In Animal Crossing: Pocket Camp abbiamo a nostra disposizione una vasta gamma di capi d’abbigliamento e accessori, che ci permettono non solo di variare a piacimento i nostri outfit, provando stili sempre nuovi e diversi, ma anche quelli degli ospiti del campeggio e della baita.
Periodicamente vengono introdotte delle nuove collezioni, a tema con gli eventi stagionali in corso, tramite le quali potremo entrare ancora di più nell’atmosfera del periodo.
Da oggi è infatti disponibile una nuova serie! Sarà possibile richiedere la fabbricazione degli oggetti della collezione classica a quadri, per aggiungerli al nostro catalogo.
Scopriamo insieme i dettagli!
Le collezioni sono disponibili presso la fabbrica, nell’apposita sezione Specialità, e si possono acquistare utilizzando dei biglietti foglia, una valuta in-game ottenibile tramite missioni e bonus del giorno o acquistandola con soldi reali all’interno del negozio del gioco.
Scopriamo insieme gli oggetti presenti nella collezione classica a quadri, disponibile a partire da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp:
Vestitino cravatta rosa
Vestitino cravatta blu
Comp. panciotto marrone
Completo panciotto blu
Par. trecce fiocco rosa
Par. trecce fiocco bluette
P. capp. gondoliere beige
P. capp. gondoliere blu
Spilla rossa con fronzolo
Spilla blu con fronzolo
Rosa cremisi
Rosa candida
P. gambaletti bianchi
P. gambaletti grigi
La collezione sarà disponibile dal 13/11 al 29/11, quindi affrettiamoci ad acquistarla!
Qual è il vostro oggetto preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit, @dreamlightvalleylife e @nintendodailyit, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.