Pokémon UNITE, il videogioco MOBA free-to-play di The Pokémon Company disponibile su Nintendo Switch e dispositivi mobili, riceve periodicamente degli aggiornamenti che introducono la nuova Stagione del pass di lotta.
In particolare, sarà possibile ottenere ricompense grazie al completamento delle varie missioni disponibili.
Andiamo a vedere insieme i dettagli del nuovo pass di lotta!
Protagonisti del pass di lotta 24, chiamato Stile campione (Blaziken), sono Blaziken e Tsareena, due combattenti che ricoprono il ruolo di Versatile. In particolare, tra le ricompense ottenibili da questo pass troveremo l’Holowear di Blaziken Stile campione e l’Holowear di Tsareena Stile campione.
Il pass di lotta 24 è iniziato oggi, 06 giugno, e durerà fino al 25 luglio 2024. Durante questo periodo, dovremo cercare di completare più missioni possibili per ottenere tanti punti pass di lotta, aumentare di livello e sbloccare tutti le nuove ed emozionanti ricompense, come fantastici articoli di moda per Allenatori e Holowear inediti. Tuttavia alcuni di essi, tra cui gli Holowear citati prima, si potranno ottenere solamente acquistando con valuta reale il pass premium.
Come per ogni pass di lotta che si rispetti, ci saranno ben 60 livelli da completare, ma a partire dalla Stagione 12 è stato rimosso il limite al livello del pass di lotta ed è possibile ottenere ricompense ogni 10 livelli, anche oltre il livello 60. Infine, per questa Stagione sarà possibile ottenere le licenze Unite di Blaziken e Tsareena con uno sconto in un pacchetto che include un pass premium.
E voi? Cosa ne pensate del nuovo pass di lotta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit, @dreamlightvalleylife e @nintendodailyit, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.