure lanciare incantesimi per trasformare la flora e aprirci la strada verso nuove aree; mentre il controller Joy-Con destro muove Cheshire per colpire e mordere le fate, oppure ancora fare a pezzi gli ostacoli che ci sbarrano la strada.
Grazie all’incantevole grafica, fortemente ispirata ai libri di fiabe, ogni area sembra dipinta a mano con cura e secondo pennellate sapienti. Esplorando la foresta, possiamo inoltre trovare oggetti magici che potranno essere di aiuto, in una meccanica di crafting veramente utile ed interessante.
È possibile anche modificare tante impostazioni del gioco, come la forza dei nemici, i danni subiti, la configurazione dei pulsanti e altro ancora, per adattare questa fiaba allo stile di gioco di tutti, sia i più esperti che i principianti.
Se non siete convinti di acquistare Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, è disponibile sul Nintendo eShop la demo gratuita del gioco, per avere un assaggio delle meccaniche e della storia del titolo!
E voi cosa ne pensate? State già giocando a Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!