• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Iniziata la distribuzione del Quaxly di Dot in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto tramite Dono Segreto!

Iniziata la distribuzione del Quaxly di Dot in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto tramite Dono Segreto!

Nelle ultime ore è stato reso disponibile un nuovo codice per ottenere tramite Dono Segreto il Quaxly di Dot in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Vediamo insieme tutti i dettagli!
  • di Giorgia Zibellini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Iniziata la distribuzione del Quaxly di Dot in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto tramite Dono Segreto!

Grazie alla funzione Dono Segreto è possibile ricevere in regalo speciali oggetti o Pokémon in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto attraverso codici rilasciati da The Pokémon Company o suoi partner.

È di poche ore fa la notizia del rilascio di un nuovo codice che ci permette di ottenere l’esclusivo Quaxly di Dot, in concomitanza con l’episodio odierno del varietà giapponese PokéDoko!

Vediamo ora tutti i dettagli su come ottenere questo Pokémon!

Scopri di più su tutti i doni disponibili su Pokémon Scarlatto e Violetto!

Annunciato e distribuito durante la puntata di PokéDoko trasmessa il 19/05/24 in Giappone, il Quaxly di Dot è ottenibile accedendo alla funzione Dono Segreto entro le ore 04:59 del 30/11/24.

Per riscattare Quaxly in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto vi basterà selezionare l’opzione Tramite codice seriale/password e utilizzare il codice D0T1STPARTNER.

Il Pokémon Anatroccolo, di teratipo Acqua, è al livello 5, ha l’abilità Acquaiuto, una natura Seria e possiede il Fiocco Classico e il Fiocco Compagno, che gli conferiscono, rispettivamente, i titoli associati di “Quaxly fan dei Pokémon” e “Quaxly di Dot“. Inoltre, Quaxly presenta due mosse, ovvero Botta e Pistolacqua.

Si tratta dello stesso Quaxly di Dot, uno dei personaggi dell’anime Orizzonti Pokémon: Quaxly, infatti, è il suo primo Pokémon compagno che ha catturato durante la serie!

Vi ricordiamo che per utilizzare questa funzione è necessaria una connessione Internet e un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online.


E voi cosa ne pensate? Riscatterete questo Pokémon in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit, @dreamlightvalleylife e @nintendodailyit, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Iniziata la distribuzione del Quaxly di Dot in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto tramite Dono Segreto!