• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (27/03 – 02/04)!

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (27/03 – 02/04)!

Eccoci alla settimana che chiude il mese, aprendo le porte ad aprile, che porta con sé la primavera. Vediamo insieme chi sono i festeggiati di questo periodo!
  • di Chiara Pisa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 9 minuti circa.
Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (27/03 – 02/04)!

Il mese di marzo sta per finire, lasciando posto ad aprile, mese in cui la primavera farà il suo trionfale ingresso. Anche questa settimana siamo pronti a festeggiare i compleanni dei nostri abitanti del cuore.

In totale sono nove gli abitanti che compiono gli anni nella settimana che va dal 27 marzo al 02 aprile:

  • Lunedì 27 marzo: MatyMaty, il gatto;
  • Martedì 28 marzo: BeaBea, la pecora;
  • Mercoledì 29 marzo: PippoPippo, l’ippopotamo;
  • Giovedì 30 marzo: MillyMilly, il gatto, e BrunellaBrunella;
  • Venerdì 31 marzo: MacisteMaciste, l’orso;
  • Sabato 01 aprile: PolpobotPolpobot, il polpo;
  • Domenica 02 aprile: CashmereCashmere, la pecora, e TammiTammi, la scimmia.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul loro conto e qualche idea per scegliere il regalo perfetto per ognuno di loro!


Maty

Cominciamo questa settimana festeggiando il compleanno di MatyMaty, il gatto, festeggiata di lunedì 27 marzo. Dal pelo delle sfumature del grigio e con due grandi occhioni neri, MatyMaty ha un forte sogno di diventare una chef stellata.

Anche la festeggiata di oggi appartiene alla categoria del carattere dolce. Ha una vera e propria ossessione per l’igiene personale e, soprattutto, della casa. Fin dai primi giorni sull’isola si comporterà in maniera materna nei nostri confronti. Ha la passione per la musica. Fan sfegatata di K.K. SliderK.K. Slider, non si perde nessuno dei suoi concerti del sabato e adora cantare le sue canzoni quando vengono riprodotte in giro per l’isola.

Il suo intercalare base, invece, è purrrr.

Regali preferiti
Per quanto riguarda gli oggetti e i vestiti, lo stile che ama di più è quello semplice, mentre i suoi colori preferiti sono il grigio e il rosa. Il suo capo d’abbigliamento preferito in assoluto è il Maglione nevoso (Grigio)maglione nevoso (Grigio).

Se è invece la musica il nostro passatempo preferito, allora il regalo perfetto per una amante della musica come la festeggiata è il brano Vita selvaggiaVita selvaggia.


Bea

Continuiamo festeggiando il compleanno di BeaBea, la pecora, che compie gli anni martedì 28 marzo. Il suo design è particolare, dal momento che i suoi occhi rimangono quasi sempre chiusi e li apre solamente in alcune occasioni. Inoltre, le sue corna sono arricciate e dalle sfumature viola.

BeaBea è una villager dal carattere altezzoso e per questo potrebbe apparirci spesso come scorbutica ed arrogante. Pian piano, però, comincerà ad entrare in confidenza con noi e a chiederci il nostro parere su quello che indossa. A questo proposito, il suo hobby è la moda. Le piace stare attenta a quello che indossa e, soprattutto, a quello che indossiamo.

Il suo intercalare base, invece, è breeezza.

Regali preferiti
Il brano musicale preferito della festeggiata è K.K. CoolK.K. Cool, mentre il suo capo d’abbigliamento preferito in assoluto è il vestito Vestito zigzag (Viola)vestito zigzag (Viola).

Gli stili degli oggetti e vestiti che adora di più sono il radioso e l’elegante, mentre i suoi colori preferiti sono il viola e il blu. Trovare qualcosa che combini questi suoi gusti potrebbe essere il regalo perfetto per lei!


Pippo

Continuiamo con i festeggiati di questa nuova settimana conoscendo PippoPippo, che compie gli anni mercoledì 29 marzo. Il nome inglese, francese e olandese è Biff, derivato dall’aggettivo “buff”, che significa “robusto, atletico”.

Come sottolineato dall’origine del suo nome, PippoPippo è un tipo sportivo, appassionato di fitness. Il suo sport preferito è il basket e lo troverete spesso in giro per l’isola intento ad allenarsi con i suoi pesi. A volte cercherà di coinvolgere anche gli altri abitanti, per cui non sarà raro trovarlo in piazza con altri villagers intenti a fare esercizi.

