• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Rinviato l’aggiornamento di Pokémon HOME che introdurrà la compatibilità con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!

Rinviato l’aggiornamento di Pokémon HOME che introdurrà la compatibilità con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!

Tramite Twitter, The Pokémon Company ha annunciato che è stata rivelata una data errata di rilascio dell'aggiornamento 3.0.0 di Pokémon HOME, che lo renderà finalmente compatibile con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, posticipandolo a data da destinarsi. Scopriamo insieme i dettagli!
  • di Giorgia Zibellini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Rinviato l’aggiornamento di Pokémon HOME che introdurrà la compatibilità con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!

Pokémon HOME è il servizio cloud per Nintendo Switch e dispositivi mobili che ci permette di trasferire e scambiare Pokémon con tutti i giochi compatibili, tra cui anche l’app mobile Pokémon GO.

Il servizio di Pokémon HOME sarà presto compatibile con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Tuttavia, a differenza di quanto già annunciato in precedenza, la versione mobile e la versione Nintendo Switch riceveranno l’aggiornamento alla versione 3.0.0 in una data ancora non precisata.

Vediamo i dettagli a riguardo!


La notizia è arrivata ieri con un tweet sul profilo ufficiale di Pokémon, ecco quanto detto:

“We put the cart before the Mudsdale!

Earlier we mistakenly posted that Pokémon HOME version 3.0.0 would launch on May 23/24. However, the actual release date is yet to be announced. 3.0.0 is coming soon though, so please continue to follow our pages for more information!”

“Mettiamo il carro davanti al Mudsdale!

In precedenza abbiamo erroneamente pubblicato che la versione 3.0.0 di Pokémon HOME sarebbe stata lanciata il 23/24 maggio. Tuttavia, la data di uscita effettiva deve ancora essere annunciata. La versione 3.0.0 arriverà presto, quindi continua a seguire le nostre pagine per ulteriori informazioni!”

Con l’aggiornamento alla versione 3.0.0, ricordiamo che sarà possibile trasferire i propri Pokémon da Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto a Pokémon HOME e importare nella regione di Paldea determinati Pokémon provenienti da altri titoli della serie. Il teratipo dei Pokémon trasferiti nei due titoli di nona generazione da altri giochi, inoltre, dipenderà dal loro tipo (o tipi).

Questo aggiornamento porterà anche altre novità, come la possibilità di convertire i punti Pokémon HOME in Crediti Lega, oppure far imparare delle mosse a un Pokémon prima di trasferirlo da Pokémon HOME a un gioco collegato.

Infine, trasferendo un Pokémon da Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto a Pokémon HOME per la prima volta, sarà possibile ricevere uno Sprigatito, un Fuecoco e un Quaxly con abilità speciali tramite la funzione Dono Segreto nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili.

Per la compatibilità con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto dovremo dunque ancora attendere prima di poter trasferire i nostri mostriciattoli tascabili preferiti!

Scopri di più sui Pokémon trasferibili su Pokémon Scarlatto e Violetto tramite Pokémon HOME!

E voi cosa ne pensate di questo rinvio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Rinviato l’aggiornamento di Pokémon HOME che introdurrà la compatibilità con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!