In Animal Crossing: Pocket Camp abbiamo a nostra disposizione un intero campeggio da decorare a nostro piacimento con moltissimi elementi decorativi: alcuni di questi sono gli arredi speciali, cioè dei particolarissimi oggetti legati intrinsecamente a un personaggio, il quale potrà liberamente comparire accanto all’arredo una volta posizionato, permettendo anche delle esclusive interazioni.
Da oggi sono tornati disponibili nove arredi speciali, che permetteranno ai personaggi ad essi associati di fare visita al campeggio o alla baita, di tanto in tanto!
Scopriamo insieme i dettagli!
Gli arredi speciali sono disponibili presso la fabbrica, nell’apposita sezione Revival: per acquistarli sarà necessario utilizzare dei biglietti foglia, una valuta in-game ottenibile tramite missioni e bonus del giorno o acquistandola con soldi reali all’interno del negozio del gioco.
A differenza di quanto accade per la maggior parte degli oggetti, nel caso degli arredi speciali il loro acquisto sarà possibile una volta sola, quindi non potremo possederne più di uno.
Questi particolari oggetti sono anche utilizzabili nella modalità AR del gioco, con la quale possiamo immergerci nel mondo di Animal Crossing e scattare delle bellissime foto!
Scopriamo insieme gli arredi speciali, disponibili a partire da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp:
Portafiori di Florindo
Teatrino di Fifonio
Mongolfiera di Jingle
Pupazzo nella neve
Altalena di Micetta
Tenda mistica di Vanda
Palco a uovo di Ovidio
Zuccheria di Brunella
Trono di Fifonio
Questi elementi d’arredo saranno disponibili dal 16/11 al 22/11, quindi affrettiamoci ad acquistarli!
Qual è il vostro arredo preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit, @dreamlightvalleylife e @nintendodailyit, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.