Il suo intercalare base, invece, è squirt.

Regali preferiti
Passiamo adesso alla scelta del regalo ideale per PippoPippo!

Il suo stile è radioso e attivo, mentre i suoi colori preferiti sono nero e blu. Se vogliamo stupirlo, allora dobbiamo puntare sul suo capo d’abbigliamento preferito: la Maglietta logo GOLD (Nero)maglietta logo GOLD (Nero).

Se la musica ci sembra, invece, un’opzione migliore, con K.K. FunkK.K. Funk lo lasceremo a bocca aperta!


Milly

Passiamo adesso al giorno giovedì 30 marzo, compleanno di MillyMilly, l’adorabile gattina! In giapponese il suo nome è Mikatchi (みかっち), parola che unisce “みか”, “bella” e “っち”, suffisso usato per i nomignoli. In inglese e olandese è Felicity, parola che significa “felicità” e contiene la parola “felis”, nome scientifico del gatto.

Abitante dal carattere vivace, questa gattina è una super appassionata di moda. Le piace tutto ciò che riguarda l’abbigliamento, con un occhio attento agli accessori, sia personali che degli altri. Per questo motivo, se avete questa villager sulla vostra isola, capiterà spesso che giudichi il vostro outfit, a volte regalandovi qualcosa da indossare che si abbini a ciò che avete addosso.

Il suo intercalare base, invece, è meeeow.

Regali preferiti
Sapendo che la moda è la sua passione, possiamo andare sul sicuro con un capo d’abbigliamento, purché rispecchi il suo stile grazioso, meglio ancora se di uno dei suoi colori preferiti: giallo e arancione. Se vogliamo davvero sorprenderla, allora dobbiamo sapere che il Vestito di tweed (Giallo)vestito di tweed (Giallo) è il suo preferito in assoluto!

Se non siamo ancora convinti, possiamo provare con la musica regalandole il suo brano del cuore, K.K. TrallalàK.K. Trallalà.


Brunella

Ma giovedì 30 marzo sarà il compleanno anche di una dolcissima abitante speciale introdotta proprio in Animal Crossing: New Horizons, ovvero la venditrice di rape BrunellaBrunella!

La festeggiata ha ormai preso il posto dell’anziana nonnina NellaNella e ogni domenica dalle 05:00 di mattina fino a mezzogiorno si troverà sulle nostre isole per venderci dei mazzi di Raperape. Dobbiamo stare attenti, però, perché il prezzo cambierà ogni settimana.

A partire dal giorno dopo fino alla domenica della stessa settimana potremo rivendere i mazzi di Raperape presso la Bottega di Nookbottega di Nook. Anche in questo caso dobbiamo calcolare bene il giorno in cui vendere, perché i gemellini offriranno un prezzo diverso ogni giorno!


Maciste

MacisteMaciste è l’ultimo festeggiato di questo mese, compiendo gli anni venerdì 31 marzo. È uno dei pochi abitanti che indossa un paio di scarpe, nello specifico un paio di sandali che, insieme alla Toga (Rosso)toga (Rosso), ai bracciali dorati e ai suoi riccioli biondi completano il look da antico romano. In particolare si pensa che rispecchi Giulio Cesare, con l’ipotesi che il suo compleanno avviene nel mese di marzo, stesso mese in cui il personaggio in questione venne assassinato.

MacisteMaciste è un abitante sicuro di sé e ha la passione per la formazione. Gli piace molto studiare e capiterà spesso di vederlo in giro con un libro in mano, sempre intento ad imparare cose nuove, che siano insetti o piante. Gli piace molto anche chiacchierare con i concittadini, spaziando su vari argomenti, tra cui la politica.

Il suo intercalare base, invece, è bailar.

Regali preferiti
Per scegliere il regalo perfetto bisogna conoscere lo stile che apprezza di più, e che quindi influenza l’abbigliamento che indossa: ama lo stile semplice, mentre i suoi colori preferiti sono grigio e bianco. Se vogliamo optare per il suo indumento preferito, allora suggeriamo la Toga (Rosso)toga (Rosso).

Se vogliamo optare per l’alternativa musicale, con K.K. SonataK.K. Sonata andremo sul sicuro!


