• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, tutti i dettagli del Raid Teracristal dedicato a Luvdisc!

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, tutti i dettagli del Raid Teracristal dedicato a Luvdisc!

I Raid Teracristal sono eventi a cui è possibile prendere parte su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in cui è possibile catturare alcuni Pokémon che normalmente non è possibile trovare. Vediamo chi è il protagonista dei prossimi Raid!
  • di Giorgia Zibellini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, tutti i dettagli del Raid Teracristal dedicato a Luvdisc!

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, arrivati sulle nostra Nintendo Switch dal 18 novembre 2022, si propongono ai giocatori come una nuova tipologia di giochi Pokémon: non sono infatti poche le novità dei titoli, tra cui possiamo enumerare la sua caratteristica open world e la possibilità di seguire ben tre differenti storyline.

Un’altra nuova meccanica introdotta nella serie è la teracristallizzazione, ed essa è la protagonista di una serie di eventi che verranno lanciati nel tempo sul titolo, di cui uno è previsto nei prossimi giorni, scopriamo insieme di cosa si tratta!

Scopri di più su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!

Raid Teracristal: Luvdisc

Protagonista del prossimo evento di Raid Teracristal è Luvdisc, proprio per festeggiare l’arrivo di San Valentino! Il Pokémon Rendezvous apparirà nei Raid da 3 e da 5 stelle.

L’evento si terrà dalle ore 01:00 di lunedì 12 febbraio fino alle ore 00:59 di venerdì 16 febbraio: durante questo periodo sarà quindi possibile incontrare il Pokémon più spesso nei Raid Teracristal, ed esso avrà il teratipo Folletto. Inoltre, sconfiggendo Luvdisc potremo ottenere delle dolcissime ricompense, tra cui caramelle esperienza bonus e Caramelle rare.

Facciamo quindi squadra con parenti, amici e Allenatori di tutto il mondo grazie alla funzionalità online e locale e catturiamo insieme questo esclusivo Pokémon a cui sono dedicati questi Raid Teracristal, disponibili solo per pochi giorni!


Come partecipare ai raid

Per poter partecipare ai Raid Teracristal insieme ad altri Allenatori tramite Internet è necessaro un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Per incontrare i Pokémon che compariranno negli eventi Raid Teracristal sarà necessario aver scaricato le ultime News dal Poképortale: esse verranno scaricate automaticamente se la console Nintendo Switch è connessa a Internet, altrimenti potremmo scaricare le ultime News dal Poképortale aprendo il menù con il pulsante e selezionando Poképortale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le News dal Poképortale.

Fatto questo, basterà avvicinarsi ai vari cristalli luminosi presenti nelle mappe e vedere dall’anteprima se il Raid in corso di svolgimento ha come protagonista Luvdisc!

Per ricevere le ultime News dal Poképortale non è necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online.

E voi parteciperete all’evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit, @dreamlightvalleylife e @nintendodailyit, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, tutti i dettagli del Raid Teracristal dedicato a Luvdisc!