• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Disponibili le icone di Super Mario Bros.: The Lost Levels da poter usare come foto profilo su Nintendo Switch ottenibili su My Nintendo!

Disponibili le icone di Super Mario Bros.: The Lost Levels da poter usare come foto profilo su Nintendo Switch ottenibili su My Nintendo!

Durante il mese di luglio grazie all'abbonamento a Nintendo Switch Online e grazie a My Nintendo possiamo ottenere punti platino che ci permetteranno di personalizzare il nostro profilo Nintendo Switch con i personaggi iconici di Super Mario Bros.: The Lost Levels! Scopriamo i dettagli per questo mese.
  • di Giorgia Zibellini
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 3 minuti circa.
Disponibili le icone di Super Mario Bros.: The Lost Levels da poter usare come foto profilo su Nintendo Switch ottenibili su My Nintendo!

My Nintendo è un programma a premi dell’account Nintendo che connette le nostre esperienze Nintendo: i membri di My Nintendo possono ottenere punti completando missioni, giocando con app, comprando giochi digitali per Nintendo Switch o registrando copie fisiche di giochi su una console Nintendo Switch. Questi punti possono essere riscattati per ottenere premi My Nintendo, come contenuti digitali e sconti.

Grazie a questo programma e a un abbonamento a Nintendo Switch Online di qualsiasi tipo, ci è possibile riscattare le icone dei nostri personaggi preferiti di Animal Crossing: New Horizons, ma anche di The Legend of Zelda e, questo mese, di Super Mario Bros.: The Lost Levels da usare per personalizzare il nostro profilo utente con un’immagine unica! Potremo scaricare, spendendo pochi punti platino, le icone di questi personaggi solo nel corso del mese corrente, insieme a sfondi e cornici per ampliare ulteriormente la nostra possibilità di personalizzazione.

Scopriamo i dettagli!


Scopri le icone di Super Mario Bros.: The Lost Levels!

Le icone per i personaggi di Super Mario Bros.: The Lost Levels saranno distribuite fino alle ore 02:59 di martedì 06 agosto 2024 in un’unica ondata. Si potranno usare i punti per ottenere questi premi solamente giocando al software corrispondente entro il tempo indicato. Questo gioco è disponibile in Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online.

Le Missioni My Nintendo per ottenere punti platino da spendere per personalizzare la nostra foto profilo su Nintendo Switch cambieranno ogni settimana, quindi assicuratevi di controllare settimanalmente l’app Nintendo Switch Online sulla vostra Nintendo Switch per poter ottenere quanti più punti possibili.

In questa grande ondata sono disponibili i icone differenti con svariati personaggi, tra cui Mario, Luigi e Bowser. Non fatevele scappare!


Come creare e impostare una nuova icona come foto profilo su Nintendo Switch

Creare una nuova icona è semplicissimo! Dopo aver speso i nostri punti platino di My Nintendo sull’app Nintendo Switch Online per riscattare una nuova icona, magari assieme a una nuova cornice e un nuovo sfondo, dovremo accedere alla suddetta app, selezionare “Missioni & premi” dal menù a tendina a sinistra, dopodiché cliccare “Crea icona” in alto a destra.

Da qui accediamo alla nostra collezione di icone, dove ci basterà semplicemente selezionare l’icona che vogliamo usare nel menù icone e combinarla con una cornice e/o uno sfondo nel menù degli elementi delle icone, e il gioco è fatto! In questo modo siamo riusciti a creare e ottenere una nuova foto profilo per il nostro account Nintendo Switch; non ci resta altro da fare che impostarla nel nostro profilo personale.

E voi? Quale icona riscatterete questo mese? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.

Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.

Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit, @dreamlightvalleylife e @nintendodailyit, su Twitter come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Disponibili le icone di Super Mario Bros.: The Lost Levels da poter usare come foto profilo su Nintendo Switch ottenibili su My Nintendo!