Polpobot

Diamo il benvenuto a un nuovo mese passando a sabato 1 aprile, giorno che, oltre ad essere all’insegna delle risate e degli scherzi, è anche il compleanno di PolpobotPolpobot! Questo abitante ha fatto il suo debutto recentemente, proprio grazie all’aggiornamento alla versione 2.0 di Animal Crossing: New Horizons. Il suo design, così come viene sottolineato da tutti i suoi nomi in giro per il mondo, rappresenta un robot dalle sembianze di un polpo, presentando anche due occhi gialli luccicanti.

Il nostro festeggiato è un abitante dal carattere sicuro di sé, tanto che spesso proverà a fare delle avances nei nostri confronti e di quelli delle altre abitanti dell’isola. Si dimostrerà anche sempre pronto ad aiutarci nel momento del bisogno. La sua passione principale, inoltre, è lo svago e dedicarsi a lunghe sessioni di gioco con i suoi abitanti nella piazza della nostra isola. Non sarà difficile vederlo mentre corre in giro per l’isola con le braccia aperte.

Il suo intercalare base, invece, è clinkclank.

Regali preferiti
Vediamo ora che cosa vorrebbe ricevere PolpobotPolpobot in occasione del suo compleanno!

Se vogliamo puntare su un oggetto o un capo d’abbigliamento in particolare, dobbiamo ricordarci che gli stili che apprezza di più sono quello attivo e quello semplice, mentre i suoi colori preferiti sono il nero e il bianco.

Se vogliamo andare sul sicuro, allora possiamo puntare sul suo brano preferito, ovvero K.K. Robotk.K. Robot, oppure possiamo scegliere il suo capo d’abbigliamento preferito, cioè il Maglione variopinto (Bianco)maglione variopinto (Bianco).


Cashmere

Festeggiata di domenica 2 aprile è CashmereCashmere, la carinissima pecora presente nel gioco fin dai primissimi titoli della serie. Come è facilmente intuibile, il suo nome si basa sul materiale tipico dei vestiti e che viene prodotto a partire dalla lana delle pecore, specie alla quale appartiene la nostra festeggiata.

Dal carattere altezzoso, questa abitante ha la passione per la moda. Tutto ciò che riguarda abbigliamento e accessori la rende super euforica, le piace molto fare shopping, osservare gli outfit degli altri abitanti, criticare il modo di vestire e regalare oggetti che si abbinano al completo del giocatore. Nonostante questa sua grande passione, le piace molto anche cucinare, soprattutto dolci a base di frutta.

Il suo intercalare base, invece, è beensì.

Regali preferiti
Dallo stile radioso ed elegante, questa villager predilige i colori viola e beige, con particolare preferenza per la Tunica senza maniche (Viola)tunica senza maniche (Viola).

Se vogliamo puntare sulla musica, allora consigliamo di puntare su ArrivederciArrivederci, il suo brano preferito.


Tammi

Domenica 2 aprile dobbiamo festeggiare anche il compleanno di TammiTammi, la scimmietta apparsa per la prima volta in Animal Crossing: Wild World. La sua lunga coda a strisce bianche e nere la rende simile alla specie del lemure catta, specie nativa del Madagascar e attualmente riconosciuta come a rischio d’estinzione.

TammiTammi è un’abitante dal carattere vivace. Avrà un atteggiamento prevalentemente iperattivo e sarà sempre felice di incontrarci e raccontarci del suo grande sogno di diventare una pop star famosa. Il suo hobby è la moda, quindi adora vestire con abiti inediti, diversi da quelli che le regaleremo noi. Inoltre, le piace commentare il nostro stile e quello degli altri abitanti e, se nota che possiede qualcosa che si abbina bene ai nostri vestiti, non perderà occasione per consegnarcelo!

Il suo intercalare base, invece, è scimmietta.

Regali preferiti
Per una vera amante della moda, regalandole il suo capo d’abbigliamento preferito, cioè la Maglietta di seta esotica (Viola)maglietta di seta esotica (Viola), faremo sicuramente colpo! Se invece vogliamo optare per un oggetto o un altro tipo di vestito, dobbiamo ricordarci che gli stili che apprezza di più sono il grazioso e l’attivo, mentre i suoi colori preferiti sono il viola e il verde.

Se invece vogliamo puntare su una canzone del cantante più famoso dell’isola, allora dobbiamo portarle K.K. ImperialeK.K. Imperiale, il suo brano preferito.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi quali fra questi abitanti avete nella vostra isola? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (27/03 – 02/04)!