• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • La riedizione di tre biscotti della fortuna è disponibile da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp!

La riedizione di tre biscotti della fortuna è disponibile da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp!

Da oggi sono di nuovo reperibili, presso il Chiosco della Fortuna, tre biscotti della fortuna. Scopriamo quali oggetti possiamo ottenere acquistandoli!
  • di dyter424
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
La riedizione di tre biscotti della fortuna è disponibile da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp!

In Animal Crossing: Pocket Camp abbiamo a nostra disposizione un intero campeggio da decorare a nostro piacimento con tantissimi elementi decorativi.
Uno dei tanti modi per ottenerne alcuni è tramite i biscotti della fortuna, i quali mettono a disposizione un certo numero di oggetti, che potremo vincere in modo casuale mangiandone uno.

Da oggi sono tornati disponibili il biscotto rosa di BiancaBianca, il biscotto cerimonia di CeliaCelia e il biscotto lanterne di AttilaAttila e potremo trovare al loro interno meravigliosi oggetti a tema: grazie ad essi potremo personalizzare a nostro piacimento campeggio, baita o camper, ma anche vestire sia noi che gli ospiti del campeggio e della baita.

Scopriamo tutti i dettagli!


I biscotti disponibili da oggi

Biscotto rosa di Bianca

Biscotto cerimonia di Celia

Biscotto lanterne di Attila

I biscotti della fortuna saranno disponibili dal 04/06 all’11/06, e potremo acquistarli presso il Chiosco della Fortuna di Piazza Mercato: ci basterà aprire la mappa e premere sull’icona del chiosco per aprire direttamente il menu dal quale acquistare i biscotti in vendita.

I biscotti della fortuna si possono ordinare utilizzando i biglietti foglia, una valuta in-game ottenibile tramite missioni e bonus del giorno o acquistandola direttamente con soldi reali tramite il negozio del gioco. Un singolo biscotto costa 50 biglietti foglia, mentre un pacco di 5 biscotti ha il costo di 250 biglietti foglia.

Inoltre ogni giorno ci sarà la possibilità di acquistare due biscotti della fortuna utilizzando le stelline; solitamente si tratta del biscotto di MarcoMarco, del biscotto di MircoMirco o del biscotto vestiario, i quali contengono oggetti generici, ma in alcuni casi potrebbe essere disponibile anche un biscotto speciale al prezzo di 5000 stelline, quindi il nostro consiglio è di controllare regolarmente il Chiosco della Fortuna!

Tutti gli oggetti disponibili con il biscotto rosa di Bianca

Scopriamo insieme gli oggetti ottenibili dal biscotto rosa di BiancaBianca, disponibile a partire da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp:

Palco nuziale rose

Arco nuziale rose

Vestito nuziale rose

Piscina nuziale rose

Sedia nuziale rose

Torta nuziale rose

Tavolo nuziale rose

Colonnina porta rose

Veletta nuziale rose

Giacca nuziale bianca

Tutti gli oggetti disponibili con il biscotto cerimonia di Celia

Gli oggetti ottenibili dal biscotto cerimonia di CeliaCelia sono invece:

Organo a canne edera

Altare fiori con edera

Alberel. in vaso lanterne

Arco tende con fiori

Sen. edera con lanterne

Panca con edera e fiori

Palco con edera

Cartello edera e fiori

Lanterna edera e fiori

Abitino verde damigella

Tutti gli oggetti disponibili con il biscotto lanterne di Attila

Infine, gli oggetti ottenibili dal biscotto lanterne di AttilaAttila sono:

Sofà lant. sotto l’albero

Tavola imb. con lanterne

Fontana con lanterne

Albero con lanterne

P. treccia lat. con fiori

Lanterne su ceppi

Sedia di legno con fiori

Lanterne fluttuanti

Abito lungo con pizzo

Smoking marrone

Inoltre, ottenendo gli oggetti 5 stelle, potremo sbloccare dei fantastici ricordi con protagonisti BiancaBianca, CeliaCelia e AttilaAttila!

Le sorprese non finiscono! Ogni biscotto acquistato ci darà diritto a ricevere un timbro su una speciale tessera; comprando un pacco di 5 biscotti potremo ottenere anche un timbro bonus, per un totale di 6. Sarà necessario ottenere 10 timbri per riempire una tessera, tramite le quali avremo la possibilità di acquistare oggetti a nostra scelta tra quelli presenti nei biscotti della fortuna attualmente disponibili!

Qual è il vostro oggetto preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: Pocket Camp e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • La riedizione di tre biscotti della fortuna è disponibile da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp!