In Animal Crossing: Pocket Camp abbiamo a nostra disposizione, oltre al campeggio, anche il nostro camper e una baita che potremo arredare a piacimento con tantissimi elementi decorativi, tra i quali anche esclusivi muri e pavimenti, che ci aiuteranno a dare agli spazi chiusi un’atmosfera molto più accogliente!
Periodicamente vengono introdotte delle nuove collezioni, a tema con gli eventi stagionali in corso, tramite le quali potremo entrare ancora di più nel clima del periodo.
Da oggi è infatti disponibile una nuova serie! Sarà possibile richiedere la fabbricazione degli oggetti della collezione muri e pavimenti a tema magia, per aggiungerli al nostro catalogo.
Scopriamo insieme i dettagli!
Le collezioni sono disponibili presso la fabbrica, nell’apposita sezione Specialità, e si possono acquistare utilizzando dei biglietti foglia, una valuta in-game ottenibile tramite missioni e bonus del giorno o acquistandola con soldi reali all’interno del negozio del gioco.
Vi ricordiamo che, ovviamente, gli elementi di questa collezione possono essere utilizzati solamente negli ambienti chiusi, ovvero il camper e la baita; non sarà invece possibile sfruttarli nello spazio all’aperto del nostro campeggio!
Scopriamo insieme gli oggetti presenti nella collezione muri e pavimenti a tema magia, disponibile a partire da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp:
Muro spettacolare
Muro magicarte
Muro magicarte a righe
Pav. vinile a quadri
La collezione sarà disponibile dal 18/11 al 29/11, quindi affrettiamoci ad acquistarla!
Siete interessati a questa nuova collezione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit, @dreamlightvalleylife e @nintendodailyit, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.