Qualche giorno fa è stato trasmesso il tanto atteso Nintendo Direct: quello che abbiamo potuto vedere il 14 settembre 2023 è stato uno show ricco di novità e di annunci tanto attesi, come ad esempio la data di uscita di Princess Peach: Showtime! e diversi DLC e titoli interessanti.
Tra i tanti annunci, ce n’è stato anche uno piuttosto gradito ai fan. Abbiamo infatti, finalmente, nuovi dettagli sulla seconda ondata del Pass di espansione di Splatoon 3, il corposo DLC a pagamento dello splattatutto di Nintendo, insieme al sup periodo di rilascio. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Nel Nintendo Direct di settembre 2023 è stato svelato il contenuto della seconda ondata del Pass di espansione di Splatoon 3! Durante la diretta, che ha avuto una durata di 40 minuti, è stato infatti dedicato anche un piccolo spazio all’ultimo titolo della saga di Splatoon.
La seconda ondata del Pass di espansione di Splatoon 3 si chiamerà Torre dell’Ordine e arriverà sulle nostre Nintendo Switch nella primavera del 2024.
Grazie a questa ondata, potremo cimentarci in un’esperienza per giocatore singolo progettata per essere rigiocata più e più volte. Questa volta impersoneremo Numero 8, che si risveglierà in una piazza Coloropoli piuttosto insolita: sarà del tutto priva di colori! Insieme all’aiuto di Alga, un drone dei membri delle Tenta Cool, dovremo risalire la Torre dell’Ordine. Man mano che risaliremo i piani, il nostro personaggio si potenzierà sempre di più.
Ricordiamo che il Pass di espansione di Splatoon 3 è già disponibile all’acquisto al costo di 24,99 €, e che la prima ondata, Coloropoli, è disponibile dallo scorso 28 febbraio.
Inoltre, per tutti coloro che acquisteranno il Pass di espansione è prevista una ricca ricompensa! Potremo infatti visitare la Lobby nel gioco per ricevere i seguenti oggetti utilizzabili sin da subito: 123.000 monete, 3 coupon cibo esperienza ×2 e 1 coupon bevanda di ogni tipo.
State giocando Splatoon 3? Siete degli appassionati di questa serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing: New Horizons e non solo, e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord, sul nostro gruppo ufficiale di Telegram e infine sul nostro Forum.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle Offerte Nintendo per non perdere alcuna occasione di shopping utile!