• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Il biscotto galleggiante di June è disponibile da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp!

Il biscotto galleggiante di June è disponibile da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp!

Da oggi è reperibile, presso il Chiosco della Fortuna, il biscotto galleggiante di June. Scopriamo quali oggetti possiamo ottenere acquistandolo!
  • di dyter424
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Il biscotto galleggiante di June è disponibile da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp!

In Animal Crossing: Pocket Camp abbiamo a nostra disposizione un intero campeggio da decorare a nostro piacimento con tantissimi elementi decorativi.
Uno dei tanti modi per ottenerne alcuni è tramite i biscotti della fortuna, i quali mettono a disposizione un certo numero di oggetti, che potremo vincere in modo casuale mangiandone uno.

Da oggi è disponibile il biscotto galleggiante di JuneJune e potremo trovare al suo interno meravigliosi oggetti a tema: grazie ad essi potremo personalizzare a nostro piacimento campeggio, baita o camper, ma anche vestire sia noi che gli ospiti del campeggio e della baita. Inoltre ci sarà la possibilità di sostenere degli esami a tema dell’ABC dell’Arredo per il periodo di disponibilità del biscotto, quindi meglio affrettarsi!

Scopriamo tutti i dettagli!


Biscotto galleggiante di June

Biscotto galleggiante di June

Il biscotto della fortuna sarà disponibile dal 01/07 al 29/09, e potremo acquistarlo presso il Chiosco della Fortuna di Piazza Mercato: ci basterà aprire la mappa e premere sull’icona del chiosco per aprire direttamente il menu dal quale acquistare i biscotti in vendita.

I biscotti della fortuna si possono ordinare utilizzando i biglietti foglia, una valuta in-game ottenibile tramite missioni e bonus del giorno o acquistandola direttamente con soldi reali tramite il negozio del gioco. Un singolo biscotto costa 50 biglietti foglia, mentre un pacco di 5 biscotti ha il costo di 250 biglietti foglia.

Inoltre ogni giorno ci sarà la possibilità di acquistare due biscotti della fortuna utilizzando le stelline; solitamente si tratta del biscotto di MarcoMarco, del biscotto di MircoMirco o del biscotto vestiario, i quali contengono oggetti generici, ma in alcuni casi potrebbe essere disponibile anche un biscotto speciale al prezzo di 5000 stelline, quindi il nostro consiglio è di controllare regolarmente il Chiosco della Fortuna!

Tutti gli oggetti disponibili con il biscotto galleggiante di June

Scopriamo insieme gli oggetti ottenibili dal biscotto galleggiante di JuneJune, disponibile a partire da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp:

Mercato galleggiante

Ponte coperto

Mercatino in barca

Frutta in barca

Barca bei fiori

Pontile galleggiante

Mangrovia

Zattera verde verdure

Banana sbucciata

Cappello a cono paglia

Inoltre, ottenendo il mercato galleggiante, l’oggetto più raro disponibile con questo biscotto, potremo sbloccare un fantastico ricordo con protagonista JuneJune!

Le sorprese non finiscono! Ogni biscotto acquistato ci darà diritto a ricevere un timbro su una speciale tessera; comprando un pacco di 5 biscotti potremo ottenere anche un timbro bonus, per un totale di 6. Sarà necessario ottenere 10 timbri per riempire una tessera, tramite le quali avremo la possibilità di acquistare oggetti a nostra scelta tra quelli presenti nei biscotti della fortuna attualmente disponibili!

Qual è il vostro oggetto preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit e @nintendodailyit, su X (Twitter) come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Il biscotto galleggiante di June è disponibile da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